sabato 23 aprile 2011

Esce Del Piero e si spegne la luce....

Non basta un immenso Del Piero per battere un ostico Catania.
Primo tempo chiuso in vantaggio di 2 goal grazie alla doppietta del Capitano.
Nel secondo tempo Delneri lo toglie però dal campo e da quel momento si spegne la luce nella Juventus.
Ed il Catania all'ultimo secondo completa la rimonta.....

17 commenti:

Davide Balotta ha detto...

Sono daccordo con te, ma è ora di finirla di essere trattati in questa maniera non si puó subire una punizione farsa, come lo è calciopoli, e subire il gol dopo un minuto oltre il recupero dato dall'arbitro.

Nagash ha detto...

anche il rigore per noi era generoso, e a parti invertite ci saremmo incazzati se non ci avessero fatto tirare la punizione. A mio avviso è da sottolineare quanto questa squadra gioca male, e dire che gioca è una parola grossa, per non parlare degli errori sottoporta.

Vittorio ha detto...

Adesso è giunta l'ora di finirla: questi signori devono dirci se vogliono far tornare grande la Juve o no.
Non è possibile che l'ubriaco sulla panchina dica ancora, da persona squallida e vile qual è, di aspettare la fine per vedere se sarà confermato, e lo strabico accompagnato dall'Ottusangolo parlino ancora di "ottimo lavoro" riferendosi a quanto ha combinato Delneri: se due anni fa, con consenso unanime, fu mandato via un Ranieri dopo aver giocato gli ottavi di Champions, perso la semifinale di Coppa Italia con la Lazio e con una squadra saldamente in zona Champions (quella diretta, non il quarto posto...), quest'anno quella macchietta di allenatore doveva essere cacciato fuori a calci nel culo già a gennaio insieme a Marotta, anzi quella stessa curva che un anno fa scriveva sugli striscioni "Via tutti!" avrebbe dovuto andare a prenderli di peso e gettarli nel fiume.
Ancora più assurdo. secondo me, è dare credito al "Progetto" del monociglio, che non solo non capisce un cazzo di calcio ma non conta niente, come ha fatto chiaramente intendere il cuginetto John nella lettera agli azionisti Exor. Non basta chiamarsi Agnelli ed essere tifoso della Juve per essere automaticamente il miglior presidente possibile: il suo progetto si sta rivelando non di rinascita, ma di distruzione definitiva.
Il peggio, però, è leggere ancora commenti del tipo "nel dubbio mi tengo Delneri...", "senza gli infortuni questa squadra chissà dove sarebbe arrivata...", perchè sono indice di quanto anche noi tifosi stiamo perdendo il senso di cosa sia sempre stata la Juve.
La Juve gioca per il primo posto, sempre, non parte per arrivare quarta se tutto va bene; la Juve vera non avrebbe mai preso Delneri Marotta e quella banda di morti spacciata per calciatori che è arrivata quest'anno; la Juve non potrà mai trovare nulla di peggio di ciò che ha preso quest'anno.
Ora si deve prendere un allenatore abituato a vincere che interviene direttamente sul mercato, e la società deve metterci i soldi che servono per assecondarlo, con aumenti di capitale, con assegni in bianco staccati dalla Exor o dai cuginetti direttamente, non me ne frega più di tanto sapere da dove verranno le risorse, l'importante è che ci siano. Ogni soluzione diversa da questa sarà, ancora una volta, l'ennesima presa per il culo di noi tifosi.

maxcialtron ha detto...

il pareggio di sabato non mi sorprende più di tanto, è perfettamente in linea con una stagione mediocre, quindi nulla di nuovo sotto il sole. Altra cosa è sparare a zero su tutto e tutti come fa vittorio. La ricostruzione della squadra è appena cominciata e bisogna avere pazienza. Era possibile che non si riuscisse a centrare subito l'obiettivo con una squadra praticamente tutta nuova. Certo gli infortuni non ci hanno aiutato ma fanno parte del gioco e data l'età e i precedenti di certi giocatori si potevano prevedere. Come dico spesso questa è una juve da 6-7 posto e finirà probabilmente 6-7 per cui nulla di sorprendente per Marotta e Agnelli , che evidentemente lo sapevano bene ma comprensibilmente non potevano dirlo ai quattro venti. Come in ogni azienda di rispetto si pongono traguardi appena sopra le possibilità in modo da garantire almeno l'obiettivo minimo.
Non sono d'accordo con chi dice che se confermassimo del neri sarebbe per mancanza di alternative...per me sarebbe invece la dimostrazione che esiste un programma preciso che prevede per questa stagione la costruzione del gruppo e di un impianto di gioco , e per il prossimo l'innesto dei top player e i primi risultati . Le vittorie arriveranno ma ci vuole tempo .
Riflettiamo l'anno prossimo ripartiremo con alcuni giocatori di livello che al primo anno di juve,con tutte le difficoltà di quest'anno hanno, secondo me, fatto molto bene e quindi possiamo pensare a colmare le lacune tecniche . La mia vera preoccupazione è la mentalità che deve essere costruita nei nuovi

