martedì 3 maggio 2011

Cacio e Pepe

Un goal di Pepe a pochi minuti dalla fine consente alla Juve di espugnare ancora una volta l'Olimpico.
E' veramente strano come un campo ostico come quello di Roma, sia sponda biancoceleste che giallorossa, sia diventato una facile terra di conquista per la Juventus post-Calciopoli.
Vittoria che consente ancora alla Juve di sperare in un posto in Europa ma consente sopratutto a Delneri di rimanere ancora attaccato alla panchina bianconera. Se vince le prossime 3 gare resta a prescindere. Vogliamo scommettere?

29 commenti:

sonosempre29 ha detto...

Purtroppo è una cosa che sostengo da tempo: Delneri rimarrà alla Juve, anche se dovesse perdere champions e quell'obrobrio di europa league...

Vittorio ha detto...

A tre giornate dalla fine siamo quattro punti dietro la quarta e con altre due squadre in mezzo: non illudiamoci. La Champions è quasi impossibile. Più realistico, invece, pensare di recuperare almeno un posto sfruttando il vantaggio negli scontri diretti, perchè mi sa tanto che quest'anno col settimo posto si resta fuori anche dall'Europa League.

redr77 ha detto...

Quasi quasi questa vittoria dispiace più a quella parte del popolo bianconero (piccola per fortuna) figlia della rosea che non agli interisti o milanisti.

Roba da "Oh NOOOOO" biancoceleste se la Juve dovesse perdere e non centrare la Champions, pur di vedere realizzati i propri insulti portati avanti da un anno.
Eh sennò poi come fanno? Devono ricambiare nick un'altra volta! :D

Se non avessimo perso i 2 punti col Catania, nonostante tutto la Champions era a portata di mano...ma lo è ancora perchè 9 punti a disposizione sono sufficienti considerando lo scontro diretto Udinese-Lazio e il fatto che il Milan a Roma vuole chiudere il discorso scudetto.

Un VERO tifoso adesso spronerebbe la squadra a crederci. Ma evidentemente chi rema contro, come sempre d'altronde, invita a non illudersi...ma la VERITA' è che dietro quell'invito si nasconde la sua SPERANZA!

MERDA SEI E MERDA RIMARRAI!

maxcialtron ha detto...

Mi spiace leggere questi commenti , come abbiamo ancora una speranza di raggiungere la CL e quasi i tifosi si rammaricano...quoto red77 certi tifosi non meritano la juve e non il viceversa !!!
Se arrivassimo 4 sarebbe un risultato grandioso per una squadra completamente rifondata ma anche se non fosse così avremmo la "base solida" da cui ripartire e su cui innestare i top player . E dico di più del neri ha fatto bene comunque e se rimanesse sarebbe solo un bene per la juve , ma qualcuno pensa che si possa ripartire di nuovo da zero con un nuovo allenatore , ancora non scelto, che rivoluzionerà ancora il modo di giocare e magari cambierà ancora gli uomini???
Quello si che sarebbe un fallimento

Vittorio ha detto...

Ma qualcuno si sta rammaricando se andiamo in Champions? Io ho detto quello che ho detto guardando la classifica e quattro punti in tre giornate, oltre tutto con tre squadre davanti, sono quasi impossibili da recuperare. Quasi. Ci vuole un miracolo.
Poichè almeno l'Europa League vorrei che la giocassimo l'anno prossimo, spero realisticamente che almeno un posto riusciamo a recuperarlo, così almeno si finisce sesti ed il minimo a casa l'abbiamo portato.

Max, c'è anche chi ha già detto che arriverà quarta la Roma, controlla...

redr77 ha detto...

max...qualcuno con la tattica delle multiple identità ereditata dai fans ebeti di appiano e che ti aveva messo tra le mie varie identità da lui fantasticate...non accettando la verità che gli si sbatte in faccia ama la faziosità sui dettagli...per la serie: dove vado a vomitare la mia bile?

Ma d'altronde è anche vero che quando indichi la luna col dito l'idiota non guarda mai la luna.

Anche il 5 maggio l'Inter DOVEVA vincere lo scudetto.
max...se non arriva a capirlo nemmeno adesso, al mononeuronico prestagli un paio di neuroni.

ps: e intanto su certe domande cala il silenzio e ci si rintana :D
come il più classico dei trolletti di appiano gentile :D

firmato: RedrR77 (il mononick)

redr77 ha detto...

Ah max...dimenticavo...se arriviamo quarti sai che succede?
"ma chi l'ha detto che remavo contro...io sono contento!...anche poerchè io avevo detto che...bla, bla, bla"

...e se arriviamo settimi?
"è 1 anno che io e milioni di tifosi lo andiamo dicendo...monociglio, ottusangolo, lo strabico....è uno schifo...vergogna...vendete la Juve...bastardi...non siete degni della juve...il progetto, il fallimento...luca toni, martinez...vergogna...bla, bla, bla"

-e se arriviamo quinti o sesti?
"almeno l'Europa League vorrei che la giocassimo l'anno prossimo, spero realisticamente che almeno un posto riusciamo a recuperarlo, così almeno si finisce sesti ed il minimo a casa l'abbiamo portato"

Lui non capirà...penso che per gli altri non ci sarà bisogno di alcun ulteriore commento per capire.

Io rimango fedele al mio pensiero: è il cane il miglior amico dell'uomo, quello che seppur randagio non ti scodinzola o morde a seconda di come gira.

Vittorio ha detto...

La verità...

Sai quali sono le verità? La classifica, che da febbraio dice che stiamo per fallire tutti gli obiettivi; le partite in pay-tv, dove si vede puntualmente una squadra che gioca malissimo anche quando vince, tanto è vero che non si riescono a vedere tre passaggi riusciti di fila. Ma queste, evidentemente, non sono verità, sono fantasie...

