lunedì 18 maggio 2009

Ranieri non molla



Ennesima prova indecente da parte della formazione bianconera.
Contro una squadra senza più obiettivi (l'Atalanta del prossimo dimissionario Del Neri), la Juventus soffre terribilmente e rischia più volte di perdere la partita rimediando solo un pareggio, l'ennesimo pareggio di questi ultimi due mesi.
5 punti in 7 gare. La Juventus non faceva così male da non ricordo chissà quanto tempo.
Eppure nonostante tutto questo, Ranieri si sente sicuro della sua riconferma al 99%.
Mi viene da pensare che comunque vada, lui non si dimetterà mai.
Purtroppo, poi, le voci che lo volevano vicino alla panchina della nuova AS Roma mi sono state smentite direttamente da alcuni personaggi vicino alla cordata che sta provando a rilevare la squadra capitolina.
A quanto pare il candidato preferito del gruppo guidato da VINICIO FIORANELLI pare esser CARLO ANCELOTTI,
nel caso il MILAN decida di lasciarlo andare e l'allenatore non scelga di allenare il CHELSEA.
In caso contrario sarebbero orientati a confermare SPALLETTI, sempre che il tecnico toscano decida di rimanere.
Vi riporto un'altra indiscrezione recepita:
alla ROMA tornerebbe FRANCO BALDINI, e come colpi di mercato si sarebbe deciso di puntare su ADEBAYOR e...DIEGO se la Juventus non si fosse mossa in tempo.
FIORANELLI, personaggio vicino anche al mercato del BAYERN di MONACO, avrebbe fatto(sta facendo?) di tutto pur di portarselo dietro.
In questo caso, almeno, la brutta figura pare (il condizionale è d'obbligo con la nuova Juve..) esser stata scongiurata.
Chiudo il capitolo "soffiate" con la valutazione di Kolarov:
sotto i 9 milioni di euro non si scende.
La Juve ha fatto un sondaggio ma a quella cifra non si tratta.
Ibrahimovic intanto festeggia il suo quinto scudetto italiano ribadendo che lui i campionati li ha vinti tutti sul campo.
Ieri sera in trasmissione mi è stato chiesto:
"Chi sarà l'anti-Inter l'anno prossimo
La mia risposta :
"se venderanno Ibra, chiunque perchè l'Inter tornerà la squadra Morattiana che è sempre stata sino a Calciopoli...."
Altri sport in breve.
Clamorosa protesta dei corridori al Giro d'Italia contro l'insicurezza dei tracciati.
A Madrid, Federer si prende la rivincita sulla terra rossa contro uno stanco Nadal.
In NBA non ci sarà la gloriosa rivincita tra Boston e Los Angeles.
In gara 7 i Lakers fanno fuori gli Houston Rockets ma i Celtic campioni in carica perdono contro Orlando e vengono eliminati.

49 commenti:

Anonimo ha detto...

fermi sulle gambe, Mellberg e Grygera non sono mai stati campioni, ma ad inizio e metà stagione hanno dimostrato di essere buoni giocatori, quindi direi che una bella fetta di colpa se la deve prendere pure lo staff tecnico e probabilmente chi lo ha voluto; siamo sempre un punto avanti la Fiorentina che ha due partite più difficile rispetto alle nostre, cerchiamo di non rovinare tutto

Anonimo ha detto...

RESTO AL 99%
SPERIAMO !!!!!!!!!!!!!

Chi sarà l'anti-Inter l'anno prossimo?"
La mia risposta :
"se venderanno Ibra, chiunque perchè l'Inter tornerà la squadra Morattiana che è sempre stata sino a Calciopoli...."

Non credo proprio possa essere cosi´....Non venderanno Ibra per meno di 60/70 mil. e non per 24 come ha fatto qualcuno !
Con 70 mil. si posssono comprare per lo meno 3 giocatori....di alto livello per avere un gioco piu´di squadra e meno ibra-dipendente....
Siete condannati a rimanere perdenti ancora per molti anni....o tifare Milan !!!!

Amos ha detto...

