martedì 20 aprile 2010

Una domenica a Controcampo


video

Mi voglio scusare con tutti voi per non avervi annunciato in anticipo la mia presenza a Controcampo di domenica sera ma è successo tutto all'improvviso e la tensione si è fatta sentire. Un conto è parlare ai microfoni di una radio o in un emittente regionale, un'altra trovarsi negli studi di Mediaset davanti ad un folto pubblico negli studi ed in diretta Nazionale. Mi sono chiuso in me stesso, ho "ripassato" portandomi con me i libri "Che fine ha fatto la Juve?" "Juve, il processo farsa" e "Manuale di autodifesa del tifoso Juventino" e ho cercato di superare l'emozione con la convinzione di chi sa di esser dalla parte della ragione.
Per chi non avesse visto l'intera puntata qui c'è anche il link http://www.video.mediaset.it/video/controcampo/full/163703/puntata-del-18-aprile.html#te-s1-c1-o1-p1
Grazie a voi tutti per i tantissimi attestati di stima ricevuti in questi giorni, come sempre disponibile a leggere e discutere con voi anche le critiche in buona fede.
Posta un commento