giovedì 11 agosto 2011

E adesso niente ritirate....



Andrea Agnelli è stato di parola. Di fronte all'assurda decisione di "non decidere" sulla revoca dello scudetto di Cartone ha annunciato in conferenza stampa a Roma che la battaglia non si ferma. Anzi.
La dichiarazione di guerra effettuata dalla Juventus nei confronti del calcio italiano sicuramente avrà ripercussioni in campo e fuori, quindi se si è scelto di andare fino in fondo, finalmente, ora bisogna avere il coraggio di percorrere questa via senza se senza ma.
Il ricorso della Juve molto somiglia nel modo e nell'aggressività a quello fatto al Tar nell'estate del 2006, anche con annessa richiesta danni.
Sappiamo bene che fine ha fatto poi quel ricorso.....Ed allora che stavolta si arrivi fino in fondo.
Un'altra ritirata proprio non sarebbe tollerata....

20 commenti:

yannick75 ha detto...

Infinite grazie Presidente.

Aspettavamo questi giorni da quella squallida estate del 2006, da quando noi tifosi rancorosi, di serie C, vedove di Moggi avevamo capito tutto sin dal primo momento.

La conferenza stampa di ieri è stata una tappa fondamentale.

Per la prima volta da 5 anni comincia a respirarsi CONCRETAMENTE aria di giustizia, una giustizia VOLUTA con i FATTI.

E adesso AVANTI TUTTA SENZA PIETA' E SENZA ESITAZIONE ALCUNA.

ADESSO I TEMPI SONO FINALMENTE MATURI (cit.)

Avanti così, a costo di dover distruggere quella federazione interista gioco calcio serva di un padrone marcio, sporco, corrotto e corruttore, nonchè causa principale del decadimento del calcio italiano negli ultimi 5 anni.

AVANTI!
Se lo meritano la Juventus, la sua Storia, il nome Agnelli e i suoi tifosi VERI che da 5 anni attendono affamati di Giustizia e informazione libera.

GRAZIE ANDREA!!!

P.S.: e senza polemica alcuna spero che tutti quei pseudotifosi che nel corso di questi 5 anni e dello scorso in particolare si sono dilettati nello sport delle offese gratuite e volgarità di ogni genere verso il Nostro Presidente, adesso sappiano ammettere le proprie colpe, la propria cecità e sappiano chiedere scusa ad ANDREA AGNELLI e sappiano far pace col proprio cervello per non aver capito la necessità di dover attendere la maturità dei tempi che ora sono.

yannick75 ha detto...

Stefano...dimenticavo...ma come puoi trovare affinità tra le parole di Andrea e quelle di Cobolli sul TAR?

A parte il fatto che l'ubriacone semplicemente si limitò a parole di facciata mezzo stampa rosa e colori simili, la sola scelta del petroliere di far piazzare l'abusivo Cobolli su quella poltrona era sufficiente per capire che qualsiasi sua mossa non sarebbe mai stata fatta per il bene della Juventus. Ma solo per gettare fumo negli occhi dei tifosi, soprattutto di quelli ciechi, e ancor di più per fare il gioco del proprio padrone.

La farsa del ricorso al TAR fu fatta per spiazzare qualcun altro su eventuali decisioni scomode al padrone e al sistema.

treze1988 ha detto...

Non cantatate vittoria, sono state delle belle parole, ma adesso contano i fatti. Andrea ha perso troppo tempo a "vigilare" adesso è il momento di agire. Fino a quando non sarà fatta giustizia, rimarrà sempre una marionetta del cugino..

yannick75 ha detto...

Certe volte mi viene da pensare che è davvero inutile ragionare.

Ancora non è chiaro il concetto dei tempi "maturi".

Incredibile.

treze1988 ha detto...

Ancora non ho sentito che la Juve nel 2006 era innocente, ripete come un disco rotto che vuole parità di trattamento, che è cosa ben diversa...

yannick75 ha detto...

Prima di riavere devi togliere dove è stato "recapitato" (cit.)

Parità di trattamento vuol dire che se io sono condannato per un'ipotetica infrazione allora la stessa cosa deve essere fatta per chi risultava non aver commesso quel tipo di infrazione e che invece si scopre averne commesse di ben peggiori.
Ergo: REVOCA DEL CARTONE.

Passo successivo: io quell'infrazione ipotetica non l'ho mai commessa in quanto i FATTI lo dimostrano.
Ergo: 29 anche sull'almanacco.