Allibito una volta di più.
Come al solito si entra in campo molli, si riesce a raddrizzarla e ci si fa riprendere.
Stavolta però c'era tutto un tempo per portare a casa i 3 punti contro una squadra senza motivazioni e tutto quello che riusciamo a fare è lasciare campo aperto all'atalanta.
Fino a due giornate fa ero comunque convinto che saremmo riusciti ad arrivare terzi, ora ho il sospetto che questa squadra sia proprio finita e che ci sia da ringraziare il cielo che il genoa è staccato.
Ranieri dice che abbiamo fatto il 120 % fino al chelsea. Si ricordi che siamo la juve e che prima del chelsea i passi falsi (anche se non continui come ora) si erano comunque verificati, è da inizio anno che ripete vogliamo migliorare e magari arriviamo quarti, parleremo ancora di stagione strepitosa?

Anonimo ha detto...

Tennis: non lo sapevo !! Beh, vuol dire che il dopatissimo maiorchino ha sbagliato flacone .... oppure il suo meidico di fiducia è troppo impegnato coi ciclisti al Giro ........
Juve: c.v.d. ovvero come volevasi dimostrare: dopo l'uscita dalla Champions si sono squagliati "psicologicamente", non hanno voglia di lottare: forse ora che la Fiorentina è ad un solo punto e si prospettano vacanze molto ma molto brevi, forse riusciranno a strappare con le unghie il 3° posto, ma solo per fare 15 giorni in più di vacanze..... forse.
E cmq compimenti a Mourinho che, come abbiamo osservato in molti su questo blog, con la sfuriata di Bergamo ha dato la strada giusta ai suoi, altro che Mr. Smile, tanto brava persona, ma come allenatore e "psicologo-motivatore" vale meno di un Pincopallino qualunque.
Bob72

Anonimo ha detto...

Bob72 bis:
caro Nagash, la fiorentina ha 2 partite facili: il Lecce dopo il goal al 95' è sicuramente andato, basta che le violette stiano attenti i primi 15 minuti e facciano un goal, e poi tornano da lecce con la goleada; per nnon parlare del milan che già domenica prox sarà sicuramente come minimo 3°, quindi...........

Anonimo ha detto...

x Stefano Discreti:
la Juve non faceva così male dal 1961: 2 mesi senza vittorie; al di là di ogni pessimistica aspettativa di campionato maifredaino.

Non condivido la tua risposta sull'anti-inter: anche senza Ibra l'Inter continuerà a collezionare cartoni. SOno i Collina Boys il vero nocciolo della questione.

Ed ora è anche chiaro il fine ultimo del Progetto Moratto-Cobolliano: l'inter deve a tutti i costi eguagliare il record del Grande Torino e della Juventus, quello dei 5 scudetti consecutivi (tralasciamo che loro abbiano messo a consuntivo pure quello rubato in segreteria). NOn solo, ma aver totlo 2 scudetti alla Juve avave anche un altro fine preciso: loro devono cucirsi la seconda stella prima che noi arriviamo alla terza; adesso i margini sono di buon auspicio per i collezionisti di cartoncini.

Infine, riposto qui un mio messaggio di ieri sera che molti non avranno visto a causa delle successive immediate trollate dovute all'anonimo diversamente abile, che come al solito ha letto le mie parole con sofferenza estrema dalla quale sono poi seguiti i deliri volgari e spiccioli che gli sono tipicamente consoni.



-----------

Si è parlato nei giorni scorsi di una possibile riconferma di Ranieri. Ed ecco come oggi la squadra ha reagito in campo.

A proposito, ho notato che Mr.Smile di sta allineando alla binarietà di Cobolli Gigli: acquistato Diego lui ha detto che non ne sapeva nulla, ieri invece ha detto che Diego l'ha scelto lui e vorrebbe allenarlo il prossimo anno.

Intanto, divertentissima la sfilata delle beotaggini del mondo neroblù: oltre alla foto che ha linkato Gianni da Bruxelles dove si può notare la convinzione degli tereni frustrati sul fatto che gli scudetti fossero addirittura 20 (roba da ricovero psichiatrcio! fra l'altro hanno pure contato quello della famosa "protesta" piangina che mandò in campo la primavera, dimenticando che pur mandando in campo la squadra titolare e pur vincendo sarebbero arrivati al massimo secondi in quel campionato in cui finirono terzi; chissà se queste menti distratte sono a conoscenza di come l'Inter ha iniziato a vincere gli scudetti, sin dai tempi degli spareggi ad hoc contri gli 11enni della ProVercelli), ho visto dei tifosi dire che "da quando il calcio è pulito vincono solo gli onesti" (roba da far rabbrividire il bue più cornuto al mondo che si è sempre rivolto dando del cornuto all'asino meno cornuto al mondo)...mi è poi giunta voce di uno striscione di Materazzi e Stankovic per Ambrosini dove facevano notare al milanista che "nel loro culo c'è ancora posto".

