giovedì 27 settembre 2007

La Juve di scorta dilaga


La Juventus, pur rinunciando a Del Piero, Iaquinta, Nedved, Grygera, Chiellini, travolge 4-0 la Reggina nella quinta giornata del campionato di Serie A.
All'Olimpico di Torino i bianconeri sbloccano con le Legrottaglie al 48', raddoppiano con Salihamidzic al 50' e dilagano con Trezeguet al 76' e Palladino al 91'. In classifica la Juventus sale a 10 punti, mentre i calabresi restano a 2 in ultima posizione.
I padroni di casa, dopo tante occasioni, sbloccano il risultato nella ripresa e risolvono il match nei primi cinque minuti del secondo tempo.La Juve va in vantaggio con un interno destro in mischia di Legrottaglie e raddoppia subito con Salihamidzic, che segna raccogliendo una conclusione sporca di Trezeguet. Alla goleada partecipa anche lo stesso francese che sigla il 3-0 che diventa 4-0 con Palladino.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

il problema della juve rimane il centro della difesa, che sembra fragile, a meno che legrottaglie non torni quello di chievo. certo che con un portiere come buffon si può giocare anche con una difesa di medio livello. per il resto, la squadra sta bene, gioca, corre e segna. e ancora non ha potuto avere camoranesi al 100%. se tiene il ritmo fino a gennaio e riesce a rimanere a contatto con il gruppo di testa, intervenendo bene sul mercato con un difensore di alto livello, la juve potrebbe fare il colpaccio e prendersi una grande rivincita

Anonimo ha detto...

Personalmente mi ha impressionato Tiago che ha sfoderato dei colpi davvero impressionanti mostrando una tecnica che nessuno dei nostri centrocampisti può vantare e trovandosi a suo agio nel nuovo ruolo di trequartista del centrocampo a rombo introdotto da Ranieri.
Ottiene anche un mezzo rigore e si spegne alla distanza ma questo non fa altro che confermare la versione di Ranieri secondo cui il giocatore sta pagando la differenza di preparazione atletica rispetto al campionato di provenienza, del resto sono molti gli illustri esempi di giocatori che ci hanno messo sei mesi per esplodere nella Juve, a partire da Zidane e Platini tanto per fare due nomi illustri.

Anonimo ha detto...

Io ci ho sperato...fino all'inizio delle prime gare....poi vedendo la situazione difensiva ho capito...che sicuro arriviamo in UEFA, se la Fiorentina crolla, possiamo sperare nella Champions. Ma oggi la Fiorentina mi sembra sopra a noi.
Tomaso

Anonimo ha detto...

io penso che la fiorentina sia a portata della juve: non mi sembra che , ad esempio, in difesa i viola siano meglio attrezzati della juve. e poi la juve è più abituata ai grandi obbiettivi: alla fine l'esperienza di gente come nedved, del piero, trezeguet e camoranesi faranno la differenza