Tu e quelli come te non tifate per la maglia, tifate per il Presidente: se Delneri e questa squadra fossero stati figli di Cobolli e Secco avreste fatto venire il finimondo anche voi con me, invece ora no... Nessuno di voi ha mai pensato di dire che il progetto può rimanere valido a patto di riconoscere che c'è stata una falsa partenza e bisogna rimediare, no! il progetto è partito alla grande e va tutto a gonfie vele, come se la classifica e le partite in tv non esistessero.


E spiegami una cosa, se ci riesci: c'è Stefano Discreti che non solo è convinto che non arriviamo quarti, ma è preoccupato dal fatto che ulteriori vittorie possano servire solo a salvare Delneri. Perchè non lo critichi, invece di fargli i complimenti?
Dopo la partita col Brescia, mi pare, quando la gara si svolse fra i cori di contestazione di tutto lo stadio soprattutto verso l'allenatore, Stefano ha pubblicato la foto di uno striscione in tribuna in cui si mandavano a cagare allenatore e dirigenza: come mai nessuna invettiva verso l'autore del post e verso i tifosi da stadio?
Soprattutto, te lo fai mai un giro su internet per vedere negli altri siti o su facebook cosa ne pensano i tifosi juventini di questa favolosa annata? Anche queste sono fantasie?

E mettiti d'accordo con te stesso quando parli del quarto posto: la Roma DEVE arrivare quarta o ce la possiamo giocare? Deciditi. Se la Roma deve arrivare quarta stiamo parlando del nulla, se vogliamo sperare che ci sia un po' di correttezza nel nostro campionato, allora per arrivare quarti serve un miracolo, stando alla classifica.

redr77 ha detto...

Ma questo è proprio scemo!

Non ci credo...io l'avevo detto in modo ironico che non l'avrebbe capito e pertanto invitavo maxcialtron a prestargli un paio di neuroni ma a quanto pare la mia ironia descrive pienamente la sua capacità neuronica.

"Anche il 5 maggio l'Inter DOVEVA vincere lo scudetto.
max...se non arriva a capirlo nemmeno adesso, al mononeuronico prestagli un paio di neuroni."
Max...rettifico...ne occorrono molti più di 2 di neuroni..questo è talmente coglione da aver addirittura scritto pure di mettermi in pace sul fatto che la Roma DEVE arrivare quarta.
Non ha capito il senso del tutto.
Aiutatemi vi prego...non so come spiegarlo :D
Ma che ci meravigliamo a fare di uno che vive di camorra secondo le fantasiose descrizioni delle fiction della taodue!

Ti dico solo una cosa in più rispetto a quello che non ti ho ancora detto. Sei talmente verme da non rispondere mai alle argomentazioni degli altri, ma scrivi i tuoi deliri sconnessi da tutto il resto e pretendi pure che uno ti risponda?
Ma forse la risposta non la vuoi perchè probabilmente il tuo scopo è la sentenza dell'ultimo messaggio che soddisfi il tuo feticismo.

Il giocare bene o il giocare male non c'entra proprio nulla con quanto si discuteva. Adesso la metti sulla qualità del gioco quando a te interessa solo il carro sul quale salire?
MERDA!
...e risparmiati di enfatizzare le fantasie di cui accusi gli altri, dicendo che tutto va a gonfie vele come se le partite per noi non esistessero...probabilmente tu i messaggi degli altri manco li leggi...o meglio...non sei in gardo di capirli perchè non sono fatti asolo di insulti come i tuoi.
Sappi che, a differenza tua, c'è anche chi ragiona in questo mondo!

Io per Agnelli e del Neri? Io sono per la Juve e sono per Agnelli in conseguenza del fatto che lui ami questa squadra che non si merita tifosi di merda come te.
E il fatto che ritiri in ballo Cobolli continua a dimostrare la tua cecità. Ma che c'entra Cobolli? Cobolli poteva prendere pure Capello, ma lui è da eliminare a prescindere perchè non voleva gli interessi della Juve.
Ma tu a distanza di tutti sti anni stai ancora a farti le seghe mentali su Cobolli senza aver capito e senza capire cosa ci stato e cosa ci sia dietro quel servo del sistema?

Il problema è l'esatto opposto, ma tanto è chiaro che la disperazione e il dolore di bile ti porta pure a ribaltare sugli altri il tuo opportunismo.
Sei tu anti-Agnelli a prescindere...sei tu che non sei interassato alla Juve o alla maglia e mlo si capisce dal modo in cui tiri nuovamente in ballo Cobolli.
Perchè ALLA GENTE DI MERDA COME TE, AI MEDIOCRI COME TE FIGLI DELLA ROSA VA BENE PURE UN SERVO DEL SISTEMA COME COBOLLI PUR DI SALIRE SU UN CARRO...invece chi ha dignità, chj ha rispetto per la maglia bianconera conosce bene il sentimento della DIGNITA' che tu non hai mai conosciuto, probabilmente viste le tue origini!...e alla luce di queste evidenze solo un vigliacco da clan potrebbe accusare gli altri del disamore per la maglia che si evince da un ebete come te.

redr77 ha detto...

Ha ragione maxcialtron...la Juve non si merita certi tifosi e non il contrario!

E visto che nel continuare a indicare la luna col dito non può proprio fare a meno di continuare a guardare il dito, ti delucido su quanto vedi nel dito:
ti devo spiegare perchè Discreti è convinto che non arriviamo quarti? tu non hai mai spiegato i tuoi deliri e io oltre a spiegarti il mio pensiero ti devo spiegare pure quello degli altri? :D
Che infimo!
Ma pur volendo affrontare questo discorso..ma chi è Discreti? la fonte della Verità? che me ne fotte del pensiero di Discreti!
chissà se arrivi almeno a capire che ragionando così dimostri di pendere dalle labbra degli altri...sei un figlio della rosa...sei un ebete che si fa imboccare dal sistema...sei un coglione...non vali un cazzo...è proprio vero: NON E' DA TUTTI AVERE UN'OPINIONE PROPRIA!
...a te fra l'altro, occorrono i comportamenti di massa per dare sostegno ai tuoi deliri.
Sei un poveraccio!

