sabato 11 aprile 2009

Altro che stagione strepitosa



L’Inter vince anche pareggiando. Ormai succede anche questo.
La nuova Juve ha abituato i suoi tifosi a tutto.
Nelle partite che andrebbero vinte a tutti i costi entra in campo spesso molle e dimessa.
Non è la prima volta e finchè ci sarà Ranieri in panchina, non sarà nemmeno l’ultima.
Non è giusto però dare le colpe dell’umiliazione in terra ligure solo a Ranieri, al quale è rimasto solo la Coppa Italia per salvare la stagione. Altro che strepitosa.
Poulsen
inguardabile. Faccio davvero fatica a pensare che siano stati investiti quasi 30 milioni di euro (tra ingaggio e cartellino) su un giocatore del genere…Pazzesco.
Zebina, Grygera e Molinaro ingiudicabili.
Camoranesi sull’orlo di una crisi di nervi:
troppa la differenza tra la Juve che fu e quella di adesso per non risentirne a livello psicologico. Del Piero sempre più egoista.
Il Genoa di Gasperini (con Conte l'indiziato maggiore a rilevare Ranieri in caso di esonero del romano) ha nettamente meritato la vittoria, dominando dal primo minuto fino all'ultimo.
Successo legittimato da una grandissima prestazione di gioco nonostante l’arbitraggio scandaloso di Rocchi, che è riuscito a scontentare tutti in maniera incredibile.
Man of the match: Thiago Motta.
Pensate, il Genoa l’ha comprato quest'estate a parametro zero.
La partita di Genova si può riassumere anche nella differenza che passa tra l'operazione di mercato per Motta e quella per Poulsen.
Grande prova degli ex juventini, soprattutto Palladino, Sculli e Criscito.
Sono particolarmente contento per quest’ultimo perché merita assolutamente di tornare alla Juventus per giocarsi il posto da titolare con Molinaro, con grandissime chanche di guadagnarsi il posto. Non che ci voglia molto poi.....
L’Inter si ferma in casa, nonostante il doppio vantaggio contro il Palermo.
La Lazio vince il derby dei veleni.
Il Milan si avvicina sempre di più al secondo posto mentre il Torino scavalca il Bologna, aggiudicandosi momentaneamente l’ultimo posto valido per restare in serie A.
Mi dispiace che in una giornata particolare come questa, dopo la settimana tragica che ha vissuto l’Abruzzo, ci siano stati così tanti episodi di violenza e maleducazione all’interno (ma anche all’esterno) degli stadi italiani.
L’ennesima occasione persa per dimostrare che siamo un popolo civile.
Buona Pasqua a tutti ma soprattutto ai miei compaesani abruzzesi.
Coraggio.

64 commenti:

blanchenoir29 ha detto...

Perchè Poulsen e non Motta? Il nostro capo osservatori- ex collaboratore di Sandro Mazzola è arrivato proprio per questo.

Amos ha detto...

E' la dimostrazione di ciò che ho sempre pensato. Con la competenza, + che con i soldi, si riesce a fare un buon mercato. Competenza che nè il nostro allenatore, nè i nostri dirigenti hanno dimostrato.
Quanto a ieri sera, io sono rimasto abbagliato dal Genoa, correvano tutti come forsennati e con un livello di gioco splendido. I miei sinceri complimenti. A parer mio tranne il generoso iaquinta (poco rifornito) e i centrali, la prestazione di tutti è stata sottotono, anche evidenziata dalla grande prova dei genoani.
Forse Ranieri (che nella partita di Ieri non ritengo abbia colpe particolare...magari giovinco poteva entrare prima...) adesso rivaluterà quel suo "stagione strepitosa"?Abbiamo buttato tanti di quei punti con le piccole squadre da mettersi le mani nei capelli. Caratteristica comune allo scorso anno. Con lui ho paura sarà sempre così.

