

Uno alla volta, se ne stanno andando tutti. Cobolli Gigli, Secco, Castagnini. Presto toccherà anche a Blanc, già fortemente ridimensionato. La nuova Juve parte dall'allontanamento di coloro che in 4 anni hanno gestito la Juventus nel peggior modo immaginabile.
Pagherà per loro anche Bettega, colpevole di essersi seduto al tavolo con chi ha cercato di pugnalarlo alle spalle.

Ma che colpa ha Bettega, se non il merito di aver ceduto finalmente Molinaro e Tiago? E forse era pronto a buttare dalla torre Poulsen, Grygera e qualche altro? In più ha preso Candreva e stava trattando il prezzo di Caceres. Ma dai, per usare un'espressione cara al mitico Giampiero Mughini!
RispondiEliminala JUVE e' morta,,evviva la JUVE,ennesima figuraccia al meazza.........e i soliti stronzi con le loro bombe carta o che so altro,,merde,solo merde,,fuori tema mi hanno riferito di un ex fascista d'antan tale ignazio larussa che in un dibattito televisivo ha affermato:non accetto lezioni di morale da uno juventino,,beh io non accettero' neanche le sue scuse e comunque per quanto mi riguarda qualche centinaio di voti li ha persi,,,,,forza JUVE e alla prossima
RispondiElimina