venerdì 6 luglio 2007

Venghino lor siori....


Continuano gli sconti di Calciopoli: ridotta la squalifica di Lanese

A oltre un anno dall'inizio dello scandalo di Calciopoli, continuano gli sconti ai tesserati squalificati. Oggi è stato il turno dell'ex designatore degli arbitri Tullio Lanese squalificato dalla Corte Federale per due anni e mezzo il 25 luglio 2006.

La Camera di Conciliazione del Coni ha ridotto a un solo anno la squalifica per Lanese che così, tra una ventina di giorni, avrà totalmente scontato la sua inibizione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

condivido appieno quanto da te scritto, ho più di sessanta anni e per quasi quaranta anni ho acquistato la rosa tutti i giorni, dal mese di agosto dello scorso anno ho smesso, era davvero impossibile non rilevare la mancanza di obiettività di alcuni suoi giornalisti nella valutazione dei fatti, mi piacerebbe conoscere se la mia decisione è stata condivisa da altri, non si potrebbero pubblicare i dati relativi alle vendite del giornale e se possibile i dati auditel delle varie tv che trattano argomenti sportivi, grazie