domenica 5 febbraio 2012

Juve sterile ma rigore negato

In Italia lo scudetto si vince con le piccole. Sembra una frase fatta ed invece è la pura realtà perchè la maggior parte delle squadre del torneo quando incontrano una grande fanno barricate e se non sblocchi il risultato subito la partita si fa dura. Durissima con il passar dei minuti.
Questo è successo alla Juve di Conte contro il Siena di Sannino.
Certo se poi in giornate così ti viene negato un rigore solare.....

19 commenti:

Bob ha detto...

Non ho vista la partita MA...
MA...
PER FAVORE NON FACCIAMO I PIAGNONI PER 1 (UNO e sottolineo UNO) RIGORE NON ASSEGNATOCI in 90+recupero minuti di gara!!
Anche quando la Juve aveva Trezeguet ed Ibra alle volte nopn vinceva contro le piccole, ci vorrebbero buoni tiratori da fuori area come in Inghilterra, eppure abbiamo Vidal, Marchisio, Pirlo, Quagliarella.... bohhhh....
Per favore non facciamo i piagnoni: Marotta stia zitto e lavori per trovare un ottimo attaccante a giugno (un Henry, un Benzema, non credo basti il ritorno di Ciro Immobile) ci è andata bene, siamo ancora primi, ma il Milan visto che sta ricominciando a recuperare gli infortunati rimane nettamente favorito.
La Juventus deve puntare almeno al secondo posto per andare in Champions diretta senza preliminari!

Bob ha detto...

ahahaahahahah
stavo riguardando la sintesi di ieri su GoalsArena: ma chi è il proprietario di questa "tv"?? No, perchè delle immagini del "presunto" rigore neanche il minimo accenno!!!
Potenza dei mass media !!!

Bob ha detto...

neppure gli higlights di sky!!
Ma siamo sicuri che l'azione del "presunto-sognaot" rigore ci sia stata??
ahahahahahaah

Bob ha detto...

Ho visto adesso il "presunto" rigore!!
MA PER FAVORE!!
E' lo stesso fallo che fece Pirlo contro il Cagliari !!
SIAMO OBIETTIVI!
Se non era rigore quello di Pirlo (ma ionvece lo era eccome!!) non lo era neppure quello di ieri (e lo era eccome!!)
Quindi:
1) ieri le abbiam provate tutte: tiri da fuori, inserimenti da dietro, colpi di testa: non abbimao fatto goal, punto e basta.
2) il rigore c'era ma così come ci è andata bene contro il Cagliari (la partita in quel caso mi pare fosse ancora sullo 0 a 0) ci è andata "male" ieri.
PER FAVORE NIENTE PIAGNISTEI!!
Cazzo!
Specilamente Marotta ... ed anche Conte, per favore, a freddo oggi si vada a rivedere la mano di Pirlo contro il Calgliari (e mi pare ci fossero due episodi contro il Cagliari che potevano costarci rigore contro, quindi...)
BASTAAAAAAAAA!! SILENZIO E LAVORARE!!

yannick75 ha detto...

Non è lamento.

E' necessita.

Altrimenti prendono il sopravvento.

Ognuno ha fatto la sua parte.

Unica pecca, quella di Marotta di non parlare prima della gara, quando avrebbe potuto chiedere il rispetto di cui parla PRETENDENDO un arbitro internazionale.

Ultima annotazione: il rigore è netto e vorrei sapere il motivo per cui l'arbitro non l'ha concesso visto che era a pochi metri del calciatore del Siena ed ha visto bene tutta l'azione.

Bob ha detto...

Yannick,
ripeto:
anche il rigore per il mani di Pirlo a favore del Cagliari c'era...
quindi, basta.... una volta ti va bene una male... ieri non era la finale di Champions (ce ne hanno "rubate" due, ricordi vero? contro Borussia e Real Madrid...) nè la penultima giornata di campionato con la successiva socntro diretto in casa del Milan...
suvvia, smettiamola!
Da domenica si riparte...
e soprattutto
VOGLIO IBRA CONTRO IL 25 FEBBRAIO, niente scuse!
(mitico Ibra, quando è stanco e non ha voglia di giocare e non sa come fare a dirlo all'allenatore,si fa espellere !! :D che grande attore!!!)

yannick75 ha detto...

Bob,
è inutile che ripeti. Io parlo di altro. I lamenti sono altra cosa. Qui si parla di evidenze.
E la posta in palio era 2 punti pesantissimi. Un potenziale +6 dal Milan.

Forse tu preferisci la Juve a pecorina del quadriennio trinocobolliano.

Ti prego, risparmiami l'ABC per farti capire una cosa ovvia.

Bob ha detto...

YANNICK,
sei un ultras o una persona minimamente obiettiva?
Siamo pari con la NOSTRA sorte, se al Milan fanno favori non me ne frega un cazzo perchè SE NOI vinciamo per conto nostro loro stanno dietro, la differenza la farà lo scontro diretto: in quel caso i "favori" fanno la differenza,
ma se tu fai due goal come potevano esserci ieri, nessuno si sarebbe accoroto di quel mani.
E poi scusa Yannick,
CHI TI ASSICURA CHE IL RIGORE LO AVRESTI SEGNATO?? Il freddo, il cagarsi sotto di "doverlo seganre per forza"... ennnò Yannick, siamo Juventini, non merdazzurri nè rossoneri nè cinepanettoni....
No perchè sennò si predica bene e poi si razzola male.
Falla finita Yannick,
per adesso ragioniamo di squadra, di calciatori, di gioco, di campagna acquisti, di dirigenti,
MA fino adesso il campionato è regolare negli "errori" e nei "favori".
A marzo aprile vedremo se veramente vorranno aprirci il cul*** con nefandezze arbitrali MA PER ADESSO tutto rientra nella normalità delle cose...
PER ADESSO!
(poi mi incazzerò anch'io... non ti preoccupare... me le segno anche io, perchè come diceva Totò.. E' LA SOMMA CHE IL TOTALE!)

