martedì 19 giugno 2007

Il derby si scalda subito...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

da tifoso milanista questa mossa della dirigenza della mia squadra mi lascia perplesso. infatti Suazo sarebbe potuto arrivare l'anno scorso (costando tra l'altro 1-2 milioni in meno)e poi si è preferito prendere Oliveira (costo: 17 mio + Vogel!). Adesso, rinunciando ad Eto'o (almeno così ha dichiarato Galliani) si va prendere Suazo (che ha tutt'altre caratteristiche). non riesco davvero a comprendere, a meno che non parta Oliveira e arrivi un altro attaccante forte: se non Eto'o (che magari aveva anche il problema della coppa d'Africa oltre al fatto che il Barcellona non lo molla, o che lui non vuole andare al Milan)magari Henry (anche se dubito)

Anonimo ha detto...

sempre da tifoso milanista, ma sulla questione correttezza o meno da parte di Milan, Cagliari e inter.
Allora, se proprio qualcuno è stato scorretto perché la trattativa cagliari-inter era ancora in piedi, quel qualcuno è stato Cellino, che ha invece dichiarato il contrario. Certo, Galliani potrebbe aver spinto Cellino a chiudere con lui, ma non mi sembra che il Milan abbia poi dato di più rispetto all'inter. La sparata di minimoMoratti secondo cui Suazo avrebbe già firmato con l'inter è ridicola e degna di chi non conosce affatto il regolamento (ma tutti sanno che l'inter è sempre passata sopra ai regolamenti...), perché nessun calciatore appartenente ad una società può firmare con un'altra senza il permesso della società proprietaria del suo cartellino, pena squalifica giocatore e deferimento società che gli ha proposto la firma.
Per chiudere, piccola battuta maliziosa: minimoMoratti è rimasto sorpreso della mossa del Milan perché non ha potuto intercettare le telefonate fra Galliani e Cellino...

Anonimo ha detto...

Perchè l'inter non ha preso subito Suazo? Perché non può spendere soldi fino al 30 giugno, quando si chiuderà il bilancio annuale. Infatti adesso che non può fare il giochino delle plusvalenze, deve stare attenta ai bilanci. Vedremo infatti gli acquisti dell'inter a luglio (tra cui Chivu, accordo già raggiunto con la Roma). Cellino, al contrario, aveva bisogno di chiudere entro giugno proprio per sistemare il bilancio del Cagliari. E siccome minimomoratti temporeggiava per arrivare a luglio (facendosi così scontare anche qualcosa sul prezzo -avendo la firma di Suazo-), il sardo ha deciso di chiudere subito con il Milan.

Unknown ha detto...

Guarda questa vicenda non fa che alzare i livelli di tensione nel calcio.
Però una cosa mi rende felice:
basta quest'aria di falsa santità attribuita a Moratti.
Ricorda caro:
"NON GIUDICARE. PER NON ESSER GIUDICATO"

Anonimo ha detto...

la tensione nel calcio ci sarà sempre fin quando esisteranno personaggi come minimomoratti, che quando perde ipotizza sempre congiure e non riconosce il valore degli avversari. non l'ho mai sentito dire "gli altri sono stati più bravi di noi". Berlusconi (con tutto quello che è) perlomeno va negli spogliatoi degli avversari a complimentarsi quando questi superano la sua squadra giocando meglio. minimomoratti deve essere sbattuto fuori dal calcio!

Unknown ha detto...

Moratti incarna alla perfezione quello che un vero sportivo non dovrebbe essere.