Vittorio ha detto...

Max, vorrei condividere almeno un po' del tuo ottimismo...
Delneri e Marotta hanno dimostrato abbondantemente di cosa sono capaci, bisogna prenderne atto il prima possibile e girare pagina, prima che facciano altri danni.
Non sto dicendo che bisogna cambiare di nuovo 15 elementi anzi, probabilmente, sarebbe la cosa più sbagliata visto il precedente di quest'anno, ma è doveroso prendere l'allenatore che gioca solo per vincere e che indichi gli innesti giusti per una squadra forte: se Delneri e Marotta nei primi dieci giorni di mercato presero Pepe, Motta, Bonucci e Martinez, sarebbe il caso di non rischiare di vedere altrettanto quest'anno...

yannick75 ha detto...

Complimenti a Maxcialtron. Ti quoto al 100%. Finalmente un ragionamento obiettivo, razionale e costruttivo. Non scrivo da parecchio, mi è capitato di leggere ma prima del tuo messaggio ogni volta ero disgustato dagli attacchi gratuiti e dettati solo da rabbia, frustrazione e cecità.

Soprattutto quanto scritto su Andrea Agnelli è veramente VIGLIACCO.

Sottoscrivo ogni singola parola di Maxcialtron.
Aggiungo solo qualche dettaglio:

se in alto ci sono squadre come Napoli, Udinese e Lazio a noi non superiori allora vuol dire che il fallimento non è nel Progetto. Se il Napoli era lì a giocarsi lo scudetto fino a domenica scorsa allora non ci vuole tanto a capire che le problematiche non sono da cercarsi nell'assenza di decantati fuoriclasse, visto che i partenopei quando non hanno Lavezzi o Cavani mettono in campo Mascara o Lucarelli.
Ovvio che chi ha giusto un paio di neuroni che gli rimbalzano nella scatola cranica certe deduzioni non potrà mai arrivare a farle.

Gli errori della Juventus sono puramente tecnici, 2 per la precisione: il primo è stato quello di parlare di scudetto quando la squadra era ai vertici del campionato (peccato di entusiasmo da parte del Mister) e questo ha comportato quel calo di tensione che inevitabilmente ha fatto crollare il gruppo non appena sono arrivati i primi risultati negativi (gennaio); il secondo è stato quello del caso Buffon: anche qui il Mister ha sbagliato con le sue prime dichiarazioni contro un fuoriclasse che avrebbe meritato più rispetto; Del Neri qui ha toppato facendo il gioco dei mass-media e finendo per "raffreddare" lo spogliatoio.

Oltre a queste 2 cause tecniche ci sono altri 2 aspetti che sono stati ERRONEAMENTE trascurati; il primo riguarda l'ormai ingestibile infinità di infortuni: mi chiedo perchè la sindrome di Vinovo solo quest'anno sia stata del tutto ignorata. Forse non fa il gioco degli antiMarotta-Del Neri?
Guardate che l'infotunio di Quagliarella ha avuto un peso non indifferente. La luce si è spenta non quando è uscito Del Piero domenica...si è spenta quando si è rotto quell'attaccante prolifico quanto Cavani, Di Natale, Eto'o.
Il secondo aspetto riguarda il trattamento ricevuto dai servi di Milano in giacca nera da ormai 5 anni a questa parte. Anche questa tematica è stata del tutto ignorata quest’anno, forse perché anche ciò non fa il gioco degli antiMarotta-Del Neri. Spesso si vince pur giocando male. Giocare male non giustifica il sistematico errore arbitrale di questi signori.
Tanto per citarne alcuni in un momento caldo della stagione, ma vi pare roba da poco il pareggio di Toni a Napoli, il rigore non concesso contro l’Udinese, il rigore non concesso contro il Palermo, il rigore non concesso contro il Lecce? E questo mentre i soliti noti lassù in classifica beneficiavano di analoghe sviste.