Piccola postilla finale sull'arbitro. Non è una scusa e lo dico solo per dovere di cronaca perchè il genoa non ha rubato niente. Ma un direttore di gara che fischia una punizione e poi convalida il gol candidamente andrebbe ributtato ad allenare in promozione. Questa è personalità, ha avuto paura di dare la punizione e ha dato il gol oltretutto dimostrando poca intelligenza: può sostenere quello che vuole ci sono immagini e audio. Mi auguro che il tanto osannato collina lo fermi per parecchio tempo. Una cosa mai vista..

guido ha detto...

Moggi, quanto ci manchi!

Anonimo ha detto...

Parto dall'arbitro, dopo il primo errore sul goal del Genoa, fischiando e non applicando la regola del vantaggio è andato in tilt, ha cercato di bilanciare commettendo un altro errore con il rigore a nostro favore e via fino alla fine. non resta che la coppa Italia, non voglio sentire parlare della sfida con l'inter se ci accontentiamo della vittoria contro i neroazzuRi diventiamo come loro qualche anno fa o come i cugini granata che per salvare la stagione si accontentano di batterci.
Infine una buona Pasqua a tutti con un desiderio particolare dentro l'uovo, che tutti quei vergognosi delinquenti che hanno permesso la costruzione di case con lo sputo marciscano in galera; e con un abbraccio sincero agli amici abruzzesi.

Froilàn Gonzales ha detto...

Ranieri basta, per piacere! Visto il gap tecnico con la concorrenza in Italia e all'estero (incolmabile in una campagna acquisti, specie se condotta con l'insipenza sin qui denotata dal dott. Secco), per tornare ai vertici occorre un allenatore che si inventi qualcosa a livello tattico, che sappia motivare i giocatori a rendere oltre i propri limiti, che abbia carisma. Un tipo alla Hiddink, insomma. Ranieri è un valido professionista, ma vale i Marchesi e gli Ancelotti. Ma forse la realtà è che questa dirigenza ambisce solo alla mediocrità ...

Anonimo ha detto...

avrei una serie infinita di insulti da riservare a dirigenza, allenatore e giocatori...ma per rispetto nei cofronti di stefano che stimo, mi limito a dire che l'anno prossimo vorrei vedere tante faccie nuove in società ed in campo...perchè così non riesco più a cantare e a giorire...e tutto dipende da quella maledetta estate e da quelle persone che hanno permesso che venissero versate tonnellate di fango su giocatori, tifosi e storia.
se arriviamo terzi è un miracolo!!!
chi siamo noi....la juve! chi siamo noi...la juve! btrrrrrrrrr (pernacchia fantozziana)
Alessio

Froilàn Gonzales ha detto...

Un'altra cosa, scusate. Con tutto il rispetto che Le è dovuto, caro Sig. Del Piero, per il bene Suo e della Juventus, prenda coscienza del fatto che gli anni cominciano a pesare ineluttabilmente e prenda esempio da quel che fece, più di 20 anni fa - un Suo illustre predecessore con la maglia n. 10.

Anonimo ha detto...

Rocchi è DA SEMPRE uno dei peggiori arbitri della serie A...ma quando lo diceva Roberto Mancini nessuno gli credeva...
Cmq, il Genoa ha fatto una grande partita...
Relativamente a gli Allegri , Gasperini....non facciamoci trasportare dalle emozioni....sono buoni allenatori ma per condurre squadre come Juve o Milan .....manca tanto ...sopratutto esperienza..!
Per me il piu´adatto in questo momento é senza dubbio Prandelli !

Buona Pasqua !

Marco

Amos ha detto...

Una piccola aggiunta. La notizia bianconera migliore della settimana (se di notizia vogliamo parlare) è il pranzo blanc - lippi che solo un miope potrebbe credere si riferisse soltanto ad Amauri.
Se davvero lippi potesse tornare farei carte false per riportarlo a torino, in qualunque veste. Che fosse in panchina o dietro una scrivania con lippi di nuovo alla juve mi sentirei decisamente più tutelato.

marco99 ha detto...

Ieri sera ranieri ha avuto una LEZIONE di gioco da Gasperini su cui dovrebbe studiare un paio d'anni in esilio in qualche sperduta località libanese.
Detto questo è sotto gli occhi di tutto il disastro socetario in tema di mercato , dopo i bidoni mendez tiago, almiron, molinaro e andrade possiamo aggiungere a pieno titolo carro armato poulsen.
Via ranieri subito e a segiure cobolli-blanc.

