domenica 4 marzo 2012

bicchieremezzopieno Juve a Bologna bisogna vincere a tutti i costi per tornare in testa!

Nonostante il periodo di appannamento, nonostante i tanti, troppo pareggi se mercoledì sera nel recupero di campionato la Juventus vincerà a Bologna tornerà prima in classifica ed ancora imbattuta.

2 commenti:

Vittorio ha detto...

Speriamo bene per mercoledì, Stefano, anche se la squadra moscia di ieri sera (ma anche di sabato scorso a Milano, a dirla tutta) non fa ben sperare...
Ad ogni modo, ricordiamoci sempre che nessuno avrebbe mai pensato, a inizio stagione, che ai primi di marzo questa Juve sarebbe stata seconda 3 punti dalla prima con una partita da recuperare e senza avere mai perduto.
Conte e questa squadra hanno fatto fino ad ora qualcosa di straordinario, che resterà tale anche se non dovessimo vincere a Bologna.

Bob ha detto...

Sarà veramente straordinario se alla fine avremo il 2ndo posto in Campionato e la Coppa Italia.
Il terzo posto sarebbe accettabile ma solo se veramente siamo alla frutta fisicamente, perchè almeno ci toccherebbero i preliminari, meglio che nulla.
Al di sotto... beh, sarebbe una sconfitta per allenatore e società perchè sarebbe stato come ammettere di aver gettato al vento quanto di buono fatto finora a causa di "mancati ricambi azzeccati" da mettere in campo (e quindi soldi buttati via in una società che farà in futuro della gestione "virtuosa" una dei suoi punti di forza) per dare fiato ad almeno 4/5 titolari per volta senza perdere il treno Milan proprio ora che lo avevi preso alla grande con un gioco nettamente più bello e gradevole anche se dispendioso, quasi da gara dentro o fuori ogni volta che si gioca.