
Cocente beffa per i viola, che dominano gli scozzesi nei tempi regolamentari e anche nei supplementari ma vengono superati dal dischetto.
Di Vieri e Liverani gli errori decisivi.
A Manchester il 14 maggio finale Uefa tra Rangers Glasgow e Zenit San Pietroburgo.
Il sogno, già dimezzato nel pomeriggio dalla sconfitta clamorosa (4 a 0) del Bayern di Toni a San Pietroburgo, svanisce definitivamente alle 23.23, quando Bobone Vieri manda alle stelle il suo rigore dopo che già Liverani si era fatto parare il suo.
Strano,Liverani dice che sono molto piu' forti della Juve poi non segnano neanche un gol!!!!!!!!
RispondiEliminaPoi per tutti gli antijuventini viola,sai quanto mi spiace.
A CASA.......e occhio al 4° posto!!!!!!!!!
la giornata della ....gioia!!!!
RispondiEliminaprima quello sborone di toni,poi i violacei.
GODO
questa sconfitta renderà i viola più concentrati in campionaot cosi da condannare i rossoneri di villa arzilla a giocare la copetta uefa il giovedi
RispondiEliminaAlmeno tornano sulla terra,belli,giovani,forti tecnicamente e da tutti beatificati a inizio campionato.La viola e' una tra le squadre piu' aiutate (unico episodio contro quello con la juve...) del campionato e secondo me e' un enorme bluff!!!Spero che il Milan gli soffi il quarto posto affinche' al prossimo campionato (se si passano i preliminari...) si parta alla pari (come impegni) con inter e roma.
RispondiEliminaInfatti, anch'io spero che il milan possa raggiungere la champios al posto dei viola, una delle squadre più aiutate del campionato assieme all'inter. Ma, mentre l'inter comunque è forte lo stesso e avrebbe vinto ugualmente il campionato (cosa che facevamo noi con la juve quando vincevamo e ci dicevano che non avremmo vinto senza aiuti), la fiorentina è una di quelle squadre che a livello tecnico dovrebbe stare a lottare per un posto in uefa, niente di più.
RispondiEliminaGianni