E riguardo ai complimenti a Discreti (fra l'altro colgo l'occasione per dirti che mi fa piacere che LEGGI TUTTO DI ME) erano rivolti a una sua intervista. Questo non vuol dire che il mio comportamento deve essere univoco indipendentemente da cosa si stia trattando... anche qui si dimostra il tuo essere "schedato" e "schierato" a prescindere...a ulteriore conforto e dimostrazione del tuo infimo valore...ma ovviamente non lo capirai.

E per inciso...nel momento in cui anche Discreti mi aveva allappato con il suo andare contro l'ho anche scritto su questo blog....dicendo quanto questo blog aveva smesso di piacermi e il perchè. Ritrovati il post e leggiti il mesaggio.

E se nel frattempo qualcuno ti presta i neuroni che ti servono, prova a usarli per spiegare a te stesso perchè fino all'anno scorso questo blog era tra i più commentati di tutti e da quest'anno si vedono discussioni solo dopo le tue comiche.
Ma forse fino all'anno scorso tu non c'eri...o forse avevi un altro nick.

E ti ricordo:
Un VERO tifoso adesso spronerebbe la squadra a crederci. Ma evidentemente chi rema contro, come sempre d'altronde, invita a non illudersi...ma la VERITA' è che dietro quell'invito si nasconde la sua SPERANZA!

MERDA SEI E MERDA RIMARRAI!

Vittorio ha detto...

Ma stai sempre qua, mongoloide?
Non hai mai un cazzo da fare? Eppure dicono che i veneti sono grandi lavoratori...

Comunque, se il tuo passatempo preferito è commentarmi fai pure, contento tu...
Io non do ulteriori commenti alla tua proverbiale imbecillità, nè cercherò di spiegare cosa sei perchè è ormai evidente per tutte le persone serie e perbene.

Mi limito, da persona seria e perbene, a pisciarti virtualmente in faccia.

Nagash ha detto...

poco cacio e tanto pepe nei commenti di questo post.

redr77 ha detto...

Ma come...scappi già? Non spieghi nulla? :D

Il ribaltamento logico con cui vorresti far passare gli altri per quello che sei tu non è più una prerogativa dei soli intertristi (che ridere di fronte al "stai sempre qua"...detto da te fa ridere quanto gli intertristi che facevano le verginelle...vivi sul web, leggi tutti i miei commenti, accedi ad ogni ora, mi insegui da mesi dicendo di non rispondermi più e poi sei sempre qui...che ridere!).

Tagli al corda come un coniglio di fronte al PARLARE CHIARO.
Ogni volta che si tratta di dare spiegazioni si assiste alla comicità di una persona talmente vittima di se stesso e del suo delirante isterismo da non riuscire più nemmeno a rendersi conto del suo contraddittorio comportamento.

Rileggiti, la tua INCOERENZA FA PENA.
Non hai avuto la capacità di contro-argomentare NEMMENO UNA delle mie spiegazioni...spiegazioni che ho dato in base alle tue fantasiose falsità.
E come al solito, di fronte ai FATTI l'unica cosa che ti rimane una volta constatata la non accettata sconfitta è SCAPPARE, FAR FINTA DI NULLA e LAVARTENE LE MANI CON LA SCUSANTE OPPORTUNISTA DELL'IMBECILLITA' ALTRUI CHE INVECE SI EVINCE SOLO DAL TUO VISCIDO E IPOCRITA COMPORTAMENTO OLTRE CHE DALLA BANALITA' DEI TUOI MONONEURODI COMPORTAMENTI.
E poi, da tipico terrone italiota senza palle, di fronte alla difficoltà il mezzuomo cosa fa? Cerca il consenso popolare parlando di persone per bene :D
CHE SCHIFEZZA C'E ANCORA IN GIRO!
Avrei potuto fare come te di fronte alle tue falsità, ma io invece ho spiegato tutto e ho dimostrato quanto fossero vane le tue allusioni, ormai disperatamente aggrappate agli spiccioli dettagli da osservare su un dito quando tutti osservano la luna indicata dal dito.

Continuo a ripeterlo: un VERO tifoso adesso spronerebbe la squadra a crederci. Ma evidentemente chi rema contro, come sempre d'altronde, invita a non illudersi...ma la VERITA' è che dietro quell'invito si nasconde la sua SPERANZA!

MERDA SEI E MERDA RIMARRAI!

E rimango fedele al mio pensiero: è il cane il miglior amico dell'uomo, quello che seppur randagio non ti scodinzola o morde a seconda di come gira.

Caro piangina...visto l'orario di accesso...tu non hai nulla da fare non solo di giorno ma nemmeno di notte.
Ecco perchè l'unica cosa che ti rimane per il tuo bigattino è pisciare e nulla più.

Vittorio ha detto...

Dico la verità: i tuoi ultimi commenti non li sto leggendo, guardo qualcosa di sfuggita e rispondo per le rime, tanto le offese le scrivi sempre in grande... Adesso leggo un attimo che cazzo volevi e ti do le spiegazioni, ma devi fare lo sforzo di capire uno cosa cazzo sta dicendo, altrimenti non si finisce più...

Ti prego, dimmi che mi stavi sfottendo: veramente hai capito che non ho capito cosa volevi dire sul fatto che anche l'Inter DOVEVA vincere lo scudetto? Oh, mamma mia... Come devo scriverlo? Ho capito e ti ho risposto. Se il Palazzo vuole a tutti i costi che vada in un certo modo, andrà così. Se, invece, la Roma DEVE arrivare quarta così come l'Inter DOVEVA vincere il 5 maggio, stavolta è molto più difficile di allora, basta vedere la classifica, ma abbiamo il dovere di provarci. Se non hai capito nemmeno così che ho capito cosa volevi dire non so più cosa fare.

Il carro? Ma quale carro? Su quale carro devo salire? Questa proprio non si capisce... Farti notare che la mia opinione è condivisa dai più vuol dire voler salire su un carro, o vuol dire non avere un opinione?

