martedì 27 dicembre 2011

#INDOVINACHI CACERES si, BORRIELLO ni

Dopo i giorni di pausa per le feste è ripartito a grande ritmo il mercato juventino. Sarà decisivo.
La Juve deve cercare in tutti i modi di mantenere quanto di buono fatto fin'ora. Servono campioni che fanno la differenza o occasioni che possono diventare veri affari alla Barzagli.
In questo momento due i nomi più caldi: CACERES, un graditissimo ritorno e BORRIELLO un ex rifiuto.
CACERES sarebbe sicuramente un rinforzo che migliorerebbe il reparto difensivo. Quindi dico si anche a costo di un sacrificio economico.
BORRIELLO potrebbe esser una buona alternativa a MATRI. Ma per ora dico ni. Prima di tutto serve liberarsi di AMAURI, IAQUINTA e TONI.

2 commenti:

Bob ha detto...

.. ma veramente Amauri ha "tentato" le donne degli altri giocatori?
No, perchè uno come Amauri dei primi mesi di Juve e come ha contribuito a salvare il Parma facendo reparto quasi da solo, e visto come Conte ha recuperato gente come Pepe e lo stesso Buffon togliendo il sorriso da piacione, sarebbe una fortuna averlo lì davanti...
mmmmahhhh ... tu Stefano sai di sicuro cosa c'è dietro al caso Amauri, e non è certo una questione di tecnica e/o di "cessione" non gradita....... peccato, in questa Juve giocherebbe bene anche Paolucci, ma anche Iaquinta con la facilità di corsa che "aveva", lo stesso Toni con tutti i cross che arrivano dalle fasce, figuriamoci Amauri!
Boh!! E si piglia Borriello che di giocara nella Juve gliene importa quanto ad un ricco di una moneta da un centesimo? Me lo immagino il suo "impegno" profuso sul campo, son sicuramente soldi buttati via, lo vedo già in "azione", lì che aspetta la palla fermo davanti alla zona goal, nenssun movimento... si risparmia per la notte a Milano con le sue veline....

Vittorio ha detto...

A me Borriello tecnicamente non dispiace, mentre per tutti i "partenti" c'è una buona ragione perchè sia così: Iaquinta gioca una partita e ne salta quattro, Toni ha la mobilità di una statua di marmo (lui è immobile, non Borriello), Amauri dopo i primi quattro mesi ha sempre deluso ed è da un anno almeno in rotta con l'ambiente.
Borriello ha una sola "controindicazione": aver preferito la Roma alla Juve l'anno scorso. Solo per questo motivo meriterebbe di morire a Roma in panchina, ma se guardiamo al valore del giocatore c'è da stare tranquilli. Quanto all'impegno, beh, mi sembra che se arriverà sarà in prestito: se fa lo stronzo torna a Roma...