A suo tempo, Ambrosini per quello sfottò a mio parere giusto e divertente, dovette chiedere pubblicamente scusa e fu inoltre deferito.
Dopo le polemiche aizzate a suo tempo dallo stesso Dentimarci, questo striscione di Materazzi e Stankovic è alquanto fuori luogo e di poco gusto. Chissà se adesso ci saranno deferimenti come ci furono per Ambrosini o vedremo il solito "2 pesi 2 misure" ogni volta che ci sono loro...I VERI LADRI MAFIOSI IMPUNITI DEL CALCIO ITALIANO.

Spesso ci si chiede o ci si danna sul perchè le cose in Italia non funzionino. E troppo spesso si additano le cause a chi ci governa o a chi ricopre cariche importanti. In Italia si sa, il calcio è il termometro del Paese...quando vediamo il modo di esprimersi del popolo interista (che comunque costituisce una vastissima percentuale del popolo che va a votare) allora capiamo dove sono le vere motivazioni dei malfunzionamenti del Paese: esiste così tanta gente così tanto ignorante da non meritare alcuna forma di democrazia, perchè democrazia con gli ignoranti e presuntuosi è fallimento.

Certa gente non meriterebbe diritto alcuno. E' vergognosa l'ipocrisia dettata dalla presunzione di chi vuole imporre la propria infondata e fantasiosa versione dei fatti. Gente sorda e cieca che parla a vanvera sull'onestà e al tempo stesso venera un déspota...il déspota neroblù, al quale sono direttamente legati gli uomini che occupano le posizioni strategiche del mondo del calcio.

-----------

Yannick75

Massimo B. ha detto...

Mi sono dedicato ieri sera alla ricerca d'archivio su l'ultimo precedente di una striscia non vincente di 7 giornate. Ci furono due mesi di astinenza a fine 2001, 16 settembre 2001 - 18 novembre 2001 , 6 giornate di campionato, ora sono sette.. però nello stesso periodo si vinsero 3 partite di Champions League e una di Coppa Italia.

Per ritrovare 7 partite senza vittorie dobbiamo andare allo splendido squadrone con Zavarov, Rui Barros e Magrin: dal 31/12/1988, Juventus-Torino 1-0 a Cesena-Juventus 1-2 del 26/2/1989.

Ecco siamo a quel livello. sigh

Anonimo ha detto...

Massimo B., se consideri tutte le competizioni bisogna andare molto più indietro negli anni :(

Yannick75

Amos ha detto...

E che non mi si venga a dire che si veniva dalla B e le solite stronzate di cui siamo pieni. Quando si giocava con magrin non si veniva dalla B ma si era parecchio peggio, se Ranieri come dice lui avesse sempre messo la juve avanti a tutto avrebbe dovuto andarsene da solo, o comunque si dovrebbe dimettere a fine campionato, ma rimane aggrappato a quella panchina con le unghie.

mamo ha detto...

http://www.lunita.it/news/84843/da_calciopoli_al_la_restaurazione_inter_quattro_scudetti_nella_new_age_di_moratti

questo carlo tecce è completamente partito di testa o mi sbaglio?

Doc ha detto...

Veramente demoralizzato: finchè non tornerà la vera Juve, viene davvero voglia di sospendersi dallo status di tifoso.
"vera Juve" non significa "via ranieri", significa "Via John Elkann" (e tutta la sua corte dei miracoli) che ha trasformato una delle squadre più forti degli ultimi 20 anni in una sorta di barzelletta ambulante, in breve in un'inter pre-2006.
Ed io di fare il tifoso della juve come gli interisti tifavano la loro banda di disperati non ne ho voglia.
La mia opinione l'ho detta e scritta in tutte le salse: se ne deve andare questa proprietà (ed annessa dirigenza) connivente con moratti e responsabile dello sfascio e della metamorfosi kafkiana nell'inter pre-calciopoli.
Non mi frega niente di diego o chi per lui (a proposito, visto il girone di ritorno disputato, torno ad avanzare dubbi sul reale valore di Amauri...), finchè non cambia il manico non cambierà questa patetica situazione.
Quindi facciano quello che vogliono, tanto sappiamo tutti che la soluzione è una e non è quella che è stata scelta dalla New Holland Fc.

marco99 ha detto...

