sabato 3 settembre 2011

Ziegler via. Lì dietro si riparte quasi con gli stessi dell'anno scorso....

da juventus.com
Juventus Football Club comunica di aver ceduto Reto Ziegler al Fenerbahçe. Lo svizzero passa al club turco con la formula del prestito oneroso (600mila euro) fino al 30 giugno 2012.




Quindi la difesa, il reparto più bisognoso di rinforzi dopo la fallimentare scorsa stagione, alla fine dei giochi è il reparto meno cambiato al termine del mercato 2011.
Certo Ziegler con quelle dichiarazioni fuori luogo se l'è anche cercata ma rispetto alla difesa di Delneri c'è solo un Lichtsteiner (buono ma non basta) in più al posto di Grygera. 
Gli altri nomi sono rimasti li stessi.....
A meno che non si rimpiangano le partenze  di Rinaudo e Traorè....

25 commenti:

Pietro29 ha detto...

Se l'è cercata lui.

Sarei molto più preoccupato se dopo quelle dichiarazioni lo svizzero era ancora in squadra.
Almeno un pò di vecchio stile!

Comunque nessuno si è accorto di un errore grave fatto la scorsa stagione al mercato di gennaio e di cui potremmo pagare le conseguenze anche quest'anno.

Uno come Chiellini in difesa stava bene con Legrottaglie. Lo avrei tenuto e gli avrei rinnovato il contratto pure per questa stagione.

A Chiellini serve uno che detta i tempi e Legrottaglie anche se non era un fenomeno lo faceva bene.

Con Bonucci abbiamo praticamente 2 centrali in meno!

leonardo ha detto...

L'allarme difesa è aggravato dal modulo suicida che Conte vuole fare. Fossi in lui starei molto attento, calcolando che l'unico rinforzo, Lichtsteiner, è un terzino di spinta che ogni tanto mancherà dalla linea dei 4...

Bob ha detto...

.... tanto per rimpiangere il passato ... Criscito ??

Vittorio ha detto...

Ma prima di prendere questo relitto della Samp retrocessa Marotta ne ha parlato con qualcuno?
Che so, l'allenatore?
Tre mesi a dirci che avevamo preso il terzino sinistro e poi ritorna Fabio Grosso?

Pietro29 ha detto...

Quando ha preso Ziegler c'era Del Neri.

Quello che è successo in extremis con Ziegler e Grosso è tutta conseguenza della dichiarazioni dello svizzero.

Questa estate mi è venuto da ridere nel vedere i commenti su Conte, dipinto da tutti come una specie di Zeman giovane, totalmente votato ad una fase offensiva scriteriata e sostenitore di un calcio iperoffensivo. Francamente esaminando le partite delle sue squadre ne emerge un quadro completamente diverso; il Siena l’anno scorso, per esempio, ha subito 35 goal in 42 partite, seconda miglior difesa della B dopo l’Atalanta (che giocava un calcio molto piu’ speculativo). Sempre osservando le partite del Siena, si vede che l’atteggiamento della squadra e’ tuttaltro che sbilanciato e la fase difensiva e’molto curata. C’e’ una grande attenzione al possesso palla difensivo e il Siena non attacca assolutamente in modo scriteriato.

se Conte riuscira’ a sviluppare il suo gioco alla Juventus sicuramente subiremo pochi goal (con Legrottaglie al posto di Bonucci era comuqnue meglio!), come e’ capitato finora alle sue squadre. Quindi una legittima paura dovrebbe essere qualle che Conte non riesca a sviluppare il suo gioco, non che voglia farlo!!!

E un'latra legittima pura deve essere sulla personalità di Conte. Speso troppo impulsivo e integralista.

maxcialtron ha detto...

