venerdì 3 agosto 2007

Il "corvo"

Valeri Bojinov è un giocatore del Manchester City ma, prima di voltare pagina, ci tiene a chiarire una volta per tutte il suo passato.
E il suo bersaglio ha un nome e un cognome ben precisi: Pantaleo Corvino, "il corvo", che a Lecce era stato per lui quasi un secondo padre.

"Ma quale padre e padre, chiariamo una volta per tutte:

lui mi ha scoperto ed è vero, ma se sono diventato un giocatore di livello è solo per i miei sforzi sul campo - ha dichiarato l'attaccante ai microfoni di Sky - lui su di me ha sempre e solo cercato di guadagnare, non mi è mai stato vicino nei momenti difficili".

Cosa che ha fatto invece Prandelli, a quanto pare. "Il mister non mi faceva giocare perchè glielo imponevano - spiega - mi dispiace non potere più lavorare con lui. Io non volevo nemmeno lasciare Firenze, se non ho rinnovato non è stato certo per soldi come detto da qualcuno: il problema è stato sempre e solo Corvino. Stop".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Corvino....il nuovo Moggi....