Amos hai ragione e ti quoto.
Però attenzione, qualche insigne Psicologo potrebbe dirci che in realtà è colpa nostra che non abbiamo lodato il gioco (???) di ranieri abbastanza.
La colpa è nostra per non aver trepidato abbastanza per Tiago e Molinaro cosi da strangolare l'ambiente e giungere a "codesto" fallimento.
Mi sento quasi in colpa.
Scherzi a parte.
Parlando seriamente di calcio non posso che quotarti perchè il camaleonte, se avesse orgoglio e affetto per la Juve, dovrebbe dimettersi da subito.
Non lo farà per tigna personale, perchè non comprende che il suo ZERO GIOCO, le sue formazioni sbagliate, i suoi cambi fantasiosi e le sue risatine fastidiose alla fine hanno portato una squadra e un ambiente alla frutta.
Amos hai ragione, ma non lo farà.
Questo è lo stile del camaleonte
.

Unknown ha detto...

Mamo, Carlo Tecce è tifoso Juventino

Amos ha detto...

Sospetto che oltretutto ciò che gli impedisce di dimettersi è che nelle dimissioni sarebbe implicitamente scritto ho fallito, cosa che dà noia al suo orgoglio. E qui mi domando, ma come, uno che ha paura di pinzi, pieri e tanti altri talenti nostrani tanto da impostarci sopra le formazioni della Juventus (AVESSI DETTO IL PIZZIGHETTONE), tira fuori l'orgoglio così?
Giocare contro squadre senza motivazioni in questo periodo è manna dal cielo, a noi non serve nemmeno questo.
Parlando di calcio, ma visto il torpore generale, Trezeguet lo vuoi far partire titolare almeno una volta oppure no?

Anonimo ha detto...

La Juve di ieri, cioè la squadra, non vuole essere allenata da Ranieri.
Non c'è altro da dire, ne del gioco, ne dei cambi, ne delle tattiche.
Lui sa bene questo e quello che la dirigenza vuole anche, ma lui non molla, l'ha detto lui stesso.
Secondo me, sta per scoppiare un bubbone che , lo voglia il cielo, spazzerà via un po' tutti.
Chi vivrà vedrà.

mario bani

Massimo B. ha detto...

e vogliamo dire, ancora una volta, che nella stanza dei bottoni non c'è uno che capisca di calcio?. Se non si inizia la piazza pulita di lì, a poco serve il resto.

Anonimo ha detto...

l'atalanta è una squadra che gioca, da sempre, anche quando non ha motivazioni. come il cagliari. squadre rognose che non regalano niente. sapevo che ci avrebbe venduto cara la pelle. e, molli come siamo adesso, è un miracolo che non abbiamo anche perso. ciò non toglie che arriveremo secondi....

dj nepo

Anonimo ha detto...

x Mamo

questo carlo tecce è completamente partito di testa o mi sbaglio?

adesso che sai che carlo tecce é il tuo compagno di merenda.....pensavi che era interista e non hai neanche colto il significato dell articolo ....

che figura di m......

ahahahahahhahahahahahaha

nick ha detto...

x amos e marco 99 ranieri non va via perche''tiene famiglia'' dategli la paghetta e fuori dai coglioni,,,comunque vada l'anno prossimo non allena lui,ne' ci sara' piu' roi david,,,ciao e forza JUVE

nick ha detto...

x mamo:probabilmente ti sei confuso con massimo tecca,,l'imbecille di ''giustizia e' fatta'' di uno fiorentina JUVE dellì campionato scorso,,lo ricordo bene ''l'imbecille'' poiche' da allora ho disdetto sky...ciao e forza JUVE

Anonimo ha detto...

Ma diciamoci la verità, perchè Ranieri dovrebbe dimettersi perdendo un anno di lauto sitpendio? La colpa non è sua che non si deimette, bensì della società che lo ha scelto, e che non lo caccia adesso. ERa chiaro che per le ultime partite dic ampionato avremmo avuto bisogno di una scossa psicologica, e l'esonero dell'allenatore era l'unica possibilità. Così i giocatori (come sempre piuttosto immaturi) avrebbero potuto dimostrre che la colpa era dell'allenatore e non loro, vincencdo le ultie 6 partite. Invece, no, Ranieri fino alla fine, fino al 4° posto.
Che tristezza
Tomaso

Anonimo ha detto...