Il massimo lo tocchi quando dici "ma chi è Discreti? la fonte della Verità? che me ne fotte del pensiero di Discreti!"... Allora chi è redr? la fonte della verità?
Rovescia il discorso su te stesso e spiega perchè uno dovrebbe darti ragione per forza. Hai la tua opinione? Bene. Io ho la mia. Punto.

Il vero problema, a parlare con te, è che non capisci che uno juventino possa pensarla diversamente da te pur volendo esattamente le stesse cose che vuoi tu.

Andrea Agnelli diventa, per me, l'ottusangolo nel momento in cui per te si deve applaudire incondizionatamente a tutto ciò che fa come presidente della Juve, perchè lui ama la Juve come un tifoso vero, mentre chi lo ha preceduto non l'amava. Grazie al cazzo, questo lo sapevo anche io. Ma quello che mi sto sforzando di dire e di fare capire è che amare la Juve non vuol dire azzeccare necessariamente tutte le mosse per farla tornare grande, e ciò senza nemmeno mettere in discussione la sua volontà di fare il bene della Juve.

Io non ho approvato la scelta di Marotta e, soprattutto, Delneri perchè sono persone che, con un'esperienza trentennale alle spalle, non sono mai andati nemmeno vicini a vincere una coppa Italia: è gente per squadre di metà classifica e non hanno margini di miglioramento, a sessant'anni d'età.
Infatti, la squadra è quella che è, con una rosa messa su con acquisti e prestiti "random", e puoi stare certo che anche senza gli infortuni saremmo stati più o meno dove siamo ora, perchè questa è la dimensione di questa squadra. Non ci voleva molto per avere venti punti in più in questa mezza Bundesliga, come hai detto tu e Yannick: infatti, bastava un allenatore che desse una mentalità vincente ai giocatori, quella mentalità che Delneri non ha.

Alla fine, poi, le contestazioni nascono dalla classifica, che cazzo dici tu e il cane randagio? Si applaude sempre perchè abbiamo vinto a Roma e Milano... Infatti a Genova i sampdoriani stanno ancora applaudendo Garrone perchè l'anno scorso hanno giocato i preliminari di Champions, oppure a Brescia tutte le domeniche fanno ancora i caroselli con le auto per festeggiare i pareggi con Inter e Juve e i punti presi a Napoli e Roma, fottendosene della retrocessione quasi sicura.

Io ho risposto con calma. Tu cerca di fare altrettanto e vediamo se si riesce a discutere come persone civili.

redr77 ha detto...

I miei commenti non li leggi più, giuri da mesi di non dare seguito ai miei commenti però sei sempre lì vittima del feticismo da ultima sentenza che assale il tuo terronico orgoglio ridotto a isterismo da verginella. Basterebbe questa come risposta, ma vado avanti giusto per l'onestà intellettuale che mi contraddistingue e giusto per fare chiarezza sulla tua faziosità con cui distorci, come il pessimo degli intertristi, le affermazioni altrui.

La verità è che io nel tuo ultimo messaggio volevo fermarmi al paragrafo sul 5 maggio e sul quarto posto della Roma per il ridere di fronte a siffatta banalità. Perchè è sleale dal punto di vista intellettuale negare se stesso. Rileggiti, mi fai quasi tenerezza, perchè se è vero quello che affermi nel tuo ultimo messaggio allora dimostri che nei tuoi precedenti quando invitavi anche gli altri a "verificarmi" il tuo unico scopo era la rissa.
Cerchi costantemente il consenso altrui per sostenere le tue fantateorie, a dimostrazione della tua futile personalità.

Scorrendo velocemente il resto del tuo delirio fatto di contraddizione costante, mi diverte il tuo infantile tentativo di ribaltare su di me una tua innegabile caratteristica: la non accettazione del pensiero altrui, seppur supportato di fatti. Non accettazione di fronte alla quale hai sempre reagito con le offese e le volgarità, fra l'altro accusando gli altri di farlo (!), e blaterando un consenso popolare che non hai mai avuto (basta rileggere solo qui i pensieri altrui e cosa gli altri hanno detto di te...divertentissimo quando per giustificare ciò hai accusato tutti di essere me!).

Sei veramente ridicolo nella tua faziosità, fai quasi rabbrividire il peggior Travaglio: quando dico che non me ne fotte un cazzo del DIscreti pensiero era per dire che io non pendo dalle labbra altrui. Sei squallido perchè è chiaro il tuo sporco meccanismo di confondere...riguarda bene come è venuto fuori il discorso sul Discreti! Sei stato tu a chiedere di dare spiegazione sul perchè anche Discreti la vedesse in un certo modo e la mia risposta era la chiara spiegazione di 2 cose: il mio non dipendere e il TUO dipendere.
Dunque è inutile che adesso distorci il concetto di base chiedendo se sono io o meno la fonte della verità, perchè il mio scopo non è mai stato questo! Al contrario tuo che invece vuoi far passare con l'aggressione il tuo pensiero e quelli simili come fonti di verità incontrovertibili.
ASSURDISSIMO quando dopo avermi chiesto di spiegare il mio pensiero (cosa che ho sempre fatto don i FATTI) e dopo aver addirittura preteso che spiegassi il perchè del Discreti pensiero, dopo aver NON spiegato le tue altalenanti teorie...tu cosa dici? "perchè uno dovrebbe darti ragione?" :D
L'ho forse chiesta? Ho solo fatto notare, con i fatti, quanto TU SIA LONTANO dalla realtà. Di sicuro non lo capirai (come sempre) ma uno che si pone questo problema ("perchè uno dovrebbe darti ragione?") è uno che la ragione LA PRETENDE A PRESCINDERE (risparmiati di rinnegare ulteriormente).

redr77 ha detto...

Il carro? :D Ma come...non hai capito il mio messaggio del 5/5-09.57? :D
Rileggilo dai...però quando capirai evita la farsa come quella del 5 maggio e del quarto posto della Roma.