Quoto Pietro29, nonostante quanto si scriva sul gioco di Conte, la realtà è che Conte è molto attento alla fase difensiva basandosi proprio sul possesso palla nella propria metà campo e sull'aggressione nella metà campo difensiva dell'avversario, in pratica cerca di evitare con questo atteggiamento che arrivi la minaccia. Ovvio che questo non sarà sempre possibile ma , nel suo modulo, teoricamente i centrali difensivi si dovrebbero trovare molto raramente nell'uno contro uno. Il problema grosso è sulla ferma, nonostante il passaggio alla difesa a uomo, alla Lippi, credo ci sia ancora molto da fare, visto i goal presi anche in amichevole. Soprattutto vedo un grosso problema sulla marcatura di chi entra in area dalla lunetta e sulle sovrapposizioni laterali dietro lichsteiner o de ceglie, vedi il gol di boateng ad esempio. Certo un thiago silva ci farebbe comodo ma non c'è....
Poi una nota sull'allenatore : Conte come Lippi...può darsi , il problema è che la juve di lippi non è come quella di conte: ricordo che allora in una struttura già solida con conte , vialli, kholer, di livio , l'emergente del piero, di livio, torricelli, ravanelli, peruzzi, furono inseriti deschamps, paulo sousa ,ferrara , tacchinardi , fusi. Qui chi abbiamo a quel livello ? e chi abbiamo inserito?
E poi lì c'era la triade qui c'è marotta paratici....Insomma il paragone non esiste nemmeno lontanamente quella era una squadra che con allenatore ed acquisti azzeccati poteva fare il salto di qualità, che poi ha fatto, qui siamo all'anno zero con un futuro tutto da scrivere e credo che Conte, per quanto bravo , non riuscirà nel miracolo. Pronostico secco juve 5° dopo milan, napoli, inter e Lazio .....

Vittorio ha detto...

No dai, tranne il Milan le altre squadre non ci sono sicuramente superiori.
Ricordati che l'anno scorso per il Napoli il "fattore C" fu fondamentale, sarebbe ora che girasse un po' anche dal lato nostro...

Pietro29 ha detto...

Visto che nel post corrispondente (http://stefanodiscreti.blogspot.com/2011/09/contento.html) mi blocca il messaggio di risposta, lo scrivo qui:

......................
Sento uno strano stridore di unghie sugli specchi.+

"Dal mio commento sui tentennamenti di Marotta e sul fatto che Conte si sia "accontentato" mi sembra chiaro che non faccio riferimento ad alcuna fonte della notizia...per cui Conte deve "accontentarsi" di quello che gli passa il convento"
Dunque è tutto frutto di una tua personalissima convinzione.

"dovresti ricordare che all'inizio delle operazioni, quando si era già preso Pirlo, si parlava di un top-player E di Vucinic, quindi un obiettivo non è stato centrato"
ma non eri tu quello che aveva dichiarato dio non credere alle chiacchiere dei giornali?

"Bonucci, Pepe e Alves, se le indicazioni del mister sono quelle di fare a meno di due giocatori per prendere un centrale forte bisogna muoversi in tempo utile per accontentarlo, invece di aspettare"
E' così dura comprendere l'italiano?
L'intenzione era vendere Pepe e Bonucci.
Alves come Alex non sono mai stati obiettivi reali.
Il centrale forte l'abbiamo preso, quello che si cercava era la pezza per 4 mesi. Ecco perchè Lugano ha RIFIUTATO ed ecco perchè si è cercato Bocchetti o Andreolli.

Marotta ha commesso altri errori non quelli dettati dalla tua fantasia pilotata dal rancore a prescindere per Marotta.
Roba da juventino con la j minuscola.
..............................

Vittorio ha detto...

Punto primo: se all'inizio si parla di un certo tipo di acquisti e poi si finisce per farne altri (complessivamente di livello inferiore) l'allenatore deve naturalmente adattarsi, ovvero "accontentarsi". Può darsi anche che Conte sia contento al 100% di ciò che ha avuto, chi lo sa, ma resta il fatto che non ha avuto una rosa completa e dovrà fare di necessità virtù. Questa è logica, non personalissime convinzioni.