Yannick giá mette le mani avanti per il prossimo anno.....

non sa piu´cosa inventarsi...per giustificare la debacle giuventina
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che miseria !

Anonimo ha detto...

Io trovo l'articolo di Carlo Tecce "geniale" per quanto pungente. Insomma, ha preso gli intertristi per i fondelli in modo pulito, asciutto, tranquillo... insomma un politically correct delle parole usate un po' di tempo fa da Ambrosini.
Un plauso alla classe di Carlo Tecce, quella che gli indossatoridiscudettifinti non avranno mai.
Bob72

Alberto 72 ha detto...

Ieri , come se ce ne fosse stato bisogno , abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che parte della squadra gioca contro. Tutto ciò è inammissibile ma sia chiaro che se gli esecutori sono alcuni dei giocatori ( Camoranesi , Del Piero, Legrottaglie ) i mandanti inconsapevoli sono questi dirigenti , tanto bravi a incazzarsi ora che la squadra è allo sbando quanto silenti e ondivaghi quando c'era da dare un segnale chiaro . Io sono da sempre convinto che questo allenatore non sia degno della panchina che occupa, se poi lo lasciamo in balia degli squali il rischio è fare il 5 maggio del terzo posto . La squadra ha dei cancri ben precisi , non regge più in mezzo al campo , senza Chiellini e Molinaro prendiamo gol anche dalla Sangiuseppese , De Ceglie non è un terzino e Zebina va fucilato sul primo muro utile . Quanto a Ranieri che resti ora o che se ne vada cacciato o dimissionario conta poco . Bisogna prendere i senatori con l'inganno , fargli fare questi ultimi 180 minuti residui al massimo della loro attuale potenzialità e poi cacciarli a calci in culo , perchè la Juventus non è schiava di nessuno , neanche di Del Piero,con tutto il rispetto e l'amore che ho per il nostro Capitano. Bisogna rimettere ordine in casa e ci vuole un sergente di ferro , uno che non guardi in faccia a nessuno . Fosse disponibile spedirei Nedved in panchina , l'unico a 36 anni suonati che ancora dia l'esempio su e giù per il campo .

nick ha detto...

ue' alberto 72,ingaggiamo bersellini?????????????ciao e forza JUVE

Alberto 72 ha detto...

Un allenatore con le palle non avrebbe mai consentito quest'ammutinamento vergognoso . Bisogna essere autorevoli e credibili . Ranieri è certamente un bravo cristo e un ottimo allenatore per squadre che non si chiamino Juventus . Serve altro a questa società . Dal Presidente in giù serve una ripulita quasi totale ripartendo da Roberto Bettega e Antonio Conte .

Anonimo ha detto...

Bersellini?????????????

uno scudetto l ha vinto.....

Ranieri ?

Mai !

...e se nel 2006-07 allenava il sestri levante.....puo´benissimo allenare la giuve.....
in questo momento la differenza non é molta...a leggere i vs commenti !

Giulio Gori ha detto...

Ha ragione Amos quando dice che le affermazioni di Ranieri nell'ultimo periodo, in ultimo ieri, non sono da allenatore della Juve. Quello che non mi va è che il mister prenda queste prestazioni scabrose come qualcosa di normale.

Concordo anche con Mario Bani: il problema Ranieri non è una questione tecnica. Il dato fondamentale è che dopo un anno e 3/4 di armonia totale (sfido chiunque a dire il corntrario) nello spogliatoio, adesso la squadra gli si è rivoltata contro. E un allenatore non può guidare uno spogliatoio che non lo vuole.

Aggiungo però dell'altro. Quando parlo di responsabilità di questa crisi, io ho un primo indiziato in lista. In molti non saranno d'accordo, per carità; ma quando Stefano mesi fa ci spiegò i rischi del cambio di direttore in un noto giornale di Torino, aveva maledettamente detto il vero. E il linciaggio che si è visto in questi mesi, da parte delle colonne di questo quotidiano così letto a Torino e così legato alla storia della Juventus, non poteva alla lunga non generare conseguenze.

