giovedì 23 agosto 2007

Ogni maledetta domenica

In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro. Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire. E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro. E io so che se potrò avere un'esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì. In questo consiste, e in quei 10 centimetri davanti alla faccia. Ma io non posso obbligarvi a lottare! Dovrete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi. Io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi. Che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui. Questo è essere una squadra, signori miei! Perciò... o noi risorgiamo adesso, come collettivo, o saremo annientati individualmente. È il football ragazzi! È tutto quì. Allora, che cosa volete fare?


VAI JUVE. TORNA JUVE.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Post in perfetto stile Montero77. Fomentoso, orgoglioso, incoraggiante..dajeeeeee! :D

Amos ha detto...

Post bellissimo....abbiamo bisogno di carica...domani sarò all'olimpico dopo 400 km di macchina...ma il battesimo della squadra non si può perdere...

Anonimo ha detto...

Spero che il tuo entusiasmo sia contagioso! Cmq. forza juve e per sempre!!!

Anonimo ha detto...

Oggi è una giornata speciale!
non potendo andare allo stadio, mi incollo alla TV e, nonostante le gufate di mio marito( per scaramanzia),credo in un risultato positivo e in una bella partita:
Vai Alex, portaci in alto!!!

Anonimo ha detto...

Lo sapevo che finiva cosi!
Grazie Juve e sempre in alto i cuori bianconeri!!!!

GS ha detto...

CIAO TI HO MANDATO ANCHE UNA E-MAIL! SONO L'AUTORE DI QUESTO BLOG:
www.superjuventus.blogspot.com
TI VA DI FARE UNO SCAMBIO DI LINK?
GRAZIE! A PRESTO!

Anonimo ha detto...

Come sempre la juve ha fatto vedere il suo Dna vincente.Ma non lasciamoci vincere dall'euforia!Verranno(purtroppo) i tempi magri e allora non dovremo farci prendere dallo sconforto: per ora GRAZIE JUVE.

Anonimo ha detto...

ragazzi, lo sappiamo tutto, quest'anno ci sono solo 2 partite che contano...la prima è il 4 novembre, la seconda il ritorno. E' li che dobbiamo mettere tutta la carica, l'orgoglio, la rabbia e la voglia di vincere che solo la Juventus ha.

Anonimo ha detto...

Ora si che comincio a fare qualche bel sogno! Spero di non dovermi svegliare troppo presto! Ci credo, ci credo fortemente in questa Iuve,voglio crederci: Come si dice? VOLLI, SEMPRE VOLLI,FORTISSIMAMENTE VOLLI!
Che sia il motto bianconero!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Oggi si chiude il mercato: Ci sarà per noi qualche buona novità?Io lo spero,la difesa è un pò troppo ballerina e il centrocampo! beh lasciamo correre, speriamo che Thiago si ambienti presto, è un peccato vedere un calciatore del suo valore giocare cosi a rincorrere farfalle!! Vai Juve che sei grande!!!!