giovedì 24 maggio 2007

Milan campione d'Europa


A loro è stato concesso di giocare la Coppa conquistata meritatamente sul campo e hanno onorato fino in fondo la competizione.
Gli abusivi di questa competizione non erano loro, ma Inter e Roma, che infatti hanno dimostrato con il loro scarso rendimento perchè erano Juventus e Milan le uniche due vere squadre che duellavano a grandissimi livelli in Italia e nel Mondo.
Non a caso la Nazionale Campione del Mondo era composta al 75% da giocatori juventini e milanisti.
Pur nella grande amarezza di immaginare cosa avrebbe potuto fare in Europa la straordinaria Juventus di Capello, vanno fatti i complimenti al Milan che negli scontri diretti e nelle partite secche non è secondo a nessuno.
Se un domani, poi, avrò un figlio che vorrà fare il centravanti gli farò vedere la fame di goal che ha Pippo Inzaghi ad ogni partita.
Oltre ad una grandissima dose di cu..ore che contraddistingue da sempre il Milan.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cobolli Gigli : Berlusconi = Valeria Marini : Marylin Monroe.

Anonimo ha detto...

Da quella orribile serata di Manchester, ogni anno che vedo alzare la coppa al cielo mi viene una fitta al cuore, indipendentemente dal colore della maglia vincitrice.
Coppa Campioni, che magnifica e intrigante ossessione
-Michele-

Anonimo ha detto...

Complimenti al milan ha dimostrato d essere la squadra piu forte, Speriamo ke un giorno saremo noi a tornare sul tetto d europa. FORZA JUVE

Anonimo ha detto...

forza juventini, vi aspettiamo per ridare spettacolo alla serie A
vendicarci delle ingiustizie subite!

un milanista