venerdì 1 febbraio 2013

voxpopuli Qual'è il tuo giudizio su MAROTTA?



Juve, ecco come Marotta ha speso più di 200 milioni in 3 anni


http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2013/01/31-243003/Juve%2C+ecco+come+Marotta+ha+speso+200+milioni+in+3+anni



https://twitter.com/StefanoDiscreti/status/296892243128762369

1 commento:

PitbullDavids ha detto...

Credo la società debba fare a fine stagione un'attenta riflessione sull'operato di Marotta sia a livello di mercato che di comunicazione.
La Juve dello scorso anno necessitava in primis di un vero attaccante che potesse risolvere partite come, ad esempio, quella contro il Genoa o contro la Lazio, un Cavani insomma tanto per citare un giocatore.
Marotta non è riuscito a sopperire questa mancanza sia nella sessione estiva di mercato che in quella invernale dove il top era impossibile (o quasi) da prendere, ma non credo che un Lisandro Lopez avrebbe sfigurato nel nostro reparto offensivo, anzi....
Detto ciò trovo incomprensibili gli acquisti di Isla a 19 milioni in un ruolo dove sei già coperto da Lichtsteiner e Pepe, trovo incomprensibile l'acquisto di Peluso a 5 che ha condizionato tutto il mercato in entrata avendo praticamente prosciugato le casse.
Questo sempre a meno che la proprietà non abbia fatto al nostro DS promesse non mantenute.
Il giudizio che mi sento di dare a Marotta in termini numerici è un 4 perchè si, in questa stagione ci ha portato Asamoah e Pogba su tutti, ma è imperdonabile non aver sopperito alla, forse unica, pecca che ha questa squadra.