Punto secondo: sono tornato dalle ferie il 20 agosto e dal 21 al 31 avrò sentito almeno 5-6 volte, su skysport24 e sportitalia ricordare che la Juve era partita cercando Vucinic e un top-player. Ricordo anche che Marotta disse che uno degli obiettivi era Vucinic e comunque si cercava sempre un top-player.

Punto terzo: il centrale forte serviva da ora, Alves era un obiettivo non raggiunto per la volontà di vendere Pepe e Bonucci, come hai detto tu. Cioè, la volontà di togliersi due contratti dalle spalle ha prevalso su quella di rinforzarsi subito con un giocatore bravo ed esperto, eppure i soldi c'erano visto che ora si è preso Rhodolfo...

Tu che sei lo juventino con la "j" maiuscola mi dici perchè queste non sarebbero colpe di Marotta, ma "ben altre"?

Punto quarto: perchè stai cercando la lite? Se è questa la tua intenzione, lasciamo perdere ed ignoriamoci.

Pietro29 ha detto...

Punto zero: divertente il tuo continuare ad arrampicarti sugli specchi. E' evidente la tua ignoranza ma non l'ammetti nemmeno di fronte all'evidenza dei fatti in seguito a quanto da te affermato. Sembra quasi che rimescoli le tue stesse affermazioni con lo scopo di confondere e prenderti la ragione nella confusione creata.

Punto primo: le tue personalissime convinzioni sono logica anche se continui ad esprimere le tue personalissime convinzioni senza rendertene conto.
E sopratutto senza dare una fonte di quanto da te affermato.
Anche un interista avrebbe capito che avrebbe fatto prima a dire: SECONDO ME...
Ma forse tu sei abituato a vivere di logiche basate sulle opinioni.

Punto secondo: quando sei tornato dalle ferie e quante volte hai visto skysport o Sportitalia dicono ben poco se non un evidenziare lo stridore di unghie che continuano a salire sugli specchi.
Rimane il fatto che tu hai affermato che non credi alle chiacchiere dei media e dunque non vedo quanto importi il numero di volte che ti informi attraverso questi media chiacchieroni ai quali non dovresti credere secondo quanto da te affermato.

Punto terzo: l'italiano non è la tua materia. OK.
Provo comunque a rispiegarlo. Il centrale forte è stato preso ma è disponibile da gennaio. In ottica di ciò serviva la pezza per 4 mesi.
Lugano ha rifiutato e Alves e Alex non sono mai stati obiettivi concreti; d'altronde avendo già preso il difensore cercato trovo che sia stato ragionevole non spendere altri 10 milioni per un altro difensore. E' stato meglio cercare in Bocchetti o Andreolli la pezza per 4 mesi; ed anche gli italiani hanno rifiutato proprio perchè preferiscono giocare con continuità.
Alves obiettivo non raggiunto per la volontà di vendere Pepe e Bonucci è un'affermazione da "2 di coppe" tipica di chi abbocca al pasto quotidiano dei media chiacchieroni e di chi vive di pregiudizi a prescindere.
L'unico fatto certo è che Spalletti voleva Pepe e Bonucci; ma la Juve non voleva svenderli. E in tal contesto sarebbe potuto eventualmente rientrare Alves. Se lo Zenit offriva 20 milioni cash, Pepe e Bonucci erano già sul ghiaccio.

La domanda sulle colpe di Marotta non può avere rispsota per te perchè prima di conoscere le vere colpe di Marotta dovresti conoscere i fatti. Ti mancano quelli.

Punto quarto: lite? non so se sei abituato a vivere in ambienti da nido d'infanzia, ma la mia non è cercate te o la lite (non darti troppa importanza).
Semplicemente detesto chi ignora le circostanze e sulla base del nulla afferma infondatezze con il solo scopo di screditare colui o coloro verso cui o verso i quali si nutrono pregiudizi a prescindere e dettati da ignoranti rancori.