Ripeto quanto dissi nell’ultimo messaggio scritto su questo blog prima di Natale: questa squadra non avrebbe lottato solo per il quarto posto in questa bassissima e piccola serie “a”, ma anche per lo scudetto (nonostante gli errori in partenza dei casi Trezeguet e Martinez, unici che imputai a inizio stagione a Marotta e unici che continuo a imputargli): Bari (3), Sampdoria (4), Lecce (3), Bologna (3), Brescia (2), Catania (2), Parma (3)...ma per fare sti 20 punti che abbiamo perso e che ci avrebbero permesso di stare lassù ci servivano i fuoriclasse che manco sapete quali devono essere? Ripeto: Bari (3), Sampdoria (4), Lecce (3), Bologna (3), Brescia (2), Catania (2), Parma (3)...20 punti. Le cause di sti 20 punti andati a puttane sono in quanto ho scritto sopra.

P.S.: sorvolo sulla ennesima rivisitazione di Tinkerman che viene stomachevolmente tirato fuori ogni volta fa comodo...sembrate figli della carta rosa. Arrivare secondi quando ci si accontenta non è da Juve: non capire questo vuol dire non solo non aver capito mai la Juve, ma vuol dire che con la Juve non ci si è mai azzeccati un cazzo.

maxcialtron ha detto...

non voglio essere troppo ottimista vittorio, dico solo che se vogliamo iniziare un ciclo dobbiamo permettere ai protagonisti di lavorare con continuità, e anche di sbagliare se necessario ma non possiamo cambiare tutto solo perché quest'anno è andata così. Prendiamo esempio dalle grandi inglesi: bisogna dare continuità alla dirigenza almeno per il medio periodo se si vogliono i risultati, che specie nel settore tecnico hanno bisogno di tempo.

Vittorio ha detto...

Salve Yannick, è da un bel po' che non ti facevi vivo...
Volevo fare un paio di precisazioni anche io, se tu e Max me lo consentite.
Innanzitutto, avere una rosa non inferiore a Napoli, Lazio e Udinese (ma forse qualcosina in meno dobbiamo averla, altrimenti non saremmo così dietro...) non può essere considerato un titolo di merito: siamo la Juve, non l'Atalanta. I nostri metri di paragone sono sempre stati ben altri.
Allo stesso modo, avere una squadra da sesto-settimo posto che si piazza esattamente dove si collocava sin dall'inizio non può accontentare i tifosi. Questo è ciò che mi fa più rabbia: sembra che per noi stia diventando normale avere una squadra così scadente in un campionato scadente.
Quanto ad Andrea Agnelli, una ventina di giorni fa circa è apparso sia sul televideo Rai che Mediaset un pezzo di lettera inviata da John Elkann agli azionisti Exor nel quale diceva, testualmente "...ho chiesto a mio cugino Andrea di mettere la sua passione al servizio della Juve...", ribadendo con ciò il suo ruolo di vero capo della baracca. Controllate se dico una cazzata. Non è colpa mia se, di fatto, Agnelli ha scarsissimo potere decisionale, così come non è colpa mia se di calcio ne capisce ben poco, a differenza del nonno. Non basta essere tifoso juventino e portare il cognome di Agnelli per essere il miglior presidente possibile.
Riguardo agli infortuni, sono ormai tre anni che a Vinovo si verificano almeno 50 infortuni a stagione. Secondo me è proprio il centro di Vinovo che non è adatto, infatti se ben ricordo già Capello non lo amava, ma a parte questo personalmente non ho mai considerato gli infortuni una scusante, nè quando c'era Ranieri, nè l'anno scorso con Ferrara, nè quest'anno con Delneri. Fanno parte del gioco. Una squadra forte riesce a superarli.
Sono d'accordo sul fatto che arrivare secondi ed accontentarsi, in Cobolli-style, non è da Juve, ma non è nemmeno da Juve parlare di venti punti persi o di rigori non dati quando in casa abbiamo preso più gol del Bari... La squadra è pessima in sè, infortuni ed arbitri hanno influito ben poco.
Ad ogni modo, se nonostante ciò voi due ritenete giusto proseguire su questa squadra e credere ancora in Delneri e Marotta, rispetto la vostra opinione. Secondo me, un altr'anno affidato a quei due lì sarebbe il completamento di un disastro, comunque staremo a vedere.
Forza Juve sempre.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Anche io sono pienamente in linea con il pensiero di Maxcialtron.

Ha una logica che invece non hanno le persone che salgono sul carro del vincitore quando si vince e poi si sputa nel piatto dove si è mangiato infangando di insulti e offese quando si perde.

yannick75 ha detto...

E’ un bel po’ che non mi facevo vivo per motivi personali che probabilmente mi consentiranno di farmi vivo raramente anche in futuro. Ho avuto comunque modo di leggere ma non mi sono addentrato in discussioni che avevano sempre lo stesso circolo vizioso. Stucchevole il tuo ripeterti su infondatezze che per mesi e mesi hai ripetuto sempre nelle stesso modo come a voler ostinatamente imporre a tutti il tuo sballato pensiero.

Già il modo in cui hai cambiato tono tra il tuo ultimo messaggio e quello precedente denota una mancanza di equilibrio che definirei innegabile.

Tu parli di “precisazioni” che vorresti fare, ma io non trovo nessuna precisazione se non il voler nuovamente prendere a tutti i costi una ragione che hai ostinatamente voluto prenderti in questi mesi con le offese, gli insulti gratuiti e un rabbioso odio con chi nella Juve ha commesso errori tecnici che erano da metter in preventivo, visto comunque l’alto rischio dell’operazione anno zero.

Mi sembra anche inutile discutere perché se io dico che Lazio, Udinese e Napoli non hanno una rosa a noi superiore lo dico alla luce della rosa che queste squadre hanno. Tu invece mi dici che qualcosina in meno dobbiamo averla altrimenti non saremmo così indietro. Mah! Eppure le ho spiegate le cause di quell’essere indietro. Se per te sono altre potresti anche delucidarci a riguardo al posto di fare “precisazioni” che rimangono sospese nel vuoto o al posto di ributtarti in quella stucchevole tua ripetitività di cui parlavo.
Mi parli anche di titoli di merito riguardo a questi confronti di rose, come se io avessi parlato di titolo di merito per avere una rosa non inferiore a Napoli, Lazio e Udinese. Mah! Non capisco. Eppure era chiaro il concetto che volevo esprimere e che riguardava il fatto che se a giocarsi lo scudetto c’è una squadra senza fuoriclasse e con 2 soli ottimi giocatori (Cavani e Lavezzi) o un’Udinese senza l’handicap delle prime 4 partite allora forse potevamo esserci anche noi con un Quaglierella in più e qualche cazzata in meno di cui ho già parlato. Stop. Le restanti altre tue "deduzioni" sono solo seghe mentali.

Ci sono tifosi che si accontentano del sesto-settimo posto? E dove sono? Probabilmente la tua cecità che si è via via incrementata in questi mesi ti ha portato a travisare i discorsi altrui fatti di razionalità maggiore della tua.
Non fare come gli interisti, che se sentono un tifoso del Siena lamentarsi di aver subito un gol con 5 calciatori in fuorigioco automaticamente pensano che sia juventino.
(continua)

yannick75 ha detto...

(continua)

Andrea Agnelli, quello che tu definisci ottusangolo, monociglio e che secondo il tuo punto di vista è uno che non ci capisce nulla di calcio è invece quello che dopo Moggi e Giraudo ci capisce più di tutti.
"...ho chiesto a mio cugino Andrea di mettere la sua passione al servizio della Juve..." :D Sei divertente! Ma come fai a fermarti all’apparenza delle parole come un qualunque fan della rosea?
Quello che il Presidente sta facendo è semplicemente di esporre PUBBLICAMENTE il burattino di Tronchetti-Gabetti-Grande Stevens che ahinoi detiene il titolo di Presidente Exor.
Guarda caso è poi arrivato l’usurpatore a parlare di ricapitalizzaizone di 100 milioni. Sei fin troppo banale nel rivolgerti contro Agnelli e con i tuoi preconcetti sul “potere decisionale”, sul “non basta essere juventino”, sul “portare il cognome Agnelli”. Questa è roba da tifosi stile “non so più come insultarvi”.
E dal modo ottuso con cui ne parli sembra quasi che di Farsopoli tu non abbia capito proprio nulla.