Anonimo ha detto...

Ranieri via subito. A seguire il resto della banda. Credo che questi signori non si sono resi ancora conto che si trovano alla Juve, e comunque si trovano a gestire una squadra di calcio e non cioccolatini.

Anonimo ha detto...

Io da milanista non capisco tutti i gobbi che si lamentano della squadra, di Ranieri e della dirigenza...ma si rendono conto di avere un organico da quarto posto e invece sono secondi in classifica??ma come possono pretendere di incolpare Ranieri se non vince lo scudetto quando l Inter è anni-luce più forte?

Un Milanista

Anonimo ha detto...

La Juve non merita questa dirigenza semplicemente perchè i soldi sono stati spesi e tanti, sono stati letteralmente buttati per l'acquisto di gente mediocre sopravvalutata.
L'allenatore della Juve non deve assolutamente accontentarsi del risultato minimo come era intenzionato a fare ieri Ranieri.
Ti ricordo che sul 2-1 per il Genoa e molto tardivamente ha smosso qualcosa inserendo Grygera per Zebina e Marchionni per Legrottaglie.
Camoranesi era stato espulso, d'accordo ma per quale motivo lasciare la difesa a tre lasciando un solo Difensore e due sulle fasce notoriamente scarsi in difensiva.
Togliendo Legrottaglie; poteva benissimamente eliminare uno squallido Poulsen per Marchionni e, per come stava andando inserire giovinco per marchisio, non dimentichiamo che restava ancora un altro cambio, Trezeguet per DelPiero.
Avrebbe potuto finirla dunque con un 432 tipo:

Buffon
Zebina Legrottaglie Chiellini Molinaro
Marchionni Nedved Giovinco
Iaquinta Trezeguet

klub

scorpiogr ha detto...

Ranieri vai vi e porta con te questa dirigenza!
Fa' tanto male vedere una gloria Juventina come Trezeguet seder sempre in panchina. Ricordo a Ranieri che Trezegguet si e' fatto la Serie B, e che ha all'attivo quasi 160 goals.
Ranieri fa il duro con Trezeguet, ma a dirigere una gara e' un molle.
Complimenti davvero a tutto la staff. Il prossimo anno, con Nedved via, e Del Piero part-time, dovremo vedere andar via anche King David.
Non ho piu' voglia di seguire questa Juve.
Ciao e Buona Pasqua a tutti!

treze1988 ha detto...

Buona Pasqua Stefano e a tutti i lettori del Blog.
Sulla Juve e Ranieri meglio stendere un velo pietoso..

Anonimo ha detto...

ma perche' i giocatori mediocri che diamo in prestito contro di noi si trasformano? mandate Criscito a giocare in serie C, uno che esulta cosi' contro chi lo paga non deve piu' giocare per noi.

Anonimo ha detto...

Beh, quando un gol BUONO (sullo 0-0) viene annullato (e non ditemi che il gioco era fermo), uno NON SEGNATO (li si che il gioco era fermo) viene assegnato ditemi voi...
Se a tutto questo aggiungiamo la nostra pessima serata la frittata è fatta!!!
Ma i vari Gasperini, Prandelli, Ancelotti DOVE SONO??? Dai commenti sembra che si trovino 10 punti avanti e invece...
Non Poulsen, non Mellberg, non Molinaro (per citarne alcuni tra i + criticati) sono i motivi di questa nostra debacle (?), ma gli infortuni (...e le solite giacchette nere, quando Moratti chiama, i kollina-boys rispondono prontamente...).
Da parte mia piena fiducia a Ranieri (e Alex pensi a giocare un po' x la squadra anzichè per se stesso...) e i conti li tireremo alla fine!!!
BUONA PASQUETTA A TUTTI E...
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Karl

Anonimo ha detto...

Moratti chiama, i kollina-boys rispondono prontamente...).

é la scusa migliore che riuscite a trovare ?

