domenica 23 gennaio 2011

Polveri bagnate

Pareggio giusto a Genova, arrivato al termine di una brutta partita.
Resta l'amaro in bocca per l'occasione clamorosa fallita da Del Piero in zona Cesarini, ma nel complesso è stata una gara maschia senza emozioni e senza qualità, giustamente rispecchiata nel punteggio finale di 0 a 0.

La lotta per il quarto posto si fa sempre più complicata e in salita per i bianconeri....
Altro, che scudetto!

11 commenti:

marco99 ha detto...

per delneri siamo ancora da scudetto ed amauri è un grande giocatore.
per educazione meglio che non gli rispondo :)

ps
qui il quarto posto è quasi utopia.

Kyuubi ha detto...

Il nostro problema attualmente è l'attacco. Troppi infortunati, e ci manca il giocatore più decisivo che, sottolineo, tutte le altre squadre di testa hanno ancora. Non dico che l'unico problema è la sfortuna, ma in ogni caso ha inciso molto. Tra l'altro sono infortunati anche Iaquinta e Toni, che avevano fatto bene, sicuramente meglio di questo Amauri, che ormai è veramente impalpabile. Delneri sbaglia a non lasciarlo in panchina e a non schierare Martinez, che nei pochi minuti giocati ha fatto molto di più di Amauri.. Io rimango convinto che il quarto posto è raggiungibilissimo, comunque.

redr77 ha detto...

Non so se avete sentito le ultime dichiarazioni di Moratti su Farsopoli.

Mamma mia che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rinchiudetelo per favore!!!!!

IoJuventino ha detto...

Troppi problemi in attacco e servirebbero ricambi a centrocampo! Non mi sento di crocifiggere Del Neri: che poteva fare con quello che gli è rimasto in rosa?

Giovanni Adduttore ha detto...

redr 77 ma non avevi che Tony era soltanto il primo acquisto?
Poi che fai, le cose buttano male e parli di moratti?

maxcialtron ha detto...

anche domenica ho visto la solita juve incapace di fare il salto di qualità.... si poteva vincere bastava poco ma la pochezza in attacco di questo periodo ci porta l'ennesimo pareggio. La differenza fra noi e le altre è proprio qui milan , roma inter , napoli e anche la lazio hanno la capacità di vincere quelle partite magari non dominate ma dove l'occasione che ti capita la sfrutti. Noi giochiamo , a volte meglio delle altre, ma alla fine concretizziamo molto poco. A differenza di tutte le altre non siamo riusciti ad infilare un filotto di 4-5 vittorie consecutive che ti porteranno convinzione e punti, dei 18 risultati utili consecutivi quante vittorie abbiamo portato a casa ? 6-7 ? insomma alla fine non abbiamo mai veramente innestato la quarta, in ogni momento c'è stata sempre una squadra migliore di noi. Fra le prime sei siamo la squadra che ha vinto meno di tutte e quella con più pareggi.... E con i tre punti un pareggio è quasi una sconfitta... Il napoli che ha perso 5 volte (1 più di noi) ha vinto ben 12 volte e ha pareggiato sol o4 volte... e alla fine e a +5. Certo il campionato è ancora lungo ma nonostante , devo ammettere, che la squadra è abbastanza solida, se non cominciamo a vincere anche quelle partite tipo quella di domenica, faremo molta fatica a stare nei primi 4. E abbiamo assolutamente bisogno di un attaccante che dia continuità realizzativa , cosa che amauri non ha mai garantito. Dall'infortunio di quagliarella abbiamo viaggiato ad una media 0,75 gol a partita contro i quasi 1,7 del resto del campionato....beh qualcosa vorrà pur dire. Per non parlare di una difesa che in 16 partite aveva subito 14 gol , per prenderne 8 solo nelle ultime 4....
Rimango comunque ottimista ma dobbiamo ricominciare a correre subito, a partire dalla partita con l'udinese...

redr77 ha detto...

Caro storpio, che fai? Mi segui ovunque? :D
Capisco la tua misera vita ti costringa a queste persecuzioni da psicolabile, ma sappi che io non la butto su Moratti se le cose girano male.

Siete voi che dopo 4 anni di vittorie fasulle la buttate ancora su Farsopoli per giustificare i vostri insuccessi decretati DAL CAMPO, dando anche dimostrazione dell'insoddisfazione per i recenti cartoni.

Toni? Stanno arrivando altri 2 acquisti.

Vittorio ha detto...

Sì, uno è Barzagli! Ma smettila...

redr77 ha detto...

Se la Juve riesce a prendere Huntelaar fa un grande acquisto. Le caratteristiche del calciatore vanno alla perfezione con gli schemi di Del Neri.

Ma si sa che ai buzzurri che puzzano di munnezza un giocatore così possa non piacere, visto che non ha il tanto decantato nome di Dzeko (ma che ha fatto funo ad ora?) osannato dai giornali e quindi amato dai mediocri che nulla capiscono ma tanto sbraitano.

E si sa che se non si può prendere un altro attaccante come lui o Forlan è solo perchè si è incastratio da quell'Amauri che non si riesce a vendere per l'elevato ingaggio che qualcun altro gli ha dato.
E siccome non si riesce a venderlo la colpa è di Marotta :D
Quanta deficienza!

Giovanni Adduttore ha detto...

Redr77 ma perchè offendi? Bello stiamo parlando di calcio, non di donne. Se sei interessato, comunque, mio padre fa l'epatologo, ti prenoto una visita gratis.

redr77 ha detto...

Donne? Hai di questi problemi ancora? Dal 2006 non sei ancora riuscito a risolvere?
Mi dispiace :D

Salutami tuo padre, se davvero ce l'ha un padre un frustrato come te.