lunedì 28 maggio 2007

Juve, basta bluff.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo stefano
sono un Maltese ma ho 59 hanni e tifo Juventus da 40 anni ormai dal epoca di Sivori e John Charles. L-estate scorso io perche amo la Juve ho investito qualche soldo nella borsa, solo per aiutare la Juve perche eranon tempi duri e solo un pazzo investire a quel epoca.
Ma sono molto illuso di questa dirigenza. Specialmente quando hanno impiegato tardelli ma che schifo. Tuuti fanno i loro quadagni e prendono i nostri soldi. Io ho investito per la Juve e come ha detto tu anche se cominciamo da zero basta tutti che lavorano alla Juve lavorano per la magli che io amo tanto.
Ciao e dio che ti benedica scrivi ancora .
Io voglio esprimere i miei desideri ma si come non sono un Italiano io non so scrivere l-italiano ha certi livelli percio saluti da Malta

Anonimo ha detto...

Scusa se ti disturbo, ho letto il tuo articolo su Juventus1897.it e devo dire che lo sottoscrivo quasi integralmente, le tue considerazioni sono le stesse sulle quali rimugino da giorni e che con l'addio di Deschamps hanno trovato il culmine.

L'unica cosa sulla quale ho delle riserve è sul ruolo di Bettega...il caro Bobby Gol sembra abbia avuto un ruolo tutt'altro che marginale nell'esonero di Deschamps e nei contatti con il probabile successore Marcello Lippi....sembra che sia "pappa e ciccia" con Secco così come lo erano Giraudo e Moggi, e che di conseguenza lui e Secco risultino i veri "vincitori" (se di vincitori può parlare uno juventino verace al quale non interessano trame oscure e lotte per il potere all'interno della società).

Ecco, speriamo che da qui a 2-3 anni non dovremo trovare dei colpevoli sui quali scaricare l'ira e la frustrazione per il permanere delle sofferenze inflitte ai tifosi....ma se così dovesse essere, credo che abbiano le seguenti iniziali: A.S. e R.B., il primo un trentasettenne evidentemente più ambizioso e potente di quello che appare, il secondo un ingrigito ultracinquantenne, ex bandiera ed ex grande attaccante, ed ora capace di colpire a tradimento o ordire trame da posizione defilata. Il povero Tardelli, invece, mi pare una evidente vittima di un gioco più grande.

Con stima

Maurizio

Anonimo ha detto...

mi associo a quanto detto da te in juventus1897.it
unas dirigenza così vergognosa, qualche tempo fa, sarebbe appartenuta solo ad un film di fantascenza
forza JUVE sempre e forza noi juventini. ciaooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Da Juventino, La ringrazio per il bellissimo articolo Juve, basta
Bluff.
Sono profondamente d'accordo su tutto, (tranne forse sul fatto
di vedere negativamente l'allontanamento della vecchia dirigenza), e
credo che la sua lucida analisi sia ampiamente condivisa da tutto il
popolo juventino. E' giunto il momento che i fedeli tifosi bianconeri
si facciano sentire pretendendo e ottenendo le risposte alle domande da
Lei poste.
Sono molto deluso di come sia stato silurato Didì, che a
prescindere dalle opinioni sul bel gioco, è uno juventino doc che si è
preso le sue responsabilità e ha centrato nel migliore dei modi un non
così scontato traguardo, per me ha vinto uno scudetto.Il bel gioco
quest'anno non era una priorità, non in una situazione così anomala.
Avevo dato fiducia a Secco ma mi sta fortemente deludendo.Avevo
considerato Cobolli un disitnto signore adatto alla situazione ma mi
devo ricredere. Insomma qualcosa non torna, è ora di alzare il
coperchio del pontolone e vedere che minestra c'è dentro.

Cordiali
saluti

Federico

Anonimo ha detto...

Salve,
sono un tifoso della juventus che ti segue sempre nei tuoi blog!!!
Si discute oramai solo di futuro allenatore o di nuovi giocatori( tutti mediocri i papabili), ma secondo me la vera questione è : Perchè gli Elkann non vendono il club???
Hanno fatto retrocedere il club, l'hanno sputtanato liquidando tutto, non vogliono investire su squadra e stadio. mi domando che razza di proprieta' e' questa???

Per cui volevo sollecitarti a scrivere blog esclusivamente su questo tema fondamentale per la juve: la vendita del club a imprenditori seri!!!!
Sono inutili tutti gli altri discorsi : se la juve deve essere la nuova Udinese non ci sto, non ci sto.
Devono vendere!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non posso che essere d'accordo e congratularmi per come hai sintetizzato la reale situazione alla juve.
Non mi va di aggiungere nulla piu , e comunque sono veramente avvilito .
Un grosso saluto e contunua a farti sentire da questa dirigenza veramente fallimentare.
Ciao Eugenio