Luciano Moggi, nel corso della trasmissione condotta da Pippo Franco “Ieri, Moggi e domani” co-produzione tra Prima Rete Lombardia e Gold Tv in onda tutte le domeniche su GOLD TV e TELECOR digitale terrestre (canale satellitare 856 Sky) ha commentato come consuetudine la giornata di campionato.
JUVE – VITTORIE COME QUESTA CAMBIANO UNA STAGIONE
“E’ stata una vittoria importantissima quella bianconera ottenuta all’ultimo istante contro una Lazio ben messa in campo. Giornata dopo giornata la squadra juventina sta andando sempre di più oltre le aspettative di inizio stagione. La Juve l’anti Milan? Il campionato è ancora lungo, ma nel calcio niente è scritto.”
MILAN – IBRA DECISIVO, MA UN BRAVO ANCHE AD ALLEGRI
“Il Milan giornata dopo giornata sta dimostrando di esser sempre più la squadra da battere per questa stagione. L’autostima è una cosa fondamentale nel calcio e la squadra di Allegri ormai si sta auto convincendo di esser la più forte. La squadra rossonera non è una squadra eccezionale, ma ha un giocatore devastante che è Zlatan Ibrahimovic, che ha spostato gli equilibri del campionato. Un bravo va anche ad Allegri perché la squadra sta mostrando anche un ottimo calcio.”
ROMA – VITTORIA SOFFERTA. NESSUN CASO PIZARRO
“3 punti importanti per ripartire per la Roma, arrivati al termine di una gara non entusiasmante. La squadra giallorossa è superiore ad alcune squadre che invece la precedono, ma se continua con questo andamento lento rischia di perdere il contatto dalle prime. Un caso Pizarro? Non credo, mi fido del parere di Ranieri. ”
NAPOLI – GIUSTO L’ENTUSIASMO, MA NON E’ DA SCUDETTO
“La vittoria di Genova, ottenuta su un campo difficile e senza Lavezzi va sottolineata. Il Napoli sta facendo una stagione eccezionale per quello che si poteva immaginare, riscuotendo un grande entusiasmo ovunque. Ma non si esageri, perché la squadra non è da scudetto”
PALERMO – BRAVO DELIO ROSSI NEI CAMBI
“Contro il Parma si sono visti due Palermo. Quello del primo tempo che poteva stare sotto anche di 2-3 goal e quello del secondo tempo che invece ha meritatamente ribaltato il risultato. Decisivi sono stati i cambi di Delio Rossi, alcuni davvero coraggiosi ”
UDINESE – SENZA QUELLA PARTENZA AD HANDICAP…
“Con un Di Natale così l’Udinese può davvero pensare in grande. Se non avesse iniziato il campionato con una partenza ad handicap adesso sarebbe nelle prime posizioni”
ZONA SALVEZZA – BENE BRESCIA E LECCE, MALE IL BARI
“Il cambio in panchina ha portato fortuna al Brescia, che ha bagnato l’esordio di Beretta con una vittoria. Giornata positiva anche per De Canio che con la vittoria ottenuta sul Chievo ha allontanato la crisi. Male il Bari sempre più ultimo. Senza tanti giocatori e a Roma non era certo la giornata giusta per ripartire, ma nessuno ad inizio campionato si sarebbe aspettato questa posizione per i pugliesi”
Nessun commento:
Posta un commento