mercoledì 28 settembre 2011

Dai nemici mi guardi Dio...

FONTE: ABRUZZOWEB.IT



Un John Elkann abbastanza defilato rispetto a Sergio Marchionne ha comunque risposto alle domande dei giornalisti presenti nella nuova scuola materna di Bazzano.
"Vedo che la ricostruzione è in atto - ha affermato il nipote 'non Agnelli' dell'Avvocato - questa iniziativa va in quella direzione. Se c'è la volontà di fare, le cose vengono fatte. Adesso molti bambini potranno frequentare questa scuola".
Presenti diversi tifosi della Juventus (tra cui un insospettabile Gianni Chiodi, che ha rivendicato la fede al microfono), che hanno voluto farsi fotografare insieme al proprietario della società bianconera, investito in questi giorni dalla polemica dei piccoli azionisti juventini.
Dalle parti del Cda bianconero, come segnalato anche da un azionista abruzzese, tira aria di  'cacciata' a causa della prossima delibera che prevederà una operazione sul capitale per ripianare la forte perdita di bilancio, "giuridicamente corretta, ma molto complessa ed eticamente discutibile".
"Oggi siamo qui per parlare della scuola", ha glissato Elkann, tra una foto e un autografo sulla maglia della Juventus.
Qualche 'rancoroso' ha però tirato fuori la ferita bianconera per eccellenza, quella di Calciopoli, nella giornata dell'arringa difensiva dell'avvocato dell'ex Dg Luciano MoggiMaurilio Prioreschi, al processo penale di Napoli.
"Alla luce di quello che è emerso al processo di Napoli - è stato chiesto a Elkann prima che risalisse in macchina - oggi il ricorso al Tar lo ritirerebbe? Rifarebbe gli stessi passi del 2006?", ma il cugino di Andrea Agnelli ha chiuso lo sportello senza dire una parola, lasciando solo un sorriso furbo come incomprensibile risposta.

1 commento:

yannick75 ha detto...

Più che incomprensibile risposta è lui un eterno incomprensibile.
Un burattino senza identità. Una marionetta al servizio dei padri della B.

Inutile fare certe domande (ricorso al TAR, scelte del 2006,...) a chi di tali argomentazioni non si è MAI occupato perchè MAI avrebbe dovuto e potuto occuparsene.

Lui non sa nulla e MAI saprà nulla se non a giochi fatti, quando come solito per le marionette come lui (o come Chiodi, se preferite) dovrà metter la faccia davanti le telecamere per dire quello che si è fatto.
Ovviamente con la stessa espressione incomprensibile di ieri...o se preferite, con la stessa comprensibilissima espressione di chi non sa e non decide. MAI.

P.S.:...e intanto, come avevo detto a suo tempo...a stadio inaugurato il Trino ha il suo benservito.