lunedì 16 gennaio 2012

Lo striscione della vergogna contro GATTUSO e CASSANO

Direttamente dal derby di San Siro. 

5 commenti:

yannick75 ha detto...

Questo striscione denota tutta la stupidità e l'ignoranza che hanno sempre regnato nel mondo isterista.

Hanno aperto indagini su Ambrosini per uno sfottò dopo la champions del 2007 (striscione indicante il luogo dove GIUSTAMNETE avrebbero dovuto mettere lo scudetto di cartone) o su Gattuso per un coro con i propri tifosi indicante la GIUSTA materia prima di cui è composto Leonardo.

Adesso invece di fronte a questo striscione vergognoso calerà il solito silenzio.

P.S.: ieri ne ho trovato un altro da parte di questa infima razza: "Gattuso come Marotta", giusto sfottò secondo chi l'ha creato per rispondere a quello di Gattuso su Leonardo. Sempre secondo chi l'ha creato, su Gattusso si sta abbattendo la giustizia divina per quello che ha detto a Leonardo.

Io invece parlerò di giustizia divina solo il giorno in cui ci sarà l'olocausto nerazzurro.

Andrea ha detto...

Uno che condanna certi striscioni e poi augura l'olocausto a tutti i tifosi interisti o che li definisce "infima razza",non penso sia molto coerente.Ricordati anche che chi fa lo striscione sono un paio di persone.

yannick75 ha detto...

Caro trolletto frustrato, come al solito la distorsione cerebrale da cui sei afflitto per motivi di tifo ti porta a ragionare in modo distorto anche in tutti gli altri contesti.

Io sono coerente, da sempre...e soprattutto non sono ipocrita e/o incoerente come quelli che moralizzano su determinatti comportamenti seppur accettabili e poi danno esempio di comportamenti ben peggiori e del tutto inaccettabili, giustificandoli per di più in modo patetico e vergognoso.

Se quello striscione fosse stato esposto da un tifoso di un'altra squadra per non dire della Juve, avremmo assistito a moralizzazioni di ogni genere, notizie da prima pagina per settimane intere. E per giunta, in quel caso seppur isolato si sarebbe VOLUTAMENTE E FAZIOSAMENTE generalizzato all'intera tifoseria; mentre per voi che lanciate razzi, motorini, distruggete scuole materne ed esponete ogni volta cori e/o striscioni di questo genere ogni volta provate a giustificarvi con il caso "isolato", da "un paio di tifosi".
PENOSI.

Lo ripeto, siete una razza infima e dovreste essere cancellati. Perchè siete cancro per la società, rappresentate l'aspetto più violento e pericoloso nella società moderna perchè sostenuti e protetti dal marcio potere che consente agli ignoranti, inetti, frustrati e socialmente inutili come voi di continuare ad andare avanti così come avete sempre fatto e così come solo in un paese ridicolo come l'italia è reso possibile.

Perchè non si tratta di 2 persone, ma si tratta del fatto che voi presi 2 a 2 siete tutti uguali. Senza distinzione.

E il mio desiderio di vedervi in estinzione non è di certo un desiderio GRATUITO ma logicamente legato al fatto che senza di voi non si assisterebbe a questa GRATUITA' con cui vi permettete ogni volgarità, ogni violenza, ogni forma di espressione che giochi con la salute e con le disgrazie altrui.

Voi dovreste sparire insieme a tutti quelli che cantano cori sui morti dell'heysel.
In prima fila a lamentarsi di quella vittoria ritenuta ingiusta proprio per quei morti, utili alla causa della moralizzazione quando si tratta di rinnegare la vittoria e poi offesi e ri-uccisi con quei cori che dimostrano dove davvero risiede L'INCOERENZA, OLTRE CHE LO SQUALLIDO E LA VISCIDITA'.

La mia non è coerenza. E' di più. Dovreste SPARIRE.

P.S.: grazie per continuare a seguirmi. Vegetale.

leonardo ha detto...

Ma come mai l'ubriacone veneto cambia sempre nick?

yannick75 ha detto...

Ancora co sto veneto :D

Di nuovo: ribaltamento logico della realtà.

Se dovessimo sperare in un olocausto degli organismi unicellulari che entrano in questo blog ne bruceremmo solo uno, nonostantte le mille identità inventate per inseguirmi con le trollare.

Povero disturbato. Quasi quasi ti risparmierei.
Per te la vita è una condanna ben peggiore di una camera a gas.