giovedì 16 febbraio 2012

bicchieremezzovuoto Juve, davanti non si segna...

D'accordo ancora una volta l'arbitro penalizza la Juve ma non bisogna nascondere la testa sotto la sabbia.
Questa squadra ha evidenti problemi offensivi a concretizzare le tante occasioni da goal create.

4 commenti:

Bob ha detto...

Bravo Stefano,
hai detto bene
come ho sempre affermato anche io (a differenza del beota Yann....)
se crei 9 occasioni da rete e non fai gol, oltre ai due rigori non concessi, la colpa in primis è dei giocatori, che però possimao dire "hanno avuta una serata storta e sfortunata" così come fortunata quella del loro portiere.
Agli episodi da "rigore" ci si attaccherà a fine marzo, e come ho detto deve essere la dirigenza a farsi intendere ne luoghi opportuni...
PURTROPPO
LA LEGA STA CAMBIANDO I REGOLAMENTI IN CORSA otlre che DI CORSA per metterlo in quel posto ALLA PIU GRNADE SQUADRE ITALIAN SUL CAMPO E FUORI DAL CAMPO CON (a suo tempo) I BILANCI IN ORDINE!
Io non ci sputerei sopra il pensiero di portare la Juventus all'estero, sul serio: l'Italia non merita la Juventus! D'altronde i "cervelli" scappano all'estero, le aziende scappano all'estero, quindi non ci sarebbe niente di male in un'azienda attenta a far quadrare i bilanci andare all'estero... scommetto che ci sarebbero campionati pronti ad accoglierci con i tappeti rossi ed a defiscalizzare l'investimento (come gli USA con la Fiat)!!
poi sì che ci sarebbe da ridere, cara FIGC dei miei cojones!!!

yannick75 ha detto...

Anche i miei spermatozoi stanno ridendo.
Perchè tutti scappano all'estero e l'Italia è sempre più rappresentata da idioti decerebrati.

Ma ormai non mi meraviglio più che l'italia sia sempre più rappresentata da suddetti idioti che oltre a non capire nulla credono di aver capito e ti accusano di aver detto cose che non hai mai detto prendendo spunto da un'affermazione che devono sempre e per forza enfatizzare al solo fine di poter vomitare il rancore rimasto dentro dall'ultima legnata che ancora duole sui propri denti.

Caro decerebrato, come scritto nel post successivo a questo, tu, come gli intertristi, sei tra quelli che interpretano la richiesta di chiarezza come un lamentarsi e i lamenti come un richiesta di giustizia.

Non ho mai detto che la Juve non vince per colpa dei rigori non concessi. Ma, come detto da Pirlo, i rigori ti aiutano a sbloccare le partite. Per questo c'è chi li riceve quando non ci sono e a chi spettano non vengono invece concessi. Questo è il punto su cui va fatta chiarezza.
Questo è il punto su cui piomba l'aria pesante di cui ha parlato Conte.

Prima di afferamre falsità fai pace col tuo cervello. Non dovrebbe esserti difficile, visto che le dimensioni della tua scatola cranica sono a livelli spermatozoici.
.. e prova almeno a ricordare le stronzate vomitate meno di una settimana fa, visto che prima puntavi Marotta per aver chiesto chiarezza e oggi dici che deve essere la dirigenza a farsi sentire nei luoghi opportuni (dimostrando, oltre al contraddirti rispetto a quello che hai in precedenza affermato, pure il fatto che ti lasci imboccare dalle stronzate mediatiche che adesso tirano fuori la sotria della dirigenza solo perchè a parlare è stato Conte. Che ridere!).

POVERA ITALIA!

Bob ha detto...

Yannick,
spera di non incontrarmi mai perchè ti rifarei i connotati!
VAI TU IMBECILLE TESTA DI CAZZO (visto che ragioni solo con gli spermatozoi) a rilegggere i miei post fin dall'anno scorso: ho sempre detto che è la dirigenza che deve farsi sentire nei luoghi opportuni,
poi SE SUL CAMPO crei 9 palle goal e non vinci è colpa dei giocatori quanto dell'arbitro.
Ed all'inizio di quest'anno ho subito affermato che gli arbitri NON CI AVREBBERO MAI "aiutato" nè tanto meno dato ciò che ci spettava,
HO SUBITO AFFERMATO CHE LA JUVENTUS QUEST'ANNO AVREBBE DOVUTO VINCERE SUL CAMPO CONTRO TUTTI E TUTTO.
vai a rileggere imbecille!
E crepa di atroci dolori con lunghissima agonia!!

yannick75 ha detto...

Spero per te che sia un adolescente anche all'anagrafe.

PENOSO.

P.S.: non ti conviene incontrarmi dal vivo.