Su Andrea Agnelli: "Ma quello che mi sto sforzando di dire e di fare capire è che amare la Juve non vuol dire azzeccare necessariamente tutte le mosse per farla tornare grande"
A I U T O !!!!!!!!!!!!!!!!!
Che ridere! :D
Non ci credo!
Ma lo fa di apposta?!?!?!?!
Non ci posso credere!
Davvero!
Questo è sempre stato il pensiero di chi era contrario all'odio a prescindere per chi è stato definito "ottusangolo, monociglio, ebete, non capisce un cazzo di calcio".
Veramente assurdo!
VORREI TANTO CHE ANCHE GLI ALTRI LEGGESSERO I TUOI MESSAGGI PER AIUTARTI A FARTI CAPIRE QUANTO TI CONTRADDICI, QUANTO TU SEI LA COSTANTE NEGAZIONE E RINNEGAZIONE DI TE STESSO.

La storia dei 20 punti? in questa mezza Bundesliga, come hai detto tu e Yannick: infatti, bastava un allenatore che desse una mentalità vincente ai giocatori, quella mentalità che Delneri non ha"
Certo, infatti Del Neri ha sbagliato in questo, ma non del tutto perchè ci sono stati altri fattori che hanno influito nella nostra negativa stagione. E non li ripeto. Lo hanno già scritto altri. Ma quello che mi chiedo è: ma ora che fai? Mi dai ragione? Confermi che anche con Pepe si può vincere purchè ci sia la giusta mentalità?
MA TU NON ERI QUELLO CHE LAMENTAVA L'ASSENZA DEI FUORICLASSE IN QUANTO UNICA SOLUZIONE PER TORNARE A LIVELLI DIVERSI? NON ERI QUELLO CEH AVEVA VOMITATO DI TUTTO CONTRO I NOSTRI GIOCATORI A PARTIRE DALLO SCORSO MAGGIO DALL'ACQUISTO DI PEPE?
Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Evita di trovare una nuova ridicola soluzione di rinnego; fai già abbastanza pena così).

Ultima nota: Garrone, la Samp, i festeggiamenti...ect, ect...non si capisce bene dove vuoi arrivare con questa metafora, ma è chiaro che ti stai arrampicando sugli specchi per negare la tua incoerenza di fronte ai risultati della Juve.
Sembra quasi però che con questa metafora dei caroselli vuoi far passare gli altri per quelli che non criticano quando la Juve perde!!! :D
Sei troppo viscido nei tuoi ribaltamenti logici! Davvero tocchi l'infimo assoluto. Si spaventerebbe pure un interista nel veder migliorata in te la sua storica tattica!!!
Ma è inutile andare oltre, perchè la Verità è chiara e non mi stancherò di ripeterla, con la solita metafora: il cane non scodinzola a convenienza, non morde a convenienza. Lui, il cane, è coerente anche in questo. Anche se randagio.

Per favore, adesso fa una cosa...te lo dico in pochissime parole: METTITI IN PACE CON TE STESSO.

ps: so che non risponderai, i miei commenti non li leggi mai.

Michele ha detto...

"Se arrivassimo 4 sarebbe un risultato grandioso..."
Questo commento mi ha lasciato davvero basito, perchè dimostra che davvero è stato perso il senso e lo spirito di ciò che era la Juventus. L'Avvocato diceva che "il secondo è solo il primo degli ultimi", eppure c'è chi, pur proclamandosi juventino, reputa un miserevole quarto posto addirittura grandioso. Arrivare quarti sarebbe grandioso per un Bologna, per un Genoa, per una Sampdoria... squadre provinciali che spesso fanno l'ascensore tra A e B e che nella loro storia hanno vinto, se lo hanno fatto, forse un trentesimo di quanto ha vinto la Juventus. Non per una Juventus che fosse ancora tale, però! Bei tempi quando si reputava quasi fallimentare arrivare terzi, eh?

redr77 ha detto...

Certo Michele,
bei tempi.

Ma probabilmente c'è anche chi ha perso il senso di quella che era la Juve a fine maggio dell'anno scorso. E probabilmente maxcialtron voleva dire che il quarto posto (difficile adesso perchè l'Udinese ha vinto) è un risultato grandioso alla luce di come è andata la stagione.

Vittorio ha detto...

Redr
a questo punto io non ho più cosa dirti. Non ci può essere dialogo con uno che SI RIFIUTA di capire quello che gli dice l'altro.

Parti innanzitutto dalla mia premessa: tu hai la tua opinione, io la mia. Se a te non interessa il Discreti-pensiero perchè non pendi dalle sue labbra, a me non interessa il pensiero di nessun giornale o tv perchè ho il mio.
Non mettere mai in discussione questo.

Se veramente sei il tipo che non vuole la rissa verbale, allora fermati a leggere senza poi cominciare a dire "ma non eri tu che dicevi...", perchè questo che espongo di seguito è SEMPRE stato il mio pensiero, forse mai espresso compiutamente come voglio fare ora perchè dopo tre parole, indipendentemente da chi le scriveva, si passava alla valanga dei vaffa.

Punto primo: la Juve che parte per il quarto posto se tutto va bene mi fa girare i coglioni a prescindere, perchè non è da Juve. Non ci posso fare niente, è più forte di me, ma è una cosa che mi avvilisce e basta.

Punto secondo: il tuo pensiero su Andrea Agnelli è il punto di partenza del pensiero di tutti gli juventini. Il punto di partenza. Lo sapevamo dal 2006 che Elkann e i suoi tirapiedi non se ne fottono un cazzo della Juve, lo sapevamo dal 2006 che Andrea Agnelli è tifoso juventino e siamo stati contenti TUTTI quando è diventato Presidente.
Tu sei rimasto fermo sulle posizioni iniziali perchè è meglio il cane che non scodinzola mai a convenienza, io sono andato avanti ed ho visto le cose che non mi piacevano. Te le ho dette tutte, le confermo tutte. Se arriviamo quarti sarò felicissimo del quarto posto, non rinnegherò nulla di quello che ho detto e prenderò atto di aver avuto torto, pur rimanendo convinto che Delneri non serve alla Juve.