Gli infortuni non sono una scusante. E ci mancherebbe. Ma sono determinanti. E se sono tanti allora bisogna agire. E se sono tanti ogni anno bisogna agire con priorità assoluta al problema. Perché “una squadra forte riesce a superarli” è un luogo comune che mi può star bene solo se parliamo di Holly e Benji. A Marcello Lippi è bastato che si infortunasse Del Piero a Udine per iniziare un disastro e finire peggio di Del Neri.

Non è da Juve parlare di 20 punti persi o di rigori non dati? Ma come sei messo?!?! Io espongo dei dati di fatto e tu mi accusi di prendere scusanti?
Ho solo detto che questa Juve poteva benissimo NON PERDERE quei punti! Ho detto che non serviva NESSUN FUORICLASSE per fare quei 20 punti visto il blasone dei rivali (nozioni di logica di base dovrebbero essere sufficienti a capire che questo esclude la campagna acquisti come causa principale del fallimento). E tutte le motivazioni le ho anche esposte.
Ho forse detto che arbitri e infortuni sono stati gli UNICI fattori? Io ho esposto TUTTE le cause dei nostri insuccessi. Sei tu quello che da mesi blatera ESCLUSIVAMENTE ed ottusamente contro Marotta e Del Neri.
Sei troppo scontato, prevenuto e deduci con fin troppa mediocrità cose che ti vengono dettate dai tuoi preconcetti su chi non la pensa secondo il tuo stile “non so più come insultarvi”.
Se sia giusto o no proseguire con Marotta e Del Neri non l’ho detto, ho comunque esposto il mio pensiero su di loro nel mio messaggio precedente. Sono sicuro comunque che la strada non solo sbagliata ma addirittura la peggiore è quella che vorresti tu. Per come si è evoluta la stagione io credo che Del Neri non verrà riconfermato, al contrario di Marotta.
Di certo io do piena fiducia al nostro Presidente...Presidente con la A maiuscola. Con o senza Del Neri e/o Marotta io do piena fiducia ad Andrea.


Ciò che adesso mi preoccupa di più è un altro aspetto: il silenzio di Agnelli riguardo a contesti fuori dal campo in cui nel passato più recente si è perseguita una linea tutt’altro che silenziosa. Mi auguro vivamente di sbagliarmi, ma il vero disastro si avrà se hanno di nuovo legato le mani al Presidente.

Detto ciò, chiudo e non vado oltre. Rispetto al passato non ho non solo il tempo ma nemmeno la pazienza di proseguire su certe discussioni.

Vittorio ha detto...

Caro mio, io non offendo mai nessuno per primo, sono da mesi costantemente aggredito da quasi tutti i fan del progetto perchè non lo sono, e mi difendo rispondendo per le rime. Il fatto che a te rispondo in maniera pacata è la dimostrazione che non ce l'ho con te, non è un segno di instabilità: se attacco Agnelli, Marotta e Delneri non ce l'ho con te, a meno che tu non sia Agnelli, Marotta o Delneri, ma comincio a rendermi conto che è una "sottigliezza" difficile da cogliere per tutti...

La prossima volta che farai la tua apparizione non disturbarti a commentare i miei commenti a suon di offese, tieniti la tua acutezza e continua ad applaudire il monociglio, poichè questo è ciò che vuole Elkann. Io non la penso come te e non penserò MAI che qualcuno che affida la Juve a sessantenni che non hanno mai vinto nulla nè avuto a che fare con grandi società stia veramente rilanciando la Juve, e mi sembra di essere in buona compagnia nel pensare questo (Stefano Discreti e Luciano Moggi non mi sembrano su posizioni tanto diverse dalle mie...).

Ma quanti milioni di ciechi, ottusi e mediocri come me ci sono in giro fra gli juventini?

redr77 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
redr77 ha detto...

Luciano Moggi chi?

Quello che non vorresti mai rivedere alla Juve? Anche lì sei in buona compagnia?

L'unica buona compagnia per quelli come te è ad Appiano Gentile. Il fatto che te lo facciano notare in molti quanto sia basso, deplorevole e deprecabile il tuo "comportamento" dovrebbe farti riflettere, caro evasore di tarsu ed esperto di camorra stile taodue fictions.