Non ci sei solo tu qui. Ad esempio c'è anche Leonardo :D

maxcialtron ha detto...

Dico la mia:
mi sembra che passi il concetto che Marotta è o non è a seconda delle opinioni l'artefice ( o colpevole questo lo, vedremo) unico della campagna acquisti mentre Conte sembra esente da colpe comunque vada.
Be io non credo proprio che Conte possa essere per così dire esonerato da responsabilità.
1) Conte , a parte forse i primissimi parametri zero, ha avallato tutti gli acquisti, forse bocciandone alcuni (vedi basto, e poi vargas),
2)Se ha buon senso , come credo, sa bene che un'allenatore può chiedere ma nell'ambito di un budget , non può pensare di chiedere messi o CR7 e poi dire vabbè mi hanno dato giaccherini mica posso fare miracoli....
3) operazioni arditte come il reintegro di grosso e l'esclusione di ziegler sono chiaramente farina del suo sacco, per cui ne è pienamente responsabile, senza se e senza ma. E se avesse voluto un laterale sinistro l'avrebbe dovuto chiedere magari rinunciando a estigarribia...
Moralese le cose dovessero andare male non mi si venga a raccontare che Marotta ha sbagliato da solo perché Conte gli ha indicato la via ....
Vediamo se conte è veramente il nuovo lippi oppure il nuovo ferrara .

Pietro29 ha detto...

Giusto Maxcialtron.

Il tuo ragionare non fa una piega.

Vittorio ha detto...

Max, Conte non è nè Capello nè Mourinho.

Conte non è venuto con la lista della spesa, dicendo "o questo o me ne vado", ha semplicemente indicato cosa gli serviva per la sua idea di gioco. Se si parlava inizialmente di giocatori di un certo livello e poi ne sono arrivati altri, chiedere innanzitutto a Marotta, poi a Conte.

Ad ogni buon conto, se guardi i commenti in giro sul blog io certamente non entro nel novero degli ipercritici verso Marotta e dei disfattisti, anzi sono più ottimista di te sul campionato. Non mi fa rabbia tanto il fatto del top-player che non è arrivato, perchè in questa serie A si può fare un figurone anche senza i campionissimi, nè sottilizzo sui singoli: mi fa incazzare la rosa non completa, con la stessa difesa di un anno fa. A chi dobbiamo chiedere lumi secondo te, a Conte o a Marotta?

Conte avrà la piena responsabilità del gioco, soprattutto se non dovessero funzionare le sue idee e lui dovesse intestardirsi nel persistere, ma sulla campagna acquisti c'è una persona di gran lunga più responsabile di lui.
Scusami Pietro, ho dimenticato di scrivere SECONDO ME...

A proposito del difensore centrale, caro Pietro, secondo me stai facendo una gran confusione perchè sposti indietro di una decina di giorni l'acquisto del brasiliano.
A fine agosto la Juve non aveva nessun difensore bravo fra le mani ed ha chiuso il mercato senza coprire la casella "difensore centrale". Tu dici che il centrale l'avevamo già e si cercava la pezza per 4 mesi, poi dici che per 20 milioni Pepe e Bonucci a quest'ora stavano sul ghiaccio e probabilmente Alves stava a Torino: ma allora cercavamo la pezza o no? Vuoi vedere che Bruno Alves sarebbe stato la "pezza" e non la "soluzione"?
Per me Marotta ha fatto bene a non prendere la pezza tipo Bocchetti, perchè sarebbe stato un uomo in più tanto per far numero, ma senza alcun miglioramento della situazione complessiva: molto meglio restare così fino a gennaio, sperando che nel frattempo la stagione non sia andata a puttane.

