sabato 17 marzo 2012

MANITA della JUVE, FIORENTINA umiliata

La Juventus risponde subito al Milan vittorioso nel pomeriggio a Parma.
A Firenze domina la partita per tutto l'incontro e umilia la Fiorentina con un 5 a 0 che non ammette repliche.
Il miglior modo per zittire la tifoseria avversaria.

3 commenti:

Bob ha detto...

.... maremma maiala impestata !!
la vittoria della Juventus verrà come al solito "ridimensionata" e analizzata al microscopio per colpa del rosso a quel deficiente di cerci: a termine di regolamento l'espulsione ci sta, ma avrei preferito che lo ammonisse soltanto e vincere, che so, 3 a 1 ma in 11 contro 11....
In 11 contro 10 ho detto che avremmo dovuto vincere almeno 4 a 0... ed invece 5 a 0 !!! Bene così, anche se a dire il vero credo che la fiorentina sia stata la prima squadra dopo 28 giornate a calare le braghe contro la Juve, perchè tutte le altre ci hanno sempre malmenato e picchiato dal 1° al 90° sapendo bene che gli arbitri non gli avrebbero fischiato nulla contro.... o forse oggi era un contentino dopo averci negato le vittorie a Parma e Genova???
Adesso sotto coi ipiùbellialmondosiamonoidelmilan e poi con le altre: il secondo posto ce lo dobbiamo assicurare vincendo sia contro i buffoni cartonati che contro i ciucci.
Forza Juventus!!!

Bob ha detto...

p.s.
Un 10 a Bonucci e Vidal che con la loro esultanza dopo il goal del 2 a 0, hanno "umiliato" i vari giornaletti e giornalai che cercano in ogni modo di mettere zizzania, anzi no, di mettere casino in casa Juventus...
a tutti quei signorucoli dico.... andateapjarvelinderculooooooooooooo!!
... ma forse gli piace pure !!!

Vittorio ha detto...

Bilancio dopo 28 partite: con 8 punti di margine sulla terza stiamo blindando il secondo posto (un sogno ad inizio campionato) e siamo ancora in corsa per il primo (nemmeno sognato ad inizio campionato).
Io sono sempre fiducioso, questa squadra terrà fino alla fine e, magari, il Milan crolla...