Ma tu al posto di rifletterci, ti laceri la bile e ti dai al vittimismo per offese che non ci sono nel messaggio di Yannick75...fra l'altro proprio tu che ti tormenti nelle offese sparate a zero da oltre un anno su chiunque :D

Probabilmente non sei in grado di rispondere sui fatti ed ecco che ricorri al feticismo da ultimo messaggio tipico dell'esaurito che non accetta la realtà e pur di scrivere l'ultima sentenza digita cose che non hanno nulla a che vedere con quanto argomentato dall'altro interlocutore.
Per di più inviti gli stessi a non sprecarsi a commentare i tuo8i commenti quando i tuoi commenti non sono stati commentati! Ho riletto tutta la trafila: sei tu che lo hai cercato dopo che lui aveva commentato un discorso di maxcialtron al quale anche io mi allineo.
Sei tutto nerassurdo: come loro lanci il sasso e nascondi la mano e se vedi un'argomentazione fatta di FATTI allora vaghi come una verginella offesa che parla di tutto fuorchè di ciò su cui avevi lanciato il sasso! :D

LODE a Yannick75 per quanto esposto!

Progetto o non Progetto una cosa è certa. L'unico Progetto riuscito fino ad ora è quello dei giornali dei banconi da bar. E tu ne sei il loro più fiero risultato.


L'unica cosa che mi fa incazzare sono i miei corregionali veneti quando dicono che il miglior amico dell'uomo è il terrone. Ma quando mai!
Il miglior amico dell'uomo rimane il cane, anche se randagio.

Perchè il cane, anche se randagio, almeno è coerente. Lui non ti scodinzola se vinci a Milano e a Roma e poi ti morde rabbiosamente se questo non avviene.

Vittorio ha detto...

E' tornata la feccia multinick, che prima ha postato un messaggio vergognoso con altro nick, poi l'ha cancellato mettendone uno più delicato, poi ne ha postato un altro come redr riproponendo le parti più squallide del primo messaggio cancellato, poi ha cancellato anche questo terzo commento per proporne un quarto arricchito di stronzate...

Il tuo post serve a qualificarti da solo agli occhi di tutte le persone serie e perbene. Non occorre aggiungere altro.
Non solo, ma la maniera scomposta, cafona e vigliacca con cui rispondi fa capire cosa ti da veramente fastidio: la Verità. Chi dice la verità è un interista. Meglio, mille volte meglio interista che un verme come te.

Una cosa, però, non ho capito, cara la mia bestia da soma veneta: chi sarebbe l'uomo? TU?

redr77 ha detto...

A quanto pare soffri anche della sindrome da accerchiamento tipico dell'interista più represso :D

Il messaggio non l'ho cancellato io ecco perchè l'ho ripostato (già questo tuo modo di pensare prevenuto a prescindere identifica la tua mediocrità, ma chissà se arrivi a capirlo dal basso della tua infimità). Ma cosa c'entro con gli altri messaggi non l'ho mica capito? ...secondo, terzo, quarto...ma che dici?...ma li rilegg i tuoi deliri?
Ormai sei talmente vittima di te stesso da vedere fantasmi ovunque come il peggiore degli interisti :D

Ma quello che mi diverte è che dai del multinick come facevano una volta qui i troll interisti nei confronti di Discreti o di altri :D

Ormai sei come loro, povero idiota...e probabilmente ti zenti vittima delle tue stesse TATTICHE: la multi-identità alla quale hai fatto ricorso e con cui vorresti ribadire le tue teorie fatte di insulti e nulla più.

Cara merda repressa, tanto per chiarire la curiosità che mi hai messo...chi sarei oltre a me stesso tra yannikc75, stefano2210 e maxcialtron? :D

Che ridere!

Poveraccio, che parla pure di Verità quando lui non porta mai un dato ma solo insulti che continua a portare avanti in piena sintonia al suo feticismo da ultimo messaggio :D

"Non solo, ma la maniera scomposta, cafona e vigliacca con cui rispondi fa capire cosa ti da veramente fastidio: la Verità"
Qui raggiungi il top del tuo isterismo intertriste, visto che ti mancava solo il ribaltamento logico della realtà con cui vorresti accusare gli altri delle tue lampanti caratteristiche.

Sono redr77...ma se vuoi mi firmo con qualche altro nick così da soddisfare la tua visione distorta della realtà e dare respiro alle ansie che ti affliggono ormai da un anno su questo blog, dove a quanto pare stanno andando di moda soprattutto i figli della rosea come te.

P.S.: tua figlia/o (sempre se ce l'hai perchè i patetici come te arrivano a visionare anche figli che non hanno per cercare di rendersi più "uomini" di quello che non sono mai stati) all'asilo nido falla accompagnare da un cane randagio...è più sicuro!