mercoledì 18 aprile 2012

"Senza Juve non so stare.."


E la Juve prepara la festa a Del Piero....


5 commenti:

graziasonaso1978 ha detto...

Speriamo bene...questa intervista ptoprio adesso..uhmmmm...

Vittorio ha detto...

Del Piero è un campione soprattutto di professionalità, darà il massimo fino al 20 maggio...e non è detto che sia l'ultima, al di là di ciò che sembra adesso.

yannick75 ha detto...

Del Piero stavolta ha toppato.

La sua è stata una sorta di "vendetta" nei confronti di AA alla luce di quanto ribadito dal Presidente lo scorso ottobre.

Questa intervista è stata INOPPORTUNISSIMA nei tempi e nelle modalità.

Mentre quanto ribadito dal Presidente lo scorso ottobre è stata una NECESSITA' per chiarire e ribadire chi comandava lo spogliatoio: Antonio Conte.

Non tutti lo hanno capito, ma quelle dichiarazioni di ottobre hanno legittimato Antonio Conte come leader unico. E ha fatto capire alla squadra chi seguire. E la squadra ha recepito più che chiaramente il messaggio dalle parole di AA. E i risultati si sono visti. TUTTI HANNO SEGUITO E SEGUONO CONTE.
Ecco perchè è stata la stagione più dura per Del Piero.

Spero solo che non si abbiano ripercussioni nelle ultime 6 partite del campionato.
Perchè adesso la (dis)informazione mediatica ci inzupperà il pane.

Il contratto di Alex scade il 30 giugno. Il Capitano avrebbe fatto bene a farsi i cazzi suoi almeno fino al 20 maggio se è vero che la Juve e i successi della Juve vengono prima di tutto.

yannick75 ha detto...

Tanto per aggiornare l'inzuppamento mediatico del pane...sono passati pochi minuti dal mio precedente messaggio e già sono arrivate le parole di Allegri e quelle del burattino morattiano Cobolli Gigli.

Adesso Antonio Conte deve solo proteggere la squadra e tenerla tesa al punto giusto. Certi discorsi "distraggono".

E AA deve fare solo una cosa: silenzio per tutto il prox mese.

yannick75 ha detto...

...e chissà perchè non mi sorprende vedere nei principali siti sportivi italiani la foto di Del Piero col numero 10 rossonero.

Quella maglia dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia non è stata indossata a caso.
Anche quello fu un gesto del Capitano che non ho condiviso.

Non dissi nulla a suo tempo per non sembrare il solito rompicoglioni in un momento di festa per la squadra e la tifoseria, ma quel gesto fu una provocazione bella e buona per AA.

Adesso la società deve gestire quest'ultimo importantissimo mese senza sentire il peso ingombrante di un possibile Del Piero in rossonero.

Perchè è chiaro che a questo punto Del Piero ha creato le condizioni affinchè AA comunque faccia perderà la faccia: se AA ritorna sui suoi passi perde punti dal punto di vista della sua caratura decisionale e se nn torna sui suoi passi c'è il forte rischio che vada al Milan, scatenando l'odio dei tifosi verso l'unica vera speranza della Juve del futuro: ANDREA AGNELLI.

E state certi che il Milan (conoscendo i precedenti con Ronaldo, Ibra, e tutti gli altri) non si farà scappare l'occasione di portare Del Piero a Milano, quanto meno per pareggiare la grande figura di merda dell'aver lasciato Pirlo alla Juve.

Io sono certo che AA non tornerà sui suoi passi. Spero che Del Piero sia così intelligente da rifiutare il Milan, per rispetto dei suoi tifosi.
Perchè se il suo scopo era vendicarsi di AA l'ha già fatto e ci è riuscito molto bene.