Ti dirò di più: se i nomi che si dice Marotta stia contrattando adesso sono veri, Bastos, Montolivo, Menez, Vucinic, Aguero, mi dichiaro sin d'ora più che soddisfatto dalla prossima campagna acquisti, anche se l'ha condotta Marotta. Non è convenienza: guardo e giudico di volta in volta. Se mai dovesse capitare che un testadicazzo come te dicesse qualcosa che condivido, sarei il primo a darti ragione.

Punto secondo: la squadra. Rileggi quello che ho scritto. La squadra attualmente è settima perchè tecnicamente tanto vale. Pur valendo poco tecnicamente, poteva miracolosamente avere venti punti in più se avessimo avuto un allenatore in grado di dare una mentalità vincente, e quest'allenatore non lo abbiamo.
Conclusione: la squadra è scarsa, l'allenatore è scarso.

Se adesso vuoi continuare a riprendere tutti i termini che ho adoperato in passato, specialmente verso Agnelli, per continuare a darmi dell'incoerente, del fazioso e dell'interista (ma, ti prego, Travaglio no!) è una dimostrazione di malafede da parte tua. Ci siamo finora scannati come due nemici mortali, invece che due tifosi della stessa squadra, per cui non si può dare troppo peso ai termini adoperati.

Solo un'ultima cosa: non fare come la massa degli idioti che parlano dei meridionali per frasi fatte e per sentito dire. Tu, come quasi tutti quelli delle tue parti, chiami tutti i meridionali "napoletani" e non sai, ad esempio, che Avellino, Benevento e Salerno stanno preparando una proposta di formazione di una nuova regione proprio per staccarsi da Napoli. Figurati gli abitanti delle altre regioni... Parli della munnezza e dell'evasione della Tarsu, ma non sai che mentre anche oggi a Napoli ci sono oltre mille tonnellate di munnezza per strada, nelle altre città della Campania non c'è mai stata, si raggiunge il 60% di raccolta differenziata e l'evasione della Tarsu è solo quella fisiologica, come dalle parti tue. Quando parli della camorra, quella delle fiction esiste a Napoli e Caserta, qui invece c'è da anni solo la camorra di cui neghi l'esistenza, ma che fa male uguale.
Soprattutto, quando dici che noi terroni non abbiamo dignità e vogliamo tutto e subito, ti invito veramente a venire a vedere, ma devi venire con gli occhi APERTI.

Vittorio ha detto...

P.S.: Il rigore tirato una merda da Zarate ieri ci ha inculato, ora dobbiamo solo sperare che il Milan giochi una partita seria all'ultima giornata...

redr77 ha detto...

Il tuo rispondermi istantaneamente dopo il tuo affermare continuamente di non leggermi mai e di non rispondermi più (lo dici e contraddici dal Natale del 2010) sarebbero sufficienti a smentirti. Anche perchè, come sempre, per smentire uno così ci vuole ben poco.

Ma, come al solito, vado oltre...perchè è da vergognosi camorristi offuscare la trasparenza che mi contraddistingue e con cui ho sempre esposto le mie idee...è da squallidi ipocriti offuscare la chiarezza delle idee altrui (seppur confortate dai fatti) attraverso la faziosità, la viscidità, la falsità e l'opportunismo dello scondinzolare a destra e a sinistra, tutti mezzi più disparati e disperati con cui tentare di distorcere, come il pessimo degli intertristi, le affermazioni altrui, rinnegare le proprie e ribaltare ogni volta.

Ma quanto mi diverte il tuo feticismo da ultima sentenza :D
Sembra proprio che con affanno e con ansia non puoi fare a meno di scrivere l'ultimo delirio, sempre più contorto e sempre più disparato, con qualsiasi "argomentzione" possibile, pure la raccolta differenziata, pur di raggiungere lo scopo dell'ultima sentenza :D
Per la serie "devo scrivere di tutto pur di stopparlo e non farlo parlare più, così mi prendo la ragione" :D
Fra l'altro, il fatto che hai ritirato fuori argomentazioni extra-calcistiche di mesi fa e sulle quali ti avevo anche delucidato dimostra quanto tu abbia vissuto PER ME, caro idiota :D
E il riproporre le suddette argomentazioni extra-calcistiche con la stessa ignoranza di prima e non curante delle spiegazioni ricevute denota quanto la tua ignoranza sia condita anche di presunzione e quanto tu sia fedele alla non accettazione non solo del pensiero altrui, ma anche della Verità. E questo per il semplice fatto che la Verità l'ha detto un altro :D
Roba da clan!

"A questo punto io non ho più cosa dirti. Non ci può essere dialogo con uno che SI RIFIUTA di capire quello che gli dice l'altro"
IL BUE CHE DA' DEL CORNUTO ALL'ASINO è un altro principio dell'isterista represso. Hai derubato quelli li anche di questo simpatico giochino di cui hanno sempre avuto l'esclusiva.
E seppur fosse, perchè ti danni tanto nell'inseguirmi a ripetizione e per di più dopo aver affermato uno snobbarmi/evitarmi/non rispondermi che hai banalmente contraddetto all'istante ripostando un commento nell'arco di brevissimo tempo e dando quindi palese evidenza di figura di merda? :D
Devo rispondere o ci arrivi da solo?
NEURONI IN PRESTITO CERCASI.

"Se veramente sei il tipo che non vuole la rissa verbale, allora fermati a leggere senza poi cominciare a dire "ma non eri tu che dicevi...", perchè questo che espongo di seguito è SEMPRE stato il mio pensiero,..."
Cioè, pretendi che dopo aver detto una cosa e poi il contrario di quella cosa allora non si può farlo notare altrimenti tu ricorri alla valanga degli insulti e della rissa verbale? :D
Bisogna accettare incondizionatamente e senza possibilità di critica la tua contraddizione altrimenti sclera il piangina che c'è in te?
Mesi e mesi ad esporre battaglie in stile "non so più come insultarvi" e adesso il tuo pensiero stato questo qui, SEMPRE!?!?!
E dobbiamo accontentarti con il non rispondere di fronte a un'ipocrisia del genere altrimenti si torna alla valanga degli insulti? :D
Quasi una minaccia in stile Zagaria! :D

Adesso ti stanno bene le campagne acquisti di Marotta che volevi cacciare a pedate in culo? Accidenti che lampante contraddizione! :D
"a me non interessa il pensiero di nessun giornale o tv perchè ho il mio. Non mettere mai in discussione questo."
Ma come? Ti è bastato leggere una pagina del foglio rosa di questi giorni per rinnegare il tuo "non so più come insultarvi" e adesso non devo più mettere in discussione cosa?!?!?! :D

redr77 ha detto...

Ti giuro, mi stai divertendo un casino, perche' provo solo ad immaginare come ti affanni nel cercare la strada piu' disperata per venirne fuori :D
E vedere il tuo continuo fallimento di cui non ti rendi conto è qualcosa che va al di là della comicità :D

Sul discorso quarto posto ho già spiegato a Michele. Sono sicuro che avrai modo di parlarci con questo Michele. Vedi se ha capito così te lo fai spiegare da lui questo banalissimo concetto del quarto posto, travisato solo dai fedeli al "non so più come insultarvi".

Tralascio ogni tuo commento pietoso su Agnelli: è chiaro che stai implorando delle scuse e un infantile perdono. Gesto ipocrita, da persona incoerente.
Stai riscodinzolando pr aver letto il foglio rosa alla sezione acquisti Juve?

"Rileggi quello che ho scritto. La squadra attualmente è settima perchè tecnicamente tanto vale. Pur valendo poco tecnicamente, poteva miracolosamente avere venti punti in più se avessimo avuto un allenatore in grado di dare una mentalità vincente, e quest'allenatore non lo abbiamo.
Conclusione: la squadra è scarsa, l'allenatore è scarso"
Non pretendo di sapere come si arrivi alla conclusione che hai dato perchè sarebbe come pretendere di dimostrare che 2+2 non fa 4...ma rileggendo quello che hai scritto prima e quello che hai scritto adesso (che fra l'altro sono 2 cose diverse, ma che lo dico a fare?)...si deduce in modo elementare che una squadra scarsa può fare quei 20 punti in più e quindi stare in zona scudetto. Però! Non male per uno che blaterava il quintultimo posto perchè eravamo senza campioni!

E tralascio un fatto che avrai di certo dimenticato. Se vuoi rinfrescarti la memoria, rileggiti. Eravamo in zona scudetto e ti lamentavi che con quella squadra si arrivava al massimo quarti. Eravamo quarti e blateravi che eravamo da 5/6 posto. Siamo settimi e blateri che la squadra vale tecnicamente il settimo posto.
Tu sei vittima di te stesso.

"Tu sei rimasto fermo sulle posizioni iniziali perchè è meglio il cane che non scodinzola mai a convenienza, io sono andato avanti ed ho visto le cose che non mi piacevano"
Eh!?!?!?! Cioè adesso sarei io ciò di cui ha sempre dato evidenza lui? Sarei io quello fermo nelle posizioni iniziali? E lui quello che è andato avanti dicendo ciò che non gli piaceva? :D
Un tuo commento di maggio 2010 e un tuo commento di aprile 2011 sembrano dei copincolla! E se sei talmente OTTUSANGOLO e cieco da non vedere o da non voler vedere le critiche altrui e i commenti altrui perché ormai ti sei preimpostato un'idea a prescindere non solo di Agnelli, Marotta e Del Neri ma anche degli altri allora non posso farci nulla. Fatti aiutare da qualcuno esperto in materia se hai bisogno di farti sbloccare.
Per inciso, tanto per evitare ulteriore confusione: io non ti ho paragonato al cane randagio; ho solo detto che lui è meglio di te. E i motivi li ho anche spiegati.

redr77 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
redr77 ha detto...

"Se adesso vuoi continuare a riprendere tutti i termini che ho adoperato in passato, specialmente verso Agnelli, per continuare a darmi dell'incoerente, del fazioso e dell'interista (ma, ti prego, Travaglio no!) è una dimostrazione di malafede da parte tua"
Al di là delle continue piangenti sviolinate con cui vorresti far perdonare i termini VIGLIACCAMENTE rivolti al nostro Presidente e di cui ho già fatto cenno prima, abbi almeno l'accortezza di non accusare gli altri della malafede che invece si è sempre evidenziata dal tuo inveire a prescindere. O anche questa è una minaccia alla Zagaria? per la serie "Se parli ancora io ti infango"
MI FAI PENA
...e tanto per chiarire ulteriormente: noi on ci siamo scannati come 2 nemici; perchè io mi sono solo divertito a farmi 4 risate.

Un'ultima nota: la camorra di cui io nego l'esistenza? Ma che vai blaternado? Ma se ti ho pure spiegato come funziona e tu oltre a non averlo capito insisti di nuovo come un caprone con le tue teorie alla taodue!?!?? :D
Te lo devo rispiegare di nuovo così starai buono su questo argomento per un paio di mesi e poi, sperando che il tempo porti tutto nel dimenticatoio, riparti da punto e a capo? Mah!

E riguardo al tuo discorso su Napoli, Benevento, Avellino, ect, ect...sia ben chiaro che io non faccio di tutta l'erba un fascio e non ce l'ho con i meridionali.
Ma sia ben chiaro che io non ti ho mai etichettato come "napoletano" bensì come TERRONE.
Perchè per me il terrone è quella persona proveniente dal SudItalia o in genere da quegli ambienti culturalmente dediti ai meccanismi mafiosi, quella persona che dice e si contraddice, nega e rinnega, cambia sponda a seconda di come conviene magari nascondendosi dietro il principio della dignità e dell'onore che ha sempre disconosciuti, quella persona che ruba e si lamenta che in Italia si rubi, quella persona che fa dell'opportunismo una regola di vita.
Sia ben chiaro, persone di questo tipo esistono anche nel Nord (Appiano Gentile per esempio)...ci sono esemplari anche in Portogallo (o a Madrid se preferisci)...ma dal punto di vista statistico la concentrazione che c'è da Ancona in giù è spaventosamente più alta.
Così come sia ben chiaro, i separatisti non sono solo al Nord. Disconoscevo questa storia del separarsi da Napoli da parte del resto della Campania.

