lunedì 24 settembre 2007

Iaquinta, che grinta


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per primo voglio farle i complimenti per il suo blog...lo trovo davvero interessante e da quando l'ho scoperto vengo spesso a farle visita!!Poi devo dire che ieri ho provato un'emozione che non provavo da moltissimi anni...una juve che messo tutta se stessa per poter portare a casa un ottimo risultato..e perchè no a tratti è stata anche superiore alla "banda Spalletti" che sicuro non ha giocato il calcio spumeggiante che ha dimostrato nelle passate giornate,questo anche grazie alla prestazione dei nostri...bisogna sicuramente tornare sul mercato e colgo l'occasione per fare i migliori auguri ad Andrade.
Adesso pero' non bisogna montarsi la testa giocare sempre con la massima umilta' e con il cuore....e soprattutto non dimenticarsi che noi siamo la Juve!!!!!!

Anonimo ha detto...

Eccoci tornati e, a quanto pare,dare fastidio alle cosi dette grandi squadre!La juve è sempre la,juve, anche nelle difficoltà: è questione di DNA. Speriamo di continuare cosi e che gli infortuni si dimentichino un pò di noi:Certo bisogna correre un pochetto ai ripari,ma se tra gli"ANZIANI"c'è armonia e volontà anche i piu' giovani l'assimilano e faranno loro un grande carattere.Dai Alex tu che sei la bandiera dai l'esempi! Firma il contratto, per tutti i tuoi fans!!