giovedì 22 marzo 2012

NAPOLI, il peggior avversario per la JUVE....

Sarà il Napoli a sfidare la Juventus nella finale di Coppa Italia di Roma.
Probabilmente il peggiore avversario che poteva capitare ai bianconeri, sia per motivi tecnico-tattici che per motivi logistici.
Sarà una bolgia.

3 commenti:

Bob ha detto...

Signori....
per favore....
siamo a giocarci una finale che sarà "vera, tosta" che anche i ciucci vorranno vincere, non sarà una finalina di un torneino di scapoli ed ammogliati.
Ci farà bene, farà bene a molti nostri giocatori che devono abituarsi a respirare aria di gara dentro-fuori contro un avversario che sulla carta è molto forte.
Però, per adesso pensiamo soltanto al campionato che gaurada caso ci riserva subito i cartonati(dis)onesti e poi i ciucci, in casa. Vincere entrambe le partite sarebbe meraviglioso, ma ci starei anche a vincere conto i cartonati e paraggiare senza patemi contro i ciucci che ritroveremo poi il 20 maggio.
Tanto lo scudetto è del Milan, specialmente se dovesse essere buttato fuori dalla Champions... altrimenti ipiùbellialmondo con zerutituli a fine anno sarebbe da "complotto comunista" !!

Bob ha detto...

p.s.
ancora 'sta minkia di storia dei "cori razzisti"??
sì, vabbè...... continuiamo a subire, mi raccomandao A.A. stai bono e zitto.... qui continuaano a pigliarci per il culo!!!
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=87340

Vittorio ha detto...

Ragazzi, non scherziamo...
Da juventino irpino voglio assolutamente la distruzione di quelle merde il 20 maggio a Roma.
Il campionato verrà da solo, una settimana prima...