domenica 11 settembre 2011

Poker Juve

La nuova Juve di Antonio Conte inizia la stagione 2011/2012 nel migliore dei modi:
schiantato il Parma per 4 a 1, trascinati da un sontuoso Pirlo.
Goal di Lichtsteiner, Pepe, Vidal e Marchisio.
Unico neo della gara il rigore-espulsione subito nel finale.

6 commenti:

MOE MUSIC OENOLOGY ha detto...

partenza buona e carattere finalmente all'altezza della situazione. Ora è necessario confermare le promesse.

Bob ha detto...

E finalmente ho visto il "non buttar via la palla" fin dalla difesa !!!
Bene così, ovviamente ci saranno tempi duri, ma l'importante è avere un impronta di gioco e lottare fino all'ultimo secondo di recupero compreso!
E poi che piacere vedere in campo 10 (DIECI) italiani dal primo minuto!!

Vittorio ha detto...

Bene, molto bene...
Siamo riusciti a demolire una delle squadre diventate un tabù, ultimamente, una di quelle contro le quali ci siamo giocati la Champions negli ultimi due anni.
Pirlo è di un altro pianeta.
Se giochiamo con questa determinazione possiamo fare molta strada

Bob ha detto...

Avete sentito quel "nostro governante" di Larrrusssa??
http://sport.virgilio.it/calcio/la-juve-vuole-inter-fuori-dalla-champions-russa-agnelli-ossessionato.html
D'altronde, da governanti come gli attuali che della "prescrizione" e delle leggi ad personam (come le telefonate ben selezionate) e la ricusazione di giudici/la scelta di giudici consenzianti (mi ricorda la scelta di un certo "giudice" Guido Rossi messo lì apposta per accontaentare il Moratto... e di un abte che fa invocare al Moratto la prescrizione...), beh che ci volevamo aspettare !!!
Forza Agnelli non mollare,
forse non otterremo nulla ma sognare è lecito.... non mollare Presidente!!

yannick75 ha detto...

Buona la prima.

Mi aspettavo una Juve così. Finalmente un allenatore JU29RO! La squadra ha espresso il carattere del suo allenatore. QUESTO E' UN ASPETTO PIU' IMPORTANTE DEI FUORICLASSE DA 45 MILIONI DI EURO! Finalmente abbiamo quello che ci è mancato negli ultimi campionati. Perchè a noi non sono mancati i fuoriclasse (o meglio, anche se sono mancati non era quello l'aspetto principale), a noi sono mancati carattere e mentalità. Mentre gli altri chiedevano i fuoriclasse (fumo negli occhi del popolino) io chiedevo sempre quello che finalmente ho visto in campo domenica. Non dimentichiamoci che quando abbiamo carattere e mentalità, non sono i fuoriclasse che fanno la Juve...E' LA JUVE CHE FA I FUORICLASSE (Deschamps, Zidane, Montero,...)

Voglio fare una piccola rettifica su Marotta: se è vero che a gennaio avremo Rhodolfo allora il mio giudizio su di lui sarà sufficiente anche riguardo alla difesa centrale, sperdano che Barzagli regga. Comunque abbiamo anche Vidal per quel ruolo.

Bob,
le parole di quell'esemplare di pazzoide da comparsa per The Silence of the Lambs aiutano a capire perchè il nostro paese è sempre più allo sbando. Avere un ministro di quel calibro che si esprime come un tifosuncolo da bar dello sport aiuta a metterci l'anima in pace sull'inevitabile declino della nostra bananiana repubblica.

Divertente il suo distorcere la realtà come fa il più banale degli interisti, soprattutto quando dice che se prima di Farsopoli l'Inter non vinceva mai e la Juve vinceva sempre e dopo Farsopoli l'Inter "sempre" e la Juve mai, allora vuol dire che qualcosa c'era davvero :D
Quindi, alla luce di questa sua deduzione segue l'invito con sottile intimidazione di stampo mafioso a metterci una pietra sopra.

Chissà quante risate si staranno facendo il nostro Presidente e i suoi Avvocati (a proposito, ieri a Lunedì di rigore ho ascoltato l'avvocato Briamonte: MAESTOSO!)

Se l'Inter non vinceva mai quando oltre alla Juve vincevano anche Milan, Roma, Lazio e nel periodo tra Farsopoli e il primo scudetto vero dopo calciopoli (cit.) "vinceva" solo l'Inter è perchè quel qualcosa che ESISTE DAVVERO è l'esatto opposto di ciò a cui allude il pazzoide!

Ma d'altronde, vi ricordate il suo atteggiamento dopo l'ultima di campionato Siena-Inter 0-1 di maggio 2010, quando l'Inter vinse fra l'altro dopo un rigore negato al Siena sullo 0-0 per fallo di Thiago Motta scippando così il secondo scudetto alla Roma?
Bene, il ministro menestrello ebbe l'intenzione di far aprire un'indagine per scoprire le motivazioni che avevano portato il Siena già retrocesso a giocare seriamente il match.
Come se per il pazzoide la normalità era NON ONORARE l'impegno.
Bell'esempio da ministro della difesa!

Aggiungo un altro dettaglio: vi ricordate Tinkerman? Mr. Smile, l'allenatore dell'operazione simpatia, l'allenatore che si accontenta (cit.)? Domenica sera aveva anche lui invitato Andrea Agnelli a metterci una pietra sopra.
Avete capito che razza di elemento si è seduto sulla nostra panchina per 2 anni? :D

...e volete vedere che che prenderà il posto di Gasperini?

Kyuubi ha detto...

Anch'io pensavo a Tinkerman al posto di Gasperini.. Speriamo..xDD La russa a dir poco scandaloso.. Se poi penso che questo essere si va pure a vedere le partite con i nostri soldi, viaggiando in elicottero, mi vien da vomitare..