Un'ultima cosa, che non ho mai capito. Qui sento dire spesso che i sorrisi di Ranieri hanno contribuito alla sfascio della squadra. Con tutto lo sforzo del mondo non riesco a capire come un ambiente ostile sia per molti un argomento irrilevante, mentre i sorrisi siano invece assolutamente decisivi.

Anonimo ha detto...

Sono senza parole, sconforto totale. Quoto yannick quando dice che sono bastati i titoli di giornale sull'eventuale conferma di ranieri, per tornare alle prestazioni molli fatte contro Lecce,Chievo,Reggina prima della scossa serale di S.Siro. E' un mese che ne parlo...serve un traghettatore che dia' la sveglia alla squadra, ranieri non ci sta capendo niente ed ha mezzo spogliatoio contro e l'altra meta' delusa!! Come puo' presentarsi ogni fottuta volta alle telecamere e dire "Pazienza" oppure "Dobbiamo svegliarci"..MA DI COSA PARLI???Non ti stanno piu' cagando da mesi, non te ne vai perche' a 80 anni non puoi andartene..ma qualcuno lassu' lo mandi via!!
La dirigenza ha svolto un ottimo lavoro fino ad ora, il padrone bauscia ci voleva fuori dai giochi, l'abbiamo accontentato..almeno pero' ci facciano arrivare terzi..e per arrivare terzi ci servono 6 punti, che con il tinkerman non faremo mai, almeno proviamo a cambiare
Basta coprirsi dietro lo stile Juve del "non cambiare mai in corsa"..quello stile e' stato sospeso nel momento in cui john elkann ha varcato la soglia del suo nuovo ufficio della New Holland,ed ha nominato Cobolli presidente e Blanc AD. La Juve li e' scomparsa. Cosa ti aspetti da degli incompetenti filointeristi? Cessioni agli indossatori, ritiri di ricorsi al Tar, allenatori perdenti, giocatori inutili e strapagati e lo sguardo sempre basso, anche quando da Milano ti attaccano e ti danno del ladro..
La Juve e' scomparsa...Dobbiamo solo capire quando finisce il contratto con Moratti..5 anni??Io ne ho le palle piene gia dall'anno scorso..

Beppe UK

Anonimo ha detto...

diego non venire a torino, con ranieri e questi dirigenti è una juve di perdenti.salvati

nick ha detto...

x l'anonimo delle 12,39,,chi critica bersellini?detto questo cosa stai a rompere i coglioni a dx e a manca senza essere manco invitato?mi pare di capire che hai una certa eta';;;;;;;;;; invece di divertirti con noi vai a giocare con tua moglie,,magari ti sfoghi e la smetti con le tue seghe mentali,,,,,,,,primo e ultimo messaggio,forza JUVE

Anonimo ha detto...

Compagni di merenda era la definizione che si dava a Guido Rossi, Moratti e Tronchetti.

Talmente assuefatto dal leggere i nostri messaggi da non rendersi nemmeno conto da usare le nostre stesse definizioni per descrivere noi stessi. O forse anche questo fa parte del giochino del bue che dice cornuto all'asino? :D
Giochino che trovo quando mi si accusa di mettere le mani avanti. E per cosa, per esprimere un dato di fatto? :D
Le mani avanti le mette chi piange fantasticando da decenni calunnie e infondatezze, caro piccolo bue.

Yannick75

Anonimo ha detto...

amico nick....

ti sbagli.....
l informazione é aperta a tutti oggigiorno....basta saperla trovare.....

non sono stato invitato ?
e tu , lo sei stato ?
questo é un blog aperto a tutti....caso contrario...si facava un login per entrare e scrivere la propria opinione !
e se te la prendi con chi ha scritto..che bersellini ha vinto e ranieri no...beh allora mi sa che il frustrato sei tu .....

Anonimo ha detto...

Yannick

ma tu conosci solo il bue e l asino ?

E SU VIA...CAMBIA DISCO OGNI TANTO !

Anonimo ha detto...

L'idiota non ha avuto un soddisfacente orgasmo con l'ennesimo cartone. Forse ha capito al quarto acquisto che si tratta di cartone.
Ecco perchè l'orgasmo ora lo cerca con la trollata del bimbo dispettoso.

Piccolo bue, manco Marie-José Soubieux riuscirebbe a curare le tue dannazioni.

Yannick75

Anonimo ha detto...

Esonerato Ranieri.

Ultime 2 giornate con Ferrara.

