.. togliamoci il pensiero: BAYERN o BORUSSIA Real Madrid meglio per un'eventuale semifinale perché mi sa che sia proprio l'anno del Real se il Barça va fuori; per la finale vedo anche quei culattoni del milan, vergognoso l'aiuto arbitrale avuto col Barça e la fortuna: se continuano così fanno come il Chelsea dell'anno scorso. Tanto vince chi meno rischia e la butta dentro una volta in più degli altri... e poi dicono che il "gioco all'italiana" non è bello... ma rende.
In genere la regola del "non c'è due senza tre" si avvera in Champions League. Mi ricordo l'anno di Atene, dove la Juve più forte del secolo affrontava una squadra di avvinazzati e scappati di casa come l'Amburgo in finale di Coppa Campioni e qualcuno predisse che in quell'anno, dopo Aberdeen e Anderlecht, una terza squadra il cui nome cominciasse con la A avrebbe vinto l'ultima coppa europea disponibile. Detto fatto, cross di Magath all'incrocio dei pali e coppa all'Amburgo :-( Adesso si tratta di vedere se 1983 - 1998 - 2013 non ci capita di giocarci la terza finale ogni quindici anni... (le altre due le abbiamo perse...) Anche secondo me il rischio Milan è forte.
2 commenti:
.. togliamoci il pensiero:
BAYERN o BORUSSIA
Real Madrid meglio per un'eventuale semifinale perché mi sa che sia proprio l'anno del Real se il Barça va fuori;
per la finale vedo anche quei culattoni del milan, vergognoso l'aiuto arbitrale avuto col Barça e la fortuna: se continuano così fanno come il Chelsea dell'anno scorso.
Tanto vince chi meno rischia e la butta dentro una volta in più degli altri... e poi dicono che il "gioco all'italiana" non è bello... ma rende.
In genere la regola del "non c'è due senza tre" si avvera in Champions League.
Mi ricordo l'anno di Atene, dove la Juve più forte del secolo affrontava una squadra di avvinazzati e scappati di casa come l'Amburgo in finale di Coppa Campioni e qualcuno predisse che in quell'anno, dopo Aberdeen e Anderlecht, una terza squadra il cui nome cominciasse con la A avrebbe vinto l'ultima coppa europea disponibile. Detto fatto, cross di Magath all'incrocio dei pali e coppa all'Amburgo :-(
Adesso si tratta di vedere se 1983 - 1998 - 2013 non ci capita di giocarci la terza finale ogni quindici anni... (le altre due le abbiamo perse...)
Anche secondo me il rischio Milan è forte.
Posta un commento