giovedì 27 settembre 2007

Agroppi scrive a Mancini

"Caro Roberto, da calciatore eri grande e ti ho amato alla follia.
Oggi un po' meno, ovviamente.
Hai detto che sono invidioso, fallito, che la mia vita è fatta di scarsi contenuti. Beh, fallito perchè non ho vinto due scudetti di cartone? Invidioso perchè non ho il tuo conto in banca? Mah, guarda, si può essere ricchi pur essendo meno ricchi. E poi una vita con scarsi contenuti? Ti posso assicurare che ho una famiglia bellissima, la mia quotidianità è fatta di sentimenti e di cose concrete. Certo non ho una barca da 35 metri, ho solo un gommoncino, ma d'altra parte sulla mia strada non ho mai trovato un presidente come Moratti.E per quanto riguarda il fallimento da allenatore? Ho fatto quel poco o quel tanto che mi è stato concesso solo con le mie forze.
Tu invece sei stato un allenatore abusivo alla Fiorentina e alla Lazio grazie ai papaveri romani che ti hanno protetto e non ti sei sentito schiavo nemmeno per un attimo?
Comunque guarda, ti auguro tutti i successi di questo mondo, ma soprattutto ti auguro di raddoppiare l'ingaggio visto che ci tieni tanto, anche perchè dieci miliardi delle vecchie lire all'anno per te in effetti sono molto pochi, ne meriti molti di più. A proposito, quando a fine mese vai a riscuotere un miliardo delle vecchie lire per trenta giorni di lavoro, non ti senti un po' in difficoltà? Non arrossisci neppure un po'?
Ti voglio dare un buon consiglio: eventualmente meglio fallito che raccomandato"
Aldo Agroppi

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Qualche volta ha ragione anche Agroppi anche se è un granata maledetto.

Amos ha detto...

Agroppi non l'ho mai sopportato e mai lo sopporterò perchè è arrogante e presuntuoso. Ma se c'è uno che è più arrogante e presuntuoso di lui è di sicuro mancini.

Anonimo ha detto...

sono due pirla uno che vive di rancore e invidia,bovino quando gli fa comodo...l'altro perdente nato i suoi 10 millioni non li cabio neanche,con la mia carrozzina,meglio disabile che vicido insodisfatto interista.
oliviero
belluno.

Anonimo ha detto...

da un rancoroso ad un altro: chissà poi perché è stato solo agroppi a rispondere alle dichiarazioni di mancini...

cmq, come giocatore mancini aveva un grande talento. se come uomo avesse avuto anche gli attributi, sarebbe di sicuro stato un campione. invece è sempre stato un incompiuto. e anche come allenatore vale davvero poco. per l'inter saranno le partite di roma e di champions con il psv a far capire se la squadra si è rimessa in carreggiata.

Anonimo ha detto...

io sono contento di una cosa, che mancini sia l'allenatore dell'inter. Non potevano rtovarne uno più adatto.
Certo consocendo i nostri nuovi dirigenti, ogni tanto ho il terrore che lo vogliano ingaggiare
Tomaso