é vero che iaquinta non era in fuorigioco....ma l arbitro aveva interrotto il gioco 10 minuti prima.....se era piú fiscale lo avrebbe pure ammonito per aver calciato il pallone !

é vero che l arbitro ha fischiato il fallo del genoa e ha interrotto il gioco ma dal fischio al tiro di thiago motta sono passati 2 decimi di secondo e sinceramente sentire dire chiellini che si é feramato e che aveva il pallone controllato mi sembra troppo ! (comunque gol da annullare ! )

Ma solo uno di voi ha salientato che il rigore di del piero é stato regalato.....nessuno che il signor nedved ha dato una gomitata "involontaria" chiaro.... di 15 punti ( se li contavano per la classifica eravate primi ! )
Altri giocatori per molto meno hanno preso 1,2,3 giornate di squalifica....
nussuno ha detto che erano da rosso l’entrate da dietro di Grygera (su Criscito) e Marchisio (su Juric): solo giallo.

L arbitro ha fatto schifo per tutti.....e non solo per la juve.....e se avete una squadra mediocre e un allenatore mediocre la colpa é solo vostra e dei vs dirigenti !

Anonimo ha detto...

Se sono solo gli interisti e qualche milanista (come quello che si trova in questa pagina) a inneggiare a Ranieri e alla dirigenza, e non gli juventini, un motivo certo ci sarà...

nick ha detto...

non ho seguito le partite di ieri ed oggi,per rispetto a tutti i morti d'Abruzzo(personalmente sentivo di fare cosi',gli altri facciano come meglio credono;;;;;e' innegabile che se proclami il lutto nazionale,le attivita' ludiche si dovrebbero fermare),sentite condoglianze a Yannick e a tutte le persone colpite da lutto,,,,, serena PASQUA a tutti,,coraggio Yannick,in un angolo del tuo cuore ci sara' sempre posto per loro e ciao a tutti

Anonimo ha detto...

No, gran parte della colpa è anke nostra, ma se alla sfinter, quando è in difficoltà, arrivano PRONTAMENTE AJUTONI allora...
Certo, bisogna anke approfittarne, ma quando maurino (the cojon one) ha il coraggio di lamentarsi delle giubbe nere e i giornalisti giu' a zerbino allora si capisce da ke parte stA IL REGIME.
Ah, è curioso come i dellavalle ora non raglino+, l'effetto moratto è arrivato anke a firenze...

Anonimo ha detto...

Beh che signifia l'arbitro ha fischiato due decimi prima che Motta colpisse il pallone ? Ha fischiato comunque prima che il pallone entrasse fossero stati anche due decimi di millimetri prima della linea, sempre gioco interrotto era. Certo il rigore di Del piero non c'era come non c'era il fuorigioco di Iaquinta, come c'era il rigore su Camoranesi come c'era l'espulzione da ultimo uomo su Nedved. Certo da sfinteristi cercate sempre ciò che vi fa più comodo.Ad esempio dite che era involontario il fallo di Santon su Comotto e che l'arbitro ha fatto bene a non esperlerlo perchè è giovane e deve impare. Detto questo spero vivamente e festeggierò se mai dovesse avvenire, di essere eliminati dalla coppetta dei perdenti, almeno così, forse, Ranieri fa valige e il prossimo anno passa l'inverno sul suo Yacht come l'amico Mancini......

argentario64

Anonimo ha detto...

Se abbiamo una squadra mediocre la colpa è solo nostra e dei nostri dirigenti? Certo, mica ci piangiamo addosso come avete fatto voi per 20 anni cercando sempre scuse altrove?
Sei davvero ridicolo nelle tue interpretazioni di parte sull'arbitraggio della partita. Dire che fai ridere è poco.

Vedi la differenza tra noi e voi? Quando noi vincevamo con 91 punti e voi a -20 la vostra giustificazione era un fuorigioco di mezzo centimetro per giustificare la nostra vittoria e il vostro -20.
Noi invece no. Se non vinciamo lo scudetto è colpa nostra, nonostante le innegabili falsificazioni di quasi tutte le vostre partite. Perchè nