martedì 29 marzo 2011

Moggi sul processo GEA: "Castello accusatorio crollato"

Luciano Moggi, nel corso della trasmissione condotta da Pippo Franco “Ieri, Moggi e domani” co-produzione tra Prima Rete Lombardia e Gold in onda su GOLD TV e TELECOLOR digitale terrestre e canale satellitare 856 Sky ha commentato la partita della Nazionale Italiana in Slovenia e la sentenza d'appello emessa dal Tribunale di Roma in merito al processo GEA.



PROCESSO GEA –  CROLLATO IL CASTELLO ACCUSATORIO
“Il castello accusatorio dei PM di Roma è crollato del tutto. La sentenza di appello ha confermato che non è mai esistita nessuna associazione a delinquere che manovrava illegalmente il mercato. Sono stato condannato invece solo per aver fatto bene il mio lavoro ed aver difeso gli interessi della Juventus. Quando Blasi tornò alla Juve dopo il prestito al Parma ed una lunga squalifica per doping mi chiamò uno che si qualificò come suo procuratore, quando invece nei documenti della Juventus risultava Zavaglia come procuratore del calciatore. Gli risposi “adesso ho da fare”. Poi andai dal calciatore e gli dissi “tu vieni da una lunga sosta ma se mi dimostri il tuo valore a fine anno ti darò l’aumento che meriti, in base alle disponibilità della Società.” Ed infatti a fine anno Blasi ebbe il suo prolungamento con un vistoso ritocco dell’ingaggio. Se questa è violenza privata, allora a Cellino cosa dovrebbero fare per come si è comportato con Marchetti? Solo la Gazzetta dello Sport, come al solito, ha fatto un titolone accusatorio contro di noi per la sentenza di Roma, ma voglio ricordare loro che esistono tre gradi di giudizio….”

NAZIONALE –  INGIUSTO CRITICARLA ORA
“Prima dell’inizio della sfida contro la Slovenia la nazionale italiana è stata bistrattata ed addirittura accusata di esser una selezione di serie B. Ma questo è quello che passa l’attuale livello del campionato italiano ed aver vinto seppur soffrendo contro la Slovenia è comunque positivo. Era importante questa vittoria per avere la certezza di qualificarsi per l’Europeo ed è arrivata. Poi per quanto riguarda le prospettive future è un altro discorso. Prandelli, non appena sedutosi sulla panchina dell’Italia, dichiarò che voleva basare il nuovo corso su un gioco tecnico ….Il problema è trovarli in Italia questi giocatori tecnici e di livello. Quei pochi che ci sono poi, come Cassano, spesso si perdono e rendono al di sotto delle aspettative. L’Italia non è competitiva a grandi livelli ma criticarla adesso non è giusto.”

6 commenti:

IoJuventino ha detto...

Un mio amico mi fa: hai visto? Hanno condannato i Moggi, finirete di nuovo in B!

Ecco cosa significa avere in mano l'informazione!!!

Dalla Juve non si è mosso nessuno: VERGOGNA!!!!!!!!!!

4EverInter ha detto...

oh che bel castello marcondirondirondello....

Vittorio ha detto...

Inter non insistere sull'argomento, state facendo una serie incredibile di brutte figure...

4EverInter ha detto...

Vittorio....
Ricorda sempre che calciopoli é cominciata a torino per fare fuori moggi e la triade e per vari problemi tra elkann e agnelli.
La juve ha lasciato solo moggi nel processo ma improvvisamente é tornato comodo per rivendicare parte dei diritti lasciati per strada nel 2006 e soprattutto per rientrare nelle grazie dei tifosi visto i scarsi risultati ottenuti sul campo.L'Inter é l'unico argomento in cui tutti i tifosi juventini sono d'accordo !

redr77 ha detto...

Tralasciando il non poter fare a meno di ribaltare sul mondo bianconero quello che è peculiarità imprescindibile del mondo isterista, ovvero il pensare agli altri vista la propria scarsità sul campo in oltre 100 anni di spettacoli circensi, non posso che ridere nel vedere Dislessic Man che, nel tentativo di esporre l'ennesima nuova forma della stessa solfa che va blaterando dall'origine dei tempi, ha praticamente ammesso che Calciopoli è stata Farsopoli :D

E sono sicuro che non se n'è reso conto e non se ne rende conto nemmeno ora! :D

P.S.: dai...che di questo passo fra qualche anno ammetterai anche tutte le cartonature, nazionali e internazionali, che addobbano la vostra piccola e impolverata bacheca.

4EverInter ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.