venerdì 19 agosto 2011

Juve, luci e ombre da Bari....

L
Juve, luci ed ombre dal triangolare con Inter e Milan a Bari.
Si vede già la mano di Conte in possesso di palla. Bene i neo acquisti, in particolar modo Vidal che all'esordio ha evidenziato grandi doti di inserimento. Male la fase difensiva con un Bonucci completamente in confusione...

16 commenti:

Vittorio ha detto...

Incredibile, venti commenti su Calciopoli e nessuno mai (o quasi) sulla squadra e sul mercato...

Possibile che interessi solo a pochi cosa fa la Juve sul campo?

A me interessa e, dopo aver visto in parte il trofeo Tim e apprezzato Vidal, oltre ad aver constatato che la difesa è sempre un incubo, mi chiedo: non sarebbe il caso di giocare con l'albero di Natale e, di conseguenza, Vidal e Marchisio vicino Pirlo con due giocatori (Krasic e Vucinic come Del Piero e Quagliarella) dietro Matri? Rinunciamo a un altro esterno (se deve essere Giaccherini, allora tanto vale Pepe...) e spendiamo il necessario per un altro centrocampista centrale e, soprattutto, per un difensore centrale con le palle!
Spero di sbagliarmi ma con il 4-2-4 che vorrebbe Conte rischiamo di prendere anche più gol dell'anno scorso.

Pietro29 ha detto...

Perchè...a te Calciopoli non interessa più per via di quanto hai schifosamente detto su ANDREA AGNELLI che ora è meglio far finta di nulla?

Uno Juventino a cui non interessa FARSOPOLI non è uno JU29RO.
Ma solo un opportunista e un paraculo al quale CONVIENE evitare l'argomento.
Meglio non ammettere le proprie vergogne e far finta di niente.

Tifoso di serie B.

Vittorio ha detto...

Prego?

Ma chi cazzo sei?

Pietro29 ha detto...

Chi cazzo sono? Lo stesso al quale hai scritto "chi cazzo sei" su altri forum.
Ormai sei fracico, anche nei metoducci da viscidello finto tonto.

Conte lo ha detto...se dovesse succedere non provate a salire su quel cazzo di carro.

Il messaggio era rivolto anche alle merde come te.

E adesso riscrivi: "Chi cazzo sei"

leonardo ha detto...

Pietro 29, fu Redr77 alias Yannick 75. 3 nickname per un solo decerebrato che offende offende e non capisce un cazzo di niente.

Pietro29 ha detto...

Mi sono sempre firmato Pietro29 in tutti i forum.

Se hai smanie di persecuzione non è questo il blog nel quale dovresti scrivere.
Fatti aiutare.

Vittorio ha detto...

Pietro29,
non so chi sei, non ho mai parlato con te, non voglio parlare con chi offende se non si è d'accordo con lui.
A me interessa il campo soprattutto e non devo dare conto a te.

Pietro29 ha detto...

Vittorio, forse tu non ricordi ma su vecchiasignora.com più volte mi hai apostrofato come un mentecatto fan del monociglio.

Per il resto non mi importa nulla nè del tuo opportunismo e nè degli idioti che mi associano altre persone solo per motivi personali.

Vittorio ha detto...

Pietro, ribadisco che non ho mai parlato con te prima d'ora nè su questo sito, nè su altri.
Mi confondi con qualche omonimo.

Pietro29 ha detto...

Vittorio, sei stato tu stesso a dirmi che scrivevi su questo blog.

Adesso, a meno che non ci siano altri Vittorio su questo blog...per di più, Vittorio di Avellino.

Non solo, ma ritrovando qui il tuo parafrasare come monociglio ottusangolo il Presidente Agnelli...insomma...direi proprio che io non stia confondendo nessuno.

Al contrario di qualcun altro!

Vittorio ha detto...

Senti, ti posso garantire che non ho mai e dico mai scritto un commento su vecchiasignora.com. Generalmente seguo sempre questo blog e litigo con un paio di persone, quelle con cui litigano la maggior parte degli utenti. Con un utente che si chiamasse Pietro29 non ricordo di aver mai litigato e ti assicuro che non è mia abitudine fingere di non conoscere...
Per il resto, confermo che sono di Avellino e confermo di non avere molta simpatia per Andrea Agnelli, ma mi auguro che non siano questi motivi sufficienti per non poter avere discussioni amichevoli con te, come invece è accaduto con altri...
Alla prossima.

Pietro29 ha detto...

Non hai mai scritto su vecchiasignora.com?

Forse da quando ti hanno bannato per lo spam di cazzate scritte!

Sul litigare fai riferimento a 2 persone in modo così preciso da far invidia alla memoria del Leonardo qui presente! Coincidenze? :D

E parli di discussioni amichevoli quando eri il primo ad attaccare chi non era normalizzato al tuo parere su Andrea Agnelli (tra i motivi per cui ti hanno bannato) e per giunta critichi gli altri di avere un comportamento estremista che hai avuto tu? :D

Alla prossima che...minchiata?
Ma smettila!

yannick75 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
yannick75 ha detto...

Torno dalle ferie e cosa trovo?
1 sola discussione su quanto avvenuto il 10 agosto in ottica della riassegnazione dei titoli 28 e 29 e ben 12 commenti sul post dedicato al trofeo tim.
CHE TRISTEZZA!

P.S.: da quando scrivo su questo blog e su altri se c'è una cosa che mi lascia sempre più divertito è la persecuzione di un trolletto sfigato intertriste che vegeta la sua vita sui blog bianconeri e che vede il mio profilo su ogni commento un pò piccante di un qualsiasi tifoso bianconero.
Dico di più. Vista la mia assenza, mi viene da pensare che questo personaggio nei vari blog o forum bianconeri in cui va storpiosamente zampillando con commenti inutili, ogni volta che legge un commento colorito di un qualsiasi tifoso juventino, automaticamente vede Yannick75 dietro quel profilo anche se io non ci sono perchè fino ad ora pensavo che mi scambiasse per altri in discussioni di cui anch'io ero partecipe! :D

CHissà quante me ne sono perse! :D

Vittorio ha detto...

Pietro, visto che non capisci che quando parlo di "un paio di persone" non sto parlando di te e che insisti nell'attribuirmi commenti mai scritti da me, in quanto mai registrato sul sito vecchiasignora.com, mi costringi a tornare sull'argomento ed a chiederti di prendere qualcuno di questi commenti su quel sito e di farmelo leggere, così ti dimostro che ti stai sbagliando di grosso.

Pietro29 ha detto...

:D

Lo so che non stai parlando di me quando dici "un paio di persone", ma vedo che sei poco scaltro nel comprendere. O forse fai finta di non capire, come spesso accade agli opportunisti.

Quel paio di persone sono le 2 indicate dal leonardo qui presente. Ed è una coincidenza che avrebbe notato chiunque!!!

Siamo sicuri che a soffrire di smanie di persecuzione sia un tifoso interista su questo blog? :D