2+2=4

Probabile che matureranno prima tutti i tempi, seppur decennali, che i cervelli dei tifosi ciechi, di quelli ai quali bisogna imboccare proprio tutto.

treze1988 ha detto...

e comunque poteva fare ricorso all'articolo 39 da quando sono uscite le intercettazioni portate alla luce da Moggi, e non c'è bisogno di aspettare la sentenza di primo grado di Napoli. Quelle telefonate hanno già stravolto l'esito del processo farsa del 2006. Invece nulla, si limita a vigilare e farsi prendere per i fondelli dalla federazione che risponde all'esposto dopo più di un anno...

yannick75 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
yannick75 ha detto...

Forse ti sfugge un altro dettaglio da 2+2=4.

Si è evitato entro ogni limite possibile di fare la guerra. AA aveva offerto un ramoscello di ulivo (l'esposto per la revoca dello scudo di cartone) e quegli asini della FIGC non l’hanno capito.

Adesso è guerra.
Ma che te lo dico a fare, tu oltre a non capire il significato del verbo "maturare" disconosci anche il vero significato del verbo "vigilare".
Oltre a non capire che ora è guerra e non chiacchiere da bar o alla cobolli.

treze1988 ha detto...

maturare, dopo più di un anno, mentre per mandare la juve in B sono bastati pochi giorni. Complimenti, hai il fegato d'acciaio, il mio me lo sono giocato da tempo. E poi l'avvocato Prioreschi e gli altri legali di Moggi non hanno ricevuto nessuna proposta di collaborazione con quelli della Juve. L'unione fa la forza, ma forse preferiscono scaricare il Direttore come fece il cugino elkane 5 anni fa..

yannick75 ha detto...

E allora proprio non hai capito niente. ASSURDO.

Altro che 2+2=4!!!

Temo che qui occorra spiegare cosa sia il 2 e cosa il 4.
Quindi cosa significhi l'addizione e poi il segno di uguaglianza.

Quando avrai capito ciò proverò a rispiegarti perchè 2+2=4.

treze1988 ha detto...

Mi sa che invece tu non abbia capito nulla. Invece di controbattere ai miei discorsi con argomenti, ti diverti a insultare. Ti credevo meglio yannick, ma mi sa che tu su farsopoli non ci abbia capito nulla come gli altri normalizzati, non hai capito che il nemico numero 1 della Juve è stato elkane con i suoi tutori, e non la figc moratto o chiunque altro. E tu credi che andrea non lo sappia? In una passata intervista dichiarava che lui e il cugino volevano costruire insieme la squadra. Costruirla con il killer, pazzesco. E marotta che ha fallito la scorsa campagna acquisti, invece di essere sollevato dal suo incarico, viene promosso nel cda.
Qualcosa non torna, ma chi se ne frega, tanto 2+2 fa 4..

yannick75 ha detto...

Alla fine della fiera il normalizzato sarei io? :D
PAZZESCO

Mi fai davvero pena. Chi avrà letto la nostra conversazione potrà non condividere la mia forma, ma nella sostanza non può che constatare la tua ingenuità, la tua sprovvedutezza, la tua presunzione e la tua ignoranza.

Sono stato tra i primi in assoluto su questo blog quando tu eri ancora in fasce a parlare di Farsa partita da Torino, dietro le risate dei più di fronte a tali miei affermazioni.

Gli elementi come te sono la rovina della tifoseria. Gli elementi come te che si lamentano a prescindere se vedono AA farsi una foto con Monti o ascoltare AA che dichiara di voler costruire la squadra con l'ebreo usurpatore; ma che ne vuoi capire tu di diplomazia o del vero significato di certe dichiarazioni che sanno di AVVERTIMENTO per gli architetti del nuovo sistema mafioso post2006.

ANDREA AGNELLI si è mosso per la JUVENTUS.
Ed è uno che sa fare i conti meglio dell'ebreo che ora volta le spalle al marcio padrone fiutando odore di soldi in ottica risarcimento danni.
AA ha capito che per il bene della Juve la prima cosa da fare era di scendere a patti col burattino orchestrato da Montezemolo (servo di Tronchetti) e il duo Gabetti-Stevens.
Scendere a patti tirandolo dalla sua parte.
Sarà bello assistere al burattino ebreo che rimbalzerà come un elastico da un lato all'altro delle 2 fazioni in guerra.

Torniamo al principio: la maturità dei tempi.
AA credi che si fermi davvero alla restituzione dei 2 scudetti?
La riabilitazione di Moggi e Giraudo è un altro dei suoi principali obiettivi.
E lo farà stringendogli pubblicamente la mano scendendo in campo come 5 estati fa.

Ringrazia la mia bontà per spiegarti tutto...anche se non capirai mai niente.

treze1988 ha detto...