Giusto per la precisione, mi sa che l'italiano non è la TUA materia, non la mia. "Rancore" vuol dire "avversione verso qualcuno per un torto o un'offesa subiti, risentimento", io non ho mai avuto a che fare con Marotta quindi non posso serbare rancore nei suoi confronti. A me sembra, invece, che tu nutra rancore verso di me, perchè hai cominciato scambiandomi per un altro e stai continuando su quella falsariga, senza alcun motivo.
Sto ancora aspettando di conoscere i fatti che ignoro e la tua opinione su Marotta.

Pietro29 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pietro29 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pietro29 ha detto...

Aveva ragione Einstein: alla stupidità umana non c'è limite. E nemmeno all'immunodeficienza cerebrale.

Si contraddice ripetutamente in modo clamoroso e fa pure la parte di quello che si pone davvero a voler affrontare la problematica nella quale si sta ripetutamente contorcendo. Quando invece il suo scopo è il blatero continuo per il solo motivo di non accettare la sua immunodeficienza.
Cercare addirittura le definizioni del termine rancore sul vocabolario per porre i puntini sulle "i" che non ci sono, dice tutto sulla sua non accettazione della magra figura da lui ripetutamente compiuta.
E pur volendo, stando alla sua di definizione copincollata secondo la quale non ha rancore verso Marotta in quanto lui non ha avuto nulla a che fare con il suddetto mi chiedo quale sia il rancore che io proverei verso il fazioso distorto in questione visto che con lui non ho avuto mai occasione alcuna di averne a che fare parimenti a lui con Marotta? Chissà se anche questa volta riuscirà a non cogliere la limpidezza della sua lampante quanto banale e infantile contraddizione.

Solo i raglianti perdono così tante occasioni per stare zitti.

Riproviamoci a spiegare, ormai l'infante mi diverte nel suo alzare la voce di fronte al suo ripetuto non capire non solo l'italiano, ma nemmeno il costrutto logico delle frasi di senso compiuto così come vengono spiegate in prima elementare.

"A proposito del difensore centrale, caro Pietro, secondo me stai facendo una gran confusione perchè sposti indietro di una decina di giorni l'acquisto del brasiliano"
Dunque l'esperto in materia associa il giorno dell'acquisto al giorno d'uscita della notizia sui mass-media chiacchieroni ai quali lui dice di non credere? :D
Da applausi!
Rhodolpo è stato seguito da subito dopo i parametri zero su segnalazione di Vargas e Sandreani. Sarà della Juventus da gennaio, salvo clamorosi imprevisti. Ma il suo acquisto non è stato ancora definito. Ecco un altro aspetto della tua immane ignoranza. Parli di acquisto quando non è stato definito ancora alcun aspetto dell'acquisto.
Ti occorre il dizionario per capire anche il significato del termine acquisto o contratto?
(continua)

Pietro29 ha detto...

(continua)
"Tu dici che il centrale l'avevamo già e si cercava la pezza per 4 mesi, poi dici che per 20 milioni Pepe e Bonucci a quest'ora stavano sul ghiaccio e probabilmente Alves stava a Torino: ma allora cercavamo la pezza o no? Vuoi vedere che Bruno Alves sarebbe stato la "pezza" e non la "soluzione"?"
CI E' O CI FA? CHIEDO AIUTO

