sabato 26 febbraio 2011

JUVE, che vergogna!

Clamorosa sconfitta casalinga della Juventus umiliata per  2 a 0 dal Bologna, con doppietta di Di Vaio.
Questa partita segna forse la fine del ciclo Delneri. Chissà se avrà il coraggio di dimettersi come fatto da Ranieri la settimana scorsa.
Simbolo della partita e del mercato effettuato la scorsa estate da Marotta l'evanescente partita giocata da Martinez, a tratti indisponente.

5 commenti:

4EverInter ha detto...

Come l'anno scorso, la rubentus prima batte l'Inter e poi entra in crisi.
Da buona provinciale da tutto contro i nerazzurri nella "partita dell'anno" poi crolla prima con il Lecce e poi questa sera contro il Bologna.
Ancora una volta la maledizione INTER si abbatte su torino !

marco99 ha detto...

essere terzi in classifca crea scompensi.. amen...
cmq parlando di cose serie.

delneri non si dimetterà, ho incrociato una sua dichiarazione dove ciarla di unità della squadra..
peggio di zaccheroni, peggio di ferrara.. il fondo del barile..

grazie marotta per avercelo portato insieme agli altri fenomeni come pepe e martinez.

ps
lo stadio forse si sveglia dopo 5 anni di torpore e acclama Luciano Moggi..

Vittorio ha detto...

La peggiore Juve di sempre, non ricordo di avere MAI visto prima di quest'anno una squadra così indecente, nemmeno l'anno scorso, nemmeno quando c'erano Napoli e Favero.

I tifosi a luglio già strillavano perchè evidentemente capiscono di calcio più dei dirigenti, dopo Pepe, Motta e Martinez presi nei primi 10 giorni era evidente il disastro che si stava preparando.

La cosa peggiore è che non c'è nemmeno l'umiltà di riconoscere lo sbaglio. Cosa ha detto Agnelli? "Se l'ANNO PROSSIMO avremo gli stessi punti di quest'anno, allora avremo un problema...", quindi essere sicuri di non andare in Champions già a febbraio NON è un problema, sebbene si puntasse almeno al quarto posto.
Questa squadra arriverà decima, ma cosa vuoi che sia, il decimo posto si inquadra perfettamente nel Progetto del cazzo di cui parlano da giugno.
Quest'estate si innesterà la QUALITA'. Dopo tanta QUANTITA' da buttare, ora Marotta sceglierà i giocatori bravi... Ma se io fossi un calciatore forte, perchè dovrei venire alla Juve a giocare solo il campionato e rimetterci la faccia avendo un allenatore come Delneri e compagni come Martinez, Pepe, Motta, Toni etc. etc.? I giocatori forti non vorranno venire e, in ogni caso, c'è sempre l'incognita Marotta: sarà in grado di distinguere un calciatore da un lampione? I fatti dicono di no.

Hanno creato una squadra votata al disastro? Ebbene, disastro sia...
perciò, caro Marco, non dobbiamo volere nè dimissioni nè esoneri: le 38 partite se le devono soffrire tutte, quello in panchina e quei due in tribuna; poi Agnelli deve venire a dirci che la fiducia in Marotta e Delneri è immutata e cominciare a sentire i fischi per la prossima stagione sin dalle spiagge.

redr77 ha detto...

La crisi è evidente. I risultati non ci sono.
Ma è una crisi puramente tecnica, non di programmazione e obiettivi che quest'anno, dopo 4 anni di prese per il culo, ci sono stati davvero.
Se non si centra la zona Champions l'obiettivo è fallito e occorrerà cambiare rotta.
Ma questo è diverso dall'accusare a prescindere come fanno coloro che fanno il gioco che altri vogliono che si faccia.
Sembra quasi che a nessuno interessi il fatto che il Presidente abbia la VOLONTA' di riportare la Juve dove era e, sopratutto, sembra quasi che sfugga che un ragazzo di 34 anni si è sobbarcato da solo lo scempio di 4 anni di sciagure e tradimenti e le prese di posizione che Lui abbia assunto in sedi processuali quasi non interessano costoro.
Divertente ormai constatare certi messaggi che da giugno cambiano nella forma ma nei contenuti espongono sempre gli stessi lamenti a prescindere.
E' ormai una sindrome di cui non si può fare a meno.

Il quarto posto è sempre a 7 punti. Non vedo perchè si debbano tirare i remi in barca. Questa squadra ha comunque dimostrato di potersi battere con chiunque quando è in salute. Quindi si tratta di recuperare la salute negli per le ultime 11 gare.

Caro orsacchiotto dislessico che da quasi 5 anni ti sforzi nel voler etichettare il mondo bianconero come quello che è sempre stato il mondo nerassurdo. Sappi che la partita con l'Inter per noi è sempre stata una partita da 3 punti, al di là degli sforzi giornalistici di definirvi come "rivali storici" che mai siete stati.

maxcialtron ha detto...

quoto red77. E aggiungo che questa squadra al di là degli uomini manca di mentalità, quella che ti permette di recuperare quando sei in difficoltà in partite come quella di lecce o quella di sabato. Quella che ti permette di scendere in campo e asfaltare l'avversario nei primi 20 minuti senza possibilità di replica. Non sono gli uomini quelli che mancano, ma la testa e questa è responsabilità solo della guida tecnica. Non sono d'accordo a sparare a zero sui singoli, bonucci era ed è una grande promessa e deve ancora maturare. A giugno lo voleva mezza serie A . Purtroppo l'ambiente è difficle , aleggia il fantasma dell'anno scorso e la paura si palpava in campo sabato. Certo manca la qualità cristallina che altre squadre hanno, e bisogna aggiungerla ma questo non vuol dire buttare tutto nel cesso. Vorrei che si riflettesse su una cosa: giocatori come Amauri, ma anche giovinco, ed altri fuoriusciti dalle file della juve si stanno comportando egregiamente...forse vale la pena riflettere su questo. Manca la testa, i giocatori sono sotto pressione e gli tremano le gambe. Ripeto bisogna prendere una guida tecnica forte che sia autorevole e decisa per far crescere questa squadra, non buttare tutto all'aria. Sono d'accordo nel rinnovare la fiducia a del neri arriverà a giugno e se non centrerà l'obiettivo andrà via. Senza polemiche . Marotta invece deve restare e dimostrare l'anno prossimo il suo valore. Non deve essere messo in discussione. Non credo che in molti pensassero di poter fare una passeggiata quest'anno nemmeno per 4 posto, ora bisogna lavorare ancora più duro e concentrarsi sull'aspetto psicologico prima che tecnico. poi vedremo che succederà a giugno.