Non me l'aspettavo.

Yannick75

Amos ha detto...

Nemmeno io, non sono per i cambi in corsa ma vi assicuro che mi sento liberato di un peso, contento come ultimamente non era capitato.

Io non lo tolleravo +.

Anonimo ha detto...

siiiii siiiiii vattene siiiiiiiii
ok, adesso un po' di ossigeno, il terzo posto e' possibile, proviamoci...

Beppe UK

Massimo B. ha detto...

E adesso vediamo chi ha davvero gli attributi, non ci sono più scuse.

Anonimo ha detto...

Come ho scritto la Juve che conoscevamo non esiste piu'..ora siamo una squadra come altre, anche se ultimamente siamo diventati una barzelletta..il cambio in corsa con cobolli blanc e secco dirigenti e ranieri in panca con poulsen o tiago in campo ci sta alla grande..non e' una caduta di stile..non c'e' piu' nessuno stile Juve..

Beppe UK

nick ha detto...

con l'esonero in corsa di ranieri,abbiamo abbattuto tutti i record negativi.ma tant'e',,abbiamo perso 2 anni,una squadra invecchiata e demotivata,,,,,,,,,,ferrara era la scelta piu' ovvia (con rampulla e pessotto),dovevamo pensarci prima, ma temo che i problemi iniziano adesso,speriamo in bene,ciao e forza JUVE

Anonimo ha detto...

Bravo Beppe. Non è rimasto nulla dello stile Juve.

Non era mai successo, a parte quando Lippi si dimise.

Non è mai stato nello stile Juve licenziare un allenatore a campionato in corso. Si discuteva anche su questo blog a riguardo.
Ci siamo preoccupati di questa peculiarità dello stile Juve quando in questi ultimi 3 anni gli zerbini di Moratti hanno cancellato tutto dello stile Juve.
Figuriamoci quanto possa contare far rimanere Ranieri per rispettare questa seppur storica caratteristica.

Ad ogni modo, le motivazioni della scelta sono legate alla qualificazione Champions. Ranieri è andato bene ai burattini a pecorina fino a quando è stato bravo a non infastidire l'Inter e al tempo stesso a garantire quella qualificazione con conseguente ritorno economico.

E' proprio quest'ultimo il nocciolo della questione: Ranieri stava mettendo a rischio quel ritorno economico ormai sicuro a 2 mesi di distanza da un secondo posto ormai al sicuro.

Yannick75

Anonimo ha detto...

Bravo Beppe. Non è rimasto nulla dello stile Juve.


A partire dai tifosi che si sono convinti e vogliono convincere gli altri che i propri mali sono causati dagli altri.....

siete peggio di una provinciale !

Anonimo ha detto...

E' ARRIVATA LA SILURAZIONE DI RANIERI !!!!
PESSOTO E CIRO AL COMANDO NELLE ULTIME DUE GIORNATE !!! FORZA RAGAZZIA, LE VACANZE SON VICINE, 2 VITTORIE E TUTTI COL CULETTO AL MARE !!!!!
Bob72

Anonimo ha detto...

E adesso....dopo la grande notizia dell'esonero di ranieri......
.....RACCOLTA DI FIRME PRO LAPO PRESIDENTE JUVE

Interisti e Milanisti, raccogliamo firme perchè il grandissimo Lapo Elkann diventi davvero presidente della Juventus. Uno così ci garantisce che per i prossimi 20 anni il campionato diventi un derby di Milano. Forza non lasciamoci sfuggire l'occasione, diamogli il nostro sostegno!

Anonimo ha detto...

LEggo che Ferrara potrebbe traghettare la squadra non solo epr le utlime due partite ma anche per tutto il prossimo campionato. Mi sembra assurdo, Ciro è uno di noi, ma questo significherebbe iniziare un campionato sapendo già che lìobiettivo è il terzo posto in attesa di Lippi. Inaccettabile un altro anno di delusioni e amarezze.
Tomaso

Anonimo ha detto...

ma quale lapo. ma se lo scorso anno disse che gli importava più della pallavolo che del calcio.

Anonimo ha detto...

A partire dai tifosi che si sono convinti e vogliono convincere gli altri che i propri mali sono causati dagli altri.

Anonimo, grazie per aver ricordato il male neroblù nel voler addossare a Moggi i loro decennali fallimenti.

giuseppe84

Giulio Gori ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.