Chiudo qui questa discussione. Non ci torno più sopra. Io sono di parola, quindi se vuoi dare sfogo al tuo ulteriore feticismo da ultima sentenza fai pure. Ti darò la soddisfazione che cerchi.

ps: fino a prima di domenica c'ernoa più speranze di champions di oggi; prima non ci credevi, adesso invece ci credi di più; è una contraddizione ma mi sta bene lo stesso.
Io ci crederò fino alla fine, consapevole che la vittoria dell'Udinese ha complicato di più le cose.

Vittorio ha detto...

Ok, non parliamone più, ma non ne hai azzeccata una nemmeno per sbaglio...

Curioso (e chiudo qui) il tuo concetto di opportunismo applicato al tifo calcistico: cosa avrei da guadagnarci nell'approvare o disapprovare la dirigenza a seconda di ciò che fanno o dei risultati che si raggiungono?

redr77 ha detto...

Non puoi farmi una domanda dopo che ti avevo detto che mi sarei fermato alla dettagliata ed esauriente spiegazione che ho dato dei tuoi deliri, dei tuoi affanni e delle tue fantasie totalmente sconnesse dalla realtà.

Probabilmente il feticismo da ultima sentenza non riesce più a compensare il vomito di bile di cui soffri ininterrottamente da oltre un anno.
E allora il tuo porre la domanda ha un'unica finalità dalla doppia faccia: la prima è ridare il via agli insulti attraverso i quali cercare di compensare il suddetto vomito al quale non è sufficiente porre rimedio attraverso il teorema dell'ultima sentenza, e la seconda è affidarsi al giochino del bue che da del cornuto all'asino attraveerso il quel sparare una banale e scontata frase da ribaltamento logico tipo "ma non rispondevi più?", detta da lui che da Natale 2010 dice di non rispondermi e invece dimostra costantemente, contraddicendosi, di vivere esclusivamente in modo insofferente e complessato di fronte ai miei messaggi, come d'altronde si evince dalle sue parole qui scritte.


Alla tua domanda non serve rispondere, perchè non ha senso di parlare di opportunismo applicato al tifo. L'opportunismo fa parte della gentaglia come te al di là del tifo...d'altronde basterebbe vedere come hai risposto nuovamente senza dire nulla di fronte ALLA DIMOSTRAZIONE DELL'INCONSISTENZA DEI TUOI DELIRI, ALLA DIMOSTRAZIONE DELLA TUA COSTANTE CONTRADDIZIONE, ALLA DIMOSTRAZIONE DEL TUO COSTANTE, VISCIDO E VIGLIACCO OPPORTUNISMO dimostrati nei miei messaggi precedenti. L'unica cosa che ti rimane è dire che non è ho azzeccata una. Parli proprio tu così che le hai sbagliate tutte, credendo di azzeccare affidandoti al "non so più come insultarvi" SEMPRE col senno di poi.
Cara merda, pur se volessi dar ragione al fatto che io non abbia azzeccato, perchè non me lo dimostri supportandoti di prove?
Guarda come ho fatto io, ho preso i tuoi deliri passo e passo e a tutti ho data chiara evidenza di quanto fossero infondati ed appartenenti ad una persona neuronicamente minidotata.

Devo riscriverteli e rispiegarteli di nuovo perchè non sei in grado di capire? O vuoi non capire perchè non riesci ad accettare il tuo comatoso stato di represso in continua contraddizione?

E poi..."ok non parliamone più"... perché, tu di cosa avresti parlato fino ad ora? Non hai fatto altro che delirare da un "argomento" all'altro con l'unico scopo di sforzarti di trovare una via d'uscita per i tuoi attacchi di panico di fronte alla mia dimostrazione delle tue figure di merda!

Ormai sei lo zinbello di questo blog, sei talmente disperato da cambiare pure nick e accusare gli altri di farlo. Oltre l'interismo!

Probabilmente tu non solo non accetti un'opinione diversa, non solo non accetti un punto di vista diverso, non solo non accetti la realtà, non solo non accetti la verità...ma tu non accetti nemmeno te stesso.

Fatti aiutare da qualcuno se non riesci a sbloccarti, altrimenti rimarrai una terrona qualunque, piccola verginella fallita.

ps: un evasore di tarsu che parla di raccolta differenziata o un terrone che soffre di vittimismo razzista che parla di separatismo da napoli raggiunge una comicità che va oltre il miglior Troisi :D

Vittorio ha detto...

E mo' m'hai rotto il cazzo!

Il peggior errore che si possa fare con un coglione pieno d'acqua come te è cercare di smorzare i toni, perchè così ti senti autorizzato a rincarare la dose, a parlare di "ansia nel chiedere scusa...viscido opportunismo...gentaglia...". Mai più un errore del genere con una latrina umana.

GENTAGLIA a me?
Ma chi cazzo sei? Chi cazzo sei, merda umana? NESSUNO! Solo un ebete attaccabrighe che vuole rompere i coglioni agli altri. Lo zimbello del blog...IO! Non quest'imbecille del cazzo...

Parla pure di dimostrare i FATTI! Ma quali fatti? Se per "fatti" intendi il tuo essere l'ultima feccia dell'umanità, hai ragione! e quanto a vigliaccheria potresti scrivere un libro, perchè sono convinto che davanti ad un "terrone" non dici nemmeno una parola...

Adesso sciò, fuori dalle palle!

redr77 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
redr77 ha detto...

Come volevasi dimostrare.