lunedì 11 giugno 2007

Addio David?



Trezeguet, uno dei più forti attaccanti nella storia della Juventus, con il suo gesto fa capir in maniera inequivocabile che vuole andare via, in quanto non sente la fiducia da parte dell'attuale dirigenza.
Se questo succederà, sarà una grandissima perdita.
Comunque andrà a finire, grazie David.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non so quanto chiede trezeguet per il rinnovo: certo venderlo non porterebbe l'effettivo valore del giocatore (che è in scadenza tra un anno e quindi sarà ceduto svalutato)e sostituire uno che abbia le stesse qualità vuol dire spendere almeno 30 milioni (vedi huntelaar, che cmq è inferiore a trezeguet). Per cui, tanto vale dargli fiducia e rinnovargli il suo contratto. A meno che non si pensi che iaquinta vale quanto trezeguet...

Unknown ha detto...

Caro milanista in parte la penso come te.
Meglio spendere 5 milioni in più per trattenere Trezeguet, che comprare Iaquinta.
Però non concordo su Huntelaar.
Ovvero a parità di saldo, ovvero tra incasso per la cessione di Trezeguet e acquisto del bomber dell'Ajax, io lo farei.
Trezeguet fa un tipo di gioco molto particolare che la nuova Juventus forse non si può più permettere...

Anonimo ha detto...

il gioco di trezeguet è semplicissimo: la butta dentro, ed è uno tra i più spietati sotto porta nche c'è in circolazione. sarà difficle che la cessione di trezeguet e l'acquisto di huntelaar siano a parità di saldo: sento parlare di 15 milioni per trezeguet e 30-35 per huntelaar, che rimane cmq un rebus: può sfondare così come rivelarsi un giocatore inadatto al calcio itliano (ricordiamoci di bergkamp). ed io, tra una certezza ed un'incognita, vado sul sicuro (sopratutto se ci sono in gioco svariati milioni)

Anonimo ha detto...

Io ho legati a David Trezeguet tantissimi ricordi. Il gol al Milan, quelli al Real, lo scorso anno quello a Werder, insomma tantissimi, e la sua partenza lascia dentro di me, dentro la mia passione bianconera, un gran vuoto. Questo non si può negare. Non finirò mai di ringraziarlo per tutto quello che ha fatto, per quanto ci ha fatto sognare in questi splendidi 7 anni. MERCI' MONSIEUR DAVID TREZEGUET.