lunedì 9 gennaio 2012

C'è qualcosa che non va...


Senza fare deduzioni sommarie,  però ditemi se secondo voi è normale che un giocatore si arrabbia in questo modo per un goal della propria squadra.....
http://www.ilgiornale.it/video/de_sanctis_non_esulta_dopo_gol_cavani_perche/id=partita_napoli

4 commenti:

explorer75 ha detto...

e vogliamo parlare di alcune partite letteralmente NON giocate da alcune squadre??

maurizio ha detto...

Eh si mi sembra evidente! De Sanctis allarga PLATEALMENTE le braccia per descrivere il suo disappunto per la scommessa che stava per perdere, lui e i suoi compari "bassotti". Quello che non si è visto è che qualche minuto dopo ha dato un calcio nel sedere al difensore che è andato a recuperare sull'attaccante lanciato a rete, urlandogli a squarciagola : "dopo me li ridai tu i 15000 che ho scommesso, idiota?", poi rivolgendosi a mazzarri ha chiesto la sostituzione motivando a tutto fiato: "almeno quell'incompetente di Gianello lo becca un gol così dopo vado ad incassare". E quando l'arbitro la redarguido per aver usato un linguaggio scurrile lui ha precisato: "ho detto incassare e non incaz... Mi riferivo alla scommessa, signor arbitro, di 2 gol di scarto che ho fatto ieri insieme ai miei compagni di squadra e mezza squadra del Lecce", dopo di che l'arbitro è andato via molto più sereno....Anche io mi sono posto quelle domande...e mi sono risposto: ma andiamo? Siamo seri?

Alexobby96 ha detto...

Scusate ma il video è privato, come fare per vederlo?

Pietro29 ha detto...

Per chi non lo avesse ancora fatto, vi invito fortemente a guardare i match Inter-Fiorentina 2-0, Inter-Lecce 4-1 e Inter-Parma 5-0.

L'atteggiamento degli avversari dei nerazzurri è a dir poco inquietante. Difensori che lasciano volutamente le marcature al momento dei gol nerazzurri o sono stati istruiti dagli "zingari" delle scommesse o dagli zingari della FIGC che vogliono far risalire l'Inter.

E' uno scandalo. Serie A sempre meno credibile. Farsopoli è serivta per ripulire il calcio italiano dall'unica componente non marcia.