mercoledì 25 gennaio 2012

Juve, avanti il prossimo

Una Juve sempre più convinta dei propri mezzi annienta la Roma in Coppa Italia per 3 a 0. Il goal in apertura di Giaccherini spiana il compito ai bianconeri ma è un meraviglioso goal dell'immenso Del Piero a metter il punto esclamativo sulla gara. Vincere aiuta a vincere. Avanti il prossimo


4 commenti:

Bob ha detto...

....sarà mai possibile in questo "paese" sentire un giorno una radiocronaca non faziosa nè da ultrà fatta sulla televisione di "stato" e quindi "servizio pubblico"??
Se voglio seguire una telecronaca di parte, mi abbono a Sky e seguo Zuliani!!
IO NON PAGHERO' MAI IL CANONE RAI (anche perchè non ho la tv, la guardo dai miei genitori)
Cerqueti.... MA VA PIJARTELO IN DER CULO (sottolineo l'attività "passiva", non attiva di un semplice vaffanculo....)

yannick75 ha detto...

Bella vittoria. Bella prestazione. Bel goal dell'Incommensurabile Capitano: giusto premio per lui segnare il primo goal allo Juventus Stadium con un goal "alla del Piero". Fantastico!

Inviterei comunque tutti a non lasciarsi distrarre dagli entusiasmi. Giusto godere ma MAI ABBASSARE LA GUARDIA.

Bisogna lottare e farsi rispettare anche fuori dal campo, altrimenti al momento giusto troveranno il modo per vanificare l'eccellente lavoro che Conte sta facendo con questa squadra.

Penosa la telecronaca di Checca Cerqueti, ma più che penosa per non dire scandalosa la conduzione di Banti.

OCCHIO!

Vittorio ha detto...

Primi alla fine del girone d'andata, imbattuti in campionato ed in coppa, travolta la Roma per la quale già si parlava di "miracolo", di straordinario lavoro del tecnico Luis Enrique (e allora Conte cosa sta facendo?)... Cosa possiamo volere di più dalla vita di tifoso?
A questo punto, un triangolino sul petto a maggio...
Si può fare.

Kyuubi ha detto...

Penosa la telecronaca rai (anche come telecamere e replay lasciavano mooolto a desiderare) ma da qui a dire "telecronaca faziosa" ne passa..

Banti ha sbagliato molto, c'era almeno un rigore per la Juve.