Bob ha detto...

errata corrige ...
E' LA SOMMA CHE FA IL TOTALE!

yannick75 ha detto...

Non capiresti nemmeno con l'ABC.

Bob ha detto...

YANNICK,
sei proprio una delusione,
pensi di essere omniscente e di sapere tutto tu.
Sei schizzofrenico... forse sei proprio tu il troll interstriste che te le canti e te la suoni da solo??
Guarda spero sinceramente che tu sia così come sei qui soltanto per il calcio, perchè se sei così nella vita.... beh, spero che nessuno ti affidi un posto di comando nè che tu ci arrivi da solo perchè rappresenti il prototipo del comandante peggiore che possa esserci: "ho ragione io e tutti gli altri sono stupidi".

yannick75 ha detto...

Paranoico.

yannick75 ha detto...

"Non discutere mai con uno stupido, perchè ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza".

Questa non è mia.

Bob ha detto...

Yannick,
non meriti alcun rispetto.
Sei tu lo stupido.
Spero almeno che Madre Natura abbia avuto il buon senso di impedirti la riproduzione...

Vittorio ha detto...

Non abbiamo fatto una gran partita, anche per il ghiaccio (sottolineo "anche", quindi non è la scusante...), ma il rigore era così lampante che ha lasciato senza parole.
Bob, per me Yannick ha ragione: va detto. Va detto e va fatto pesare perchè era evidente, non perchè lo volevamo per pincipio, perchè siamo come gli interisti...
Non dobbiamo essere presi per il culo, voglio anche perderlo questo scudetto ma perchè ci hanno dato quattro palloni sul campo, non perchè un coglione da tre metri non ha le palle (scusate la contraddizione) per dare rigore a cinque minuti dalla fine.
E col Cagliari c'era anche rigore su Matri, a dirla tutta...

Bob ha detto...

Vittorio.....
ed allora a Bergamo c'era un rigore su Denis, e sullo 0 a 0, eppure avevi tirato già 10 volte in porta ma non avevi segnato, e quindi? vogliamo andare avanti così?
marmotta si deve far sentire in Lega, non in tv, in tv lo può fare a caldo l'allenatore, ma a caldo, non marmotta.
Seppoi lo si fa soltanto per far vendere giornali visto che una tv non ce l'abbiamo ma forse un giornale pro Juve almeno quello sì, vabbene, ma puntiamo sul fatto che ci sono milioni di tifosi Juventini che valgono oro in termini di diritti tv, questo che sì che è importante: fai capire a Lega e Sky che se "fai idiozie solari" contro la Juve (ma anche pro Juve per carità) milioni di persone non rinnovano Sky, non guardano mamma rai con i telecronisti ultràs, etc... la musica ha da ricambiare, Sky ha già parlato pro "Stadium", figuriamoci se non lo farà quando si tratterà di sborsare soldi per i diritti tv.

yannick75 ha detto...

Se solo avessi la capacità di rileggerti e vedere come scrivi ti renderesti conto che madre natura ha già fatto abbastanza danni.

Il bello è che parlavi pure si skizofrenia :D

Il problema degli stupidi come te è che non si rendono conto delle magre figure che compiono ogni volta che aprono bocca.

Mi auguro che un giorno quella bocca riuscirai a connetterla col cervello prima di aprilra, perchè fino ad ora hai dato dimostrazione di non riuscirci.

Ho trovato omunaue divernete fino ad ora il tuo non capire ostinandoti a scrivere cose che non c'entravano nulla con quanto detto o spiegatoti. Sembra proprio che non c'arrivi. Ecco perchè bisogna evitare di discutere con uno stupido, perchè poi lui ti porta al suo livello ed è lì che mostra tutta la sua esperienza.

Io mi fermo qui a comunicare con un decerebrato come te. Perchè quando "discuti" con uno stupido, chi passa e oesserva potrebbe non rendersi conto della differenza tra chi è stupido e chi non lo è.
E io non voglio denigrarmi fino a questo punto.

Anche perchè non sono di certo io lo skizofrenico che prima scrive di leggere sempre i commenti di qualcun altro dicendo di apprezzarli e poi si contorce la bile nel tentativo di voler esprimere pareri opposti.

Bob ha detto...

Yannick,
Sei un imbecille perchè non sai accettare le opinioni altrui.
Spero che madre natura abbia davvero avuto il buon senso di impedirti la riproduzione, sai che danni per la società umana...
e che i tuoi resti mortali vengano cremati affinchè non rimanga traccia del tuo dna.

yannick75 ha detto...

L'unica cosa positiva di calciopoli è aver evidenziato nel corso di questi anni la presenza tra i tifosi juventini (veri) di quelli che lo sono per sbaglio, soltanto perchè tifare la squadra più forte d'Italia era la cosa più facile.

Gente che non solo non è in grado di pronunciare una sola opinione che sia degna di essere considerata tale, ma poi di fronte all'evidente impossibilità (dovuta a limiti cerebrali) di mantenere una discussione degna di essere considerata tale, altro non sanno fare che augurare agli altri le proprie problematiche esistenziali, soprattutto se la propria vita è stata vissuta senza possibilità alcuna di emettere uno spermatozoo se non in totale solitudine.

Non solo mia figlia di 4 mesi ragiona meglio. Ma anche i miei spermatozoi sono più intelligenti e addirittura meno skizofrenici.