lunedì 12 dicembre 2011

#salutatelacapolista

In vetta 4 squadre in 2 punti. JUVENTUS e UDINESE capoliste a pari merito a 30 punti, seguono LAZIO e MILAN con 28. Delle deluse NAPOLI, ROMA e INTER forse solo una di loro potrebbe rientrare nella lotta per un posto in CHAMPIONS

1 commento:

yannick75 ha detto...

Io credo che questo campionato lo rivincerà il Milan. La Lazio ha Klose che non è Ibra ma poco ci manca; ma è anche vero che ha Reja che non è Ranieri ma poco ci manca.

Noi per competere e compensare l'assenza di fuoriclasse come lo zingaro dovremmo mantenere i ritmi alti finora avuti per tutta la stagione: la vedo dura, anche perchè ieri si è visto un primo decisivo calo fisico.

Altre 2 gare e poi la sosta. Forse arriva al momento giusto.

Riguardo a Matri, l'attaccante è dalla gara col Cesena che non perviene. A questo punto nella prossima gara lancerei Quagliarella dall'inizio.
Sto seguendo il Pescara (come sempre) e vi garantisco che Ciro Immobile è di tutt'altro livello. Ciro deve essere il futuro della Juve.

P.S.: a inizio stagione scrissi che il Napoli sarebbe partito alla grande e poi avrebbe fatto un botto tremendo; rimango della stessa opinione: tutti gli impergni non si gestiscono con un Mazzarri sempre polemico e con un presidente sempre patetico: si stressa l'ambiente in modo negativamente decisivo.