mercoledì 11 aprile 2012

Immenso Del Piero. La JUVE torna capolista

La Juventus domina il primo tempo, va in vantaggio con Pepe su un meraviglioso assist di Pirlo, ma poi sbaglia tantissime palle goal per chiudere la gara e puntuale come un orologio svizzero arriva la beffa a fine primo tempo con il pareggio di Mauri.
Nel secondo tempo esce Vucinic ed entra Del Piero che decide la sfida su punizione, alla sua 700a partita in maglia bianconera. Unico. Decisivo.

1 commento:

Vittorio ha detto...

Mi sembra il caso di ricordare i risultati che questa squadra ha raggiunto finora: imbattuta nell'intera stagione, è in finale di Coppa Italia, manca un solo punto per la qualificazione matematica ai preliminari di Champions e quattro per la matematica entrata dalla porta principale. A settembre anche solo la metà di questi obiettivi sembrava, per molti un sogno: cerchiamo di ricordarcelo se quella cosa fra un mese non dovesse arrivare...ma arriverà.
Adesso che fra noi e lo scudetto non sembrano esserci, sulla carta, altri veri ostacoli stando al calendario, è il momento in cui più ho paura perchè, dopo i precedenti con le "piccole", partite come quelle col Cesena, il Novara e il Lecce mi mettono l'ansia. Se da qui alla fine del campionato avessimo avuto ancora Milan, Inter, Napoli e Udinese, sarei stato più tranquillo.
Dai ragazzi, ancora un po' ed è fatta...