giovedì 19 luglio 2007

Milan, che colpo!

Ora è ufficiale: Pierluigi Collina, considerato negli anni scorsi il miglior fischietto del mondo, è stato nominato nuovo designatore arbitrale di Serie A e B.
Lo ha deciso il Comitato Nazionale dell'Aia riunito a Roma.

Nuovo designatore della Can di serie C al posto di Maurizio Mattei è stato nominato Paolo Dal Forno.

Collina, 47 anni, avrà il compito di riformare la classe arbitrale dopo la vicenda di Calciopoli.
La decisione sta spaccando la Federazione: nel mirino la questione economica, visto che Collina percepirà 500 mila euro netti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io sono contento che collina sia stato nominato designatore, perché lo ritengo uno che non guarda in faccia a nessuno. poi si possono fare tutte le battute o illazioni varie su lui ed il milan (per UNA TELEFONATA IN CUI NON SI RISCONTRAVANO ILLECITI), ma questo è un problema di coerenza ed onestà mentale di chi da un anno strilla e piange per il martire moggi...

Unknown ha detto...

caro Milanista, il mio è senza dubbio un post ironico.
Considero Collina il miglior arbitro italiano degli ultimi 15 anni.
Però processo farsa per processo farsa anche lui per i media a qualche scheletro nell'armadio da spiegare.

Anonimo ha detto...

penso l'abbia spiegato, visto che è stato prosciolto. figurati se, con borrelli, volessero fare un favore al milan... ad ogni modo, questo non fa altro che confermare proprio "la farsa" dell'intera vicenda. solo che voi juventini (mi riferisco alla dirigenza ed alla stampa pro-juve "La Stampa" e "Tuttosport") nel periodo dei processi invece che difendervi od attaccare il teorema fasullo su cui si basava il processo, avete pensato ad attaccare il Milan (e addirittura potenziato l'inter, regalandogli viera e ibra...). guarda cobolli, che all'alba di un anno dopo rivendica i 2 scudetti che vi hanno defraudato, mentre all'epoca se ne stava zitto zitto, tranne che per attaccare il milan (che non era certo causa dei guai subiti dalla juve...)