Si, infatti sono testimone dei commenti che lasciavi anni fa. Ma da quando AA è stato eletto presidente, tu come il team ju29ro, glmdj e tanti altri, avete sotterrato l'ascia da guerra, difendendo l'agnellino in tutto ciò che faceva, comprese le minkiate. Adesso vi eccitate per le belle parole, senza aspettare i fatti.
E se dovesse esserci giustizia, il cugino malefico la passerà liscia anzi, diventerà un idolo dei tifosi, già ieri si sono letti i primi commenti di stima verso l'elkane. Nessuna pietà per chi ha infangato la storia della Juve, neanche se dovessero vincere 3 champions league di fila.

yannick75 ha detto...

Il problema non è eccitarsi per le belle parole.

Io ho sempre guardato ai FATTI, come quelli che sono stati ENUNCIATi il 10 agosto.
Ed enunciarli non vuol dire solo decantarli come farebbe un ubriacone qualunque.
Perchè AA a differenza di chi non ha mai capito un cazzo, prima di DICHIARARE avanza le iniziative e solo DOPO dice quale è stata la strada intrapresa.
D'altronde sappiamo da quale scuola viene AA.

Ma poi di quale ascia da guerra parli? Quella del vomitare a prescindere ogni offesa e volgarità possibile per il solo fatto che che Marotta avesse fatto una cazzata di mercato?
POVERO TE CHE APPARTIENI A QUEST'ACCOZZAGLIA DI GENTACCIA IDIOTA E SENZA CERVELLO.
A LIVELLI DI ISTERISMO INTRETRISTE!

E' inutile continuare a discutere con te, sei TOTALMENTE inadatto a capire la REALTA', un pò per incapacità e un pò per ostinato orgoglio a rimanere fedele alla teoria della volgarità da vomitare contro AA a prescindere da tutto solo perchè ha la foto di gruppo con l'ebreo usurpatore.

E se permetti, nel team di ju29ro, di glmdj, calcioGP, uccellino di DEl Piero...c'è gente molto più preparata di me dal punto di vista sia legale che manageriale.
Se anche loro la vedono come me, un motivo ci sarà.
Dunque, deponi da parte l'ascia di guerra del segaiolo deluso e frustrato e guarda avanti con fiducia verso il nostro Grande Presidente, consapevole del fatto che ogni cosa al suo tempo.
Moggi, Giraudo ed usurpatori inclusi.
TEMPO AL TEMPO.

leonardo ha detto...

Ma che diamine centra l'eventuale origine semita di Elkan?

Dai Yannick smettila di imbrattare il blog con le tue stronzate, vatti ad alcolizzare con i fascidioti della curva. Per criticare qualcuno non c'è bisogno di dargli dell'ebreo.

yannick75 ha detto...

Cara latrina brasiliana (curva sud san siro cit.) ti ho già spiegato in passato il senso del termine. E non devo rispiegarlo ora.

Continua a seguirmi, son già 5 anni che vegeti dietro i miei commenti su ogni possibile blog.

Chissà quanto avrai sofferto durante i miei mesi di assenza. La tua presenza qui al riapparire del mio primo messaggio dopo mesi vuol dire che per mesi hai atteso cliccando nel vuoto :D
Ma chissà se lo capirai che hai dato evidenza di ciò, piccolo inutile vegetale nerobluastro :D

Ti saluto cacchina...anzi...voglio esser buono con te...risparmiati i click nel vuoto...vado in vacanza.

Vacci anche tu, magari ti rilassi un pò :D

leonardo ha detto...

Poi sarei io quello che cambia i nick... vabbè

Cmq sei il tipico veneto ignorante come un troglodita, hai poco da criticare gli ebrei secondo me...

treze1988 ha detto...

E' inutile parlare con gente maleducata che insulta se non condivide la tua opinione. Meglio lasciare perdere, è una lotta contro i mulini a vento..

yannick75 ha detto...

Veneto? :D
E da quando sarei veneto io? :D

Pensavo avessi toccato il massimo quando mi hai detto che ero Discreti in persona, ma ormai non sai più cosa digitare pur di creare rissa verbale con chi ferisce il tuo fegato descrivendo la REALTA' dei FATTI da oltre 5 anni.
La paraplegia del tuo cervello e le tue psicosi sulle identità altrui che non ti lasciano riposare tranquillo necessitano di ben oltre una vacanza.


E sugli insulti lascio proprio perdere.
Forma e sostanza. Il dito e la luna.
A buon intenditore poche parole.

E poi, penso che l'insulto più grande sia quello che si fa all'intelligenza delle persone normali quando si nega l'EVIDENZA e si accusa gli altri di ciò che si sta facendo: non accettare l'opinione altrui.
Il bue e l'asinello.
P.S.: e a me dell'opinione tua proprio non me ne fotte nulla; ho solo risposto alle tue insinuazioni e ai tuoi travisamenti senza senso su quanto da me affermato.