mercoledì 23 maggio 2007

Grazie Paolo


Lascia uno dei più grandi difensori di tutti i tempi.
Un leader fantastico. Un campione vero. Uno dei miei giocatori preferiti.

A tal proposito, voglio ricordarlo con le parole che Mister Marcello Lippi mi confidò nell'intervista che ho avuto l'onore di fargli tempo fa

Mister cosa aveva di speciale Paolo Montero?

Guardi nella mia carriera di allenatore ho conosciuto tantissima gente.Ma uomini con la capacità di aggregazione, come ha avuto e avrà sicuramente anche in futuro qualsiasi altra attività farà, di Paolo Montero non ne ho mai conosciuti.Una persona capace di avvicinare, di unire, di aggregare il proprio gruppo in maniera fantastica.Un leader assoluto.Oltre che un grande difensore.

Leggi qui l'intera intervista

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Blog davvero interessante, non solo per gli aspetti calcistici.
Montero non solo è stato un difensore eccezionale ma quello che ha fatto l'estate scorsa dimostra le sue qualità "fuori dal campo". Juve sempre nel cuore
-Michele-

Unknown ha detto...

Michele,
grazie per i complimenti.
Continua a leggermi e scrivere.
A presto,