mercoledì 4 luglio 2007

Colpo rosso



Grandissimo colpo di mercato del Liverpool che si assicura uno dei più forti e completi centravanti in circolazione.
Rimango stupito dal fatto che il Milan, che è alla ricerca di un grande attaccante da inserire in rosa, abbia lasciato agire indisturbati i Reds su un giocatore che da anni segue.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Primo, era difficile entrare in concorrenza con l'offerta fatta al giocatore dal Liverpool (7,5 mio di euro netti all'anno, quando Kaka, ad esempio, arriva a 6-6,5. Al Liverpool solo Gerrard prende di più!). Poi (ma è un mio parere personale) Torres mi ha sempre dato l'impressione di un incompiuto. Oltre ad essere poi un centravanti prettamente d'area: in quel ruolo il Milan ha già Gilardino e Inzaghi. Il Milan cerca più un attaccante di movimento, che partecipi più alla manovra.

Unknown ha detto...

Davvero il Nino prenderà 7,5 l'anno?
Pazzesco.
A queste cifre allora capisco di più la scelta rossonera.

Anonimo ha detto...

Stiamo calmi a dire che Torres è tra i più completi in Europa.Potenzialmente è un conto,poi bisogna confermarsi per almeno 2,3stagioni di fila

Anonimo ha detto...

Purtroppo non è solo il Milan condizionato. Con i diversi regimi fiscali, spagnoli ed inglesi possono offrire tranquillamente di più. Guarda Sheva che piglia più di 8 mio di euro l'anno, e che il Milan riprenderebbe solo a 5, in pratica spendendo al lordo la stessa cifra del Chelsea!

Unknown ha detto...

Ho sempre avuto un debole per Torres.
Se diventa più spietato sotto porta può diventare uno dei più forti attaccanti in circolazione.
Sono convinto che con Benitez avrà la maturazione che lo consacrerà definitivamente.

Anonimo ha detto...

A me dà l'impressione di essere molto emotivo. Tecnicamente non gli manca nulla, è uno dei più completi attaccanti d'area, ma quando arriva agli appuntamenti cruciali toppa quasi sempre (un esempio, i mondiali con la sua nazionale, ma anche nella Liga, con la sua squadra, quando c'era bisogno del risultato per il salto di qualità). Può darsi che uno come Benitez, che ha tutta l'aria del classico tutor, possa farlo maturare... Certo che con un finalizzatore così, il Liverpool dovrà anche cambiare il suo gioco, e cioè non più solamente adattarsi agli avversari, ma imporre i propri schemi. Per cui credo che i Reds faranno un altro acquisto per una mezzapunta. C'è poi anche Voronin, preso a parametro zero dal Bayer Leverkusen. Una buona seconda punta, agile,scattante e opportunista.

Unknown ha detto...

Non dimentichiamo inoltre che il Liverpool pare stia per ufficializzare anche Heinze.

Unknown ha detto...

Non dimentichiamo inoltre che il Liverpool pare stia per ufficializzare anche Heinze.