lunedì 7 aprile 2008

"Con una spinta...."


Il direttore tecnico della Roma, Bruno Conti, sottolinea l'irregolarità del primo gol dell'Inter contro l'Atalanta:
"Hanno visto tutti. Le immagini dell'1-0 sono chiarissime. La spinta di Vieira su Pellegrino è evidente. Quello è fallo e basta, non ci sono dubbi o interpretazioni. E pensare che, rivedendo i filmati, l'arbitro è proprio lì ed è piazzato bene. Può succedere, noi crediamo sempre nella buonafede. E' difficile capire se ci sono aiuti o no, ma visto che per la classifica contano gli episodi, è un vantaggio sbloccare una partita in bilico, magari con una spinta..."

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il bello è che le pseudo-trasmissioni sportive o trasmissioni pseudo-sportive, per compensare questo aiutino/aiutone (dovuto alla solita "inesperienza" di questi "giovani" arbitri) sono andati a pescare un fallo da rigore che non c'era su un goal sbagliato da Cruz al 27' della ripresa: secondo gli "esperti" Pellegrino entra pulito una prima volta e poi in un secondo intervento alza la gamba falciando Cruz (sembra quasi il commento di un incontro di Wrestling). Addirittura hanno detto che Pellegrino doveva essere espulso (!?!). Ma mi chiedo: se dopo il primo intervento Pellegrino gli toglie la palla in modo pulito, come fa a fare fallo da rigore visto che subito dopo è Cruz a cadere su Pellegrino e tra l'altro ormai impossibilitato a raggiungere il pallone?

Anonimo ha detto...

Constatare tutto quello che avviene nelle varie tv di tutte le risme...è patetico..e il bello è che io penso che loro va a finire che ci credono se no, sarebbe veramente pazzesco!!
Anche il Bruno di Nettuno vuol far finta di credere nella buona fede...quando sa benissimo che non è così...
E' tutto calcolato da una vera regia contro la quale nessuno può fare nulla.
Una regia che ha giornali e televisioni, infornmatori e tuttologi al servizio.
Sarebbe meglio abolire "La Libertà di stampa" tanto se deve essere comandata e diretta da pochi privati e da tv di stato manovrate.....

mario bani

marco99 ha detto...

ennesimo regalo all'inter.. ma questo scudetto se lo prenderanno i benzinai-boys oppure kollina e suoi fedelissimi? ormai il merito è solo loro.

Anonimo ha detto...

ma guardate ke ora il calcio è pulito!vi siete già dimenticati?!Bruno ke dici.......hanno chiamato addirittura mastro lindo x pulire a fondo!


gmc80