martedì 13 luglio 2010

Complotti


Questa sera a partire dalle ore 23,15 su LA7 Giuseppe Cruciani condurrà uno speciale "Complotti" incentrato su CALCIOPOLI.
Il tema della puntata sarà "Moggi capo Cupola o nemico da eliminare?"
Vediamo come questa volta LA7 tratterà lo scandalo del 2006.
Intanto qui di seguito le ultime di mercato sulla Juventus insieme al Maestro Bruno Bernardi

2 commenti:

Max ha detto...

L'ho vista tutta, faziosa e a senso unico come al solito, hanno dato un pò di spazio anche all'avvocato di Moggi, a Moncalvo, ma la maggioranza erano i soliti giornalai giustizialisti-tifosi.
Infatti non hanno raccontato gli esiti degli interrogatori al processo di Napoli ma solo le "verità" già scritte dagli stessi giornalisti intervistati.
Caro Stefano, purtroppo ti hanno censurato, e questo la dice lunga sulla direzione presa dalla trasmissione...

Un saluto

Karl ha detto...

Classico esempio di disinformazione, pochi interventi di Padovan e Moncalvo, qualcosina dall'avvocato di Moggi, il resto (gran parte della trasmissione) la solita pagliacciata, ma di ciò che stà accadendo a Napoli nemmeno l'ombra...
Unica ricostruzione che rispecchia la realtà è quella relativa alla carognata perpetrata dai nipotini ai danni della triade all'indomani della morte di Umberto Agnelli.
Molto suggestiva l'immagine di Andrea Agnelli sul terreno di gioco con la triade proprio quando porcopoli cominciava a formarsi, un segno di vicinanza alla dirigenza invidiata da tutta la serie A.
E comunque prima o poi il male torna indietro...

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS