venerdì 8 giugno 2012

Terza stella JUVE, il mio pensiero

fonte tuttosport
TORINO - Clamorosa decisione della Juventus. Il prossimo anno il club bianconero non mostrerà le stelle sulla divisa ma esporrà il numero 30 accompagnato dalla scritta "sul campo" sotto il logo della società. Lo ha annunciato il direttore commerciale del club bianconero Francesco Calvo, intervenendo in diretta a Sky Sport 24. «La novità della prossima stagione sarà l'assenza delle stelle sulla maglia della Juve. Una maglia senza stelle ma con il numero 30 e la scritta 'sul campo' ad accompagnarla, a ribadire gli scudetti che tutto il popolo juventino sente suoi - le parole di Calvo - e a ribadire a tutti come la Juventus abbia trionfato trenta volte nel campionato italiano». Calvo ha anche rivelato come sarà la seconda maglia: «Sarà totalmente nera, con dei bordi bianchi sulle maniche a richiamare il bianconero».


Dico la mia in merito.
Personalmente mi interessa di più che la Juventus vada avanti nella richiesta di revisione del processo sportivo del 2006.
All'ipotesi di mantenere due stelle invece di tre preferisco non metterle per niente anche perché è innegabile che nel cuore di ogni tifoso juventino gli scudetti sono indiscutibilmente 30. 
Talmente ovvio e scontato che per lo stesso motivo non avrei mai inserito all'interno del logo la scritta 
"30 vinti sul campo".

1 commento:

yannick75 ha detto...

Scelta COMPLETAMENTE sbagliata perchè mostra un segno di cedimento di fronte al "sentimento popolare" che allieta gli affanni dei farsopolisti.

Perdonabile solo in caso di vittoria in ottica revisione Farsa.