Riporto quanto da me affermato in precedenza:
"L'unico fatto certo è che Spalletti voleva Pepe e Bonucci; ma la Juve non voleva svenderli. E in tal contesto sarebbe potuto eventualmente rientrare Alves. Se lo Zenit offriva 20 milioni cash, Pepe e Bonucci erano già sul ghiaccio"
Caro immunodeficiente cerebrale, ti ripeto che Alves era la pezza e non la soluzione. Ma quale soluzione poi? Il centrale l'avevamo già preso! Sembra che tu voglia mettermi in bocca il contrario. Non solo, ma non hai nemmeno capito che la pezza poteva EVENTUALMENTE rientrare nel discorso Pepe Bonucci, visto che l'unico fatto certo era di vendere (ma non svendere) i 2 a Spalletti. COn 20 cash i 2 stavano in Russia, SENZA Alves...questo dovrebbe aiutare a capire al tuo unico neurone zampillante disordinatamente nel tuo cranio che Alves non era prioritario. EVENTUALMENTE sarebbe rientrato Alves in caso di difficoltà di trattativa, che comunque non è stata portata a termine perchè i 2 italiani li si voleva vendere ma NON svendere.
Al massimo l'arrivo di Alves avrebbe spostato Rhodolpo al prossimo anno e nulla si sarebbe saputo del giovane brasiliano per tutta la stagione, anche se i 2 di coppe che si nutrono di massmedia chiacchieroni avrebbero poi pensato che l'acquisto era del giorno dell'uscita della notizia :D

"Sto ancora aspettando di conoscere i fatti che ignoro e la tua opinione su Marotta"
La mia opinione su Marotta? :D
Devi essere imboccato parola per parola a quanto pare.
E menomale che hai letto i miei messaggi e che sono stato chiaro, tutti mi hanno capito tranne te.
I fatti che ignori? :D
Tu ignori TUTTO e sopratutto non capisci NIENTE. Questo è il punto. E non solo non te ne rendi conto ma ti ostini nel non accettarlo riproponendo sempre le solite confusionarie infondatezze.

La cosa più divertente e al tempo stesso ridicola di te è che CREDI AI MASSMEDIA CHIACCHIERONI ANCHE SE CREDI DI NON CREDERCI! :D:D:D
E poi da tali credo deduci le tue sconclusionate allusioni e deduzioni.
Metti a riposo il fegato. E poi preoccupati di ridare le coordinate al tuo neurone solitario.

Vittorio ha detto...

Finalmente!
Non hai più resistito ed hai fatto venir fuori la tua natura di "multinick"...
Il solito, solitario imbecille che per darsi conforto si crea gli "amici immaginari" che la pensano come lui...
Adesso puoi tornare tranquillamente alla tua versione più comica, quella del leghista veneto.
Tanto rimani sempre un povero imbecille.
Un povero imbecille che si spara le seghe ogni volta che vede l'immagine di Andrea Agnelli e poi se ne va in giro sui blog a rompere i coglioni agli altri.
E non dire in giro che sei juventino, perchè nemmeno fra gli interisti ce n'è uno peggiore di te.
Adesso lanciati a sfogare la tua rabbia repressa tipica dell'idiota che non può uscire di casa perchè c'è la fila di persone che lo aspettano per prenderlo per il culo, ma almeno firmati col tuo nick originario.
Stammi bene.

Pietro29 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pietro29 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pietro29 ha detto...

Dimostratagli la sua incapacità neuronale e non avendo altre strade da intraprendere per ritentare la tattica della confusione nella quale ha ogni volta sperato di confondere gli altri e al tempo stesso sperato di prendersi la ragione su fatti che non ci sono, altro non gli rimane che metterla sulla rissa verbale e dopo aver vomitato la sua rabbia dovuta alla sua inconsistenza sociale, nonché alla sua magra figura da immane incapace, invita gli altri a fare lo stesso, contraddicendosi nuovamente e senza rendersi conto che quanto scrive per gli altri è una chiara descrizione di se stesso.

Con le spalle al muro e preso dalla rabbia per l'umiliazione subita non ha potuto fare a meno di reagire smascherando se stesso e credendo al tempo stesso di aver smascherato gli altri per comportamenti che solo a lui appartengono. E di certo nemmeno stavolta se n'è accorto :D Contraddittorio proprio come quando dice di non credere ai media chiacchieroni e poi vomita su marotta e agnelli in base a quello che dicono i media. Ci crede anche se crede di non crederci! :D

Povero Leonardo, che parla di seghe e poi entra alle 3 di notte per scrivere "Esticazzibia!"

...ma chissà se è in grado di rendersi conto anche questa volta della banalità nella quale ha sconfinato, ancor più di un interista che accusa gli altri dei propri comportamenti da sdoppiamento. Ma non solo, nega perfino se stesso la dove in passato fu già umiliato e non solo da me (e deduco che anche qui fu umiliato da qualche veneto...altrimenti non si spiegherebbe perchè lo ricorda così bene!).

(continua)

Pietro29 ha detto...

(continua)



Cerca di difendere la sua (NON)juventinità dimostrata dal suo rancoroso "ragionare" a prescindere accusando gli altri di non essere Juventini (ovviamente accusa non supportata da alcun fatto).
Pensavo fosse solo da interisti trollare e parlare di amici immaginari e dopo averlo fatto accusare gli altri di farlo. Anche in questo si vede la tua (NON)juventinità.

Concludere il tuo vomito invitando gli altri a sfogare una rabbia che non hanno è altro indice di lampante contraddizione, visto che è stato il tuo messaggio lo sfogo di una repressione accumulata nella tua misera vita...e si deduce anche la sofferenza per voler ogni volta postare a tutti i costi l'ultima sentenza, come se questo desse respiro alle tue ansie :D

Se avessi avuto un neurone in più dell'unico che invece hai, avresti di sicuro riflettuto sui tuoi errori piuttosto che metterti a sclerare senza che gli altri lo abbiano mai fatto nonostante le tue accuse (ma ormai si sà, di te tutto è infondato, non solo le notizie che dai ma pure le accuse) e piuttosto che metterti a distorcere le argomentazioni nel tentativo di ricadere sempre nella stessa strofa: marotta e agnelli.

Non solo, ma nominando agnelli che io non ho mai tirato in causa e accusandomi di andare in giro a seghe e rotture altrui di coglioni per il nome di agnelli, dimostri ancora una volta il tuo pregiudizio a prescindere.
Ma chissà se te lo ha mai detto qualcuno che il giudicare a prescindere deriva da turbe mentali e da incubi notturni di cui non ci si riesce a liberare?

Un interista avrà sempre turbe e chiodi fissi legati alla Juve.
Il tuo chiodo fisso, le tue turbe, i tuoi coiti interrotti saranno sempre uno e uno solo: ANDREA AGNELLI.

Non cercare AGNELLI sul dizionario; non intendo che ti (mas)turbi pensando agli ovini, intendo che AA ti turba più di quanto un interista è turbato dalla Juve. E quanto un interista odia la Juve tu odi AA.
RITIRATI IDIOTA. Se io dico che sei IDIOTA lo dico perchè ho smentito le tue idiozie. Tu fino a prova contraria hai fatto solo ARIA FRITTA E VOMITI DI RABBIA.
Ti lascio alla tua solitaria ultima sentenza...come un cane randagio che si morde la coda...LOOSER!
------------------

leonardo ha detto...

Pietro29 (alias redr77) forse per oggi è il caso che la smetti con la bottiglia.

Unknown ha detto...

Solo per la precisione:
mai impedito in vita mia a qualcuno di replicare e dire la propria idea.
Se a volte non fa postare i commenti è colpa di blogger, non certo la mia.

Forza Magica Juve

Pietro29 ha detto...

Chissà se sei in grado di capire che continui a perdere occasioni per stare zitto :D

Il tuo NON silenzio con l'altro nick toglie ogni dubbio anche a chi non ha seguito tutta la tua auto-dimostrazione di imbecillità e contraddizione, oltre che di ridicolaggine nell'auto-smascherarti nello sdoppiamento che immagini negli altri.

Davvero non ci arrivi nemmeno adesso? :D

(dunque redr77 è il veneto che ti ha fatto tanto soffrire nelle umiliazioni? :D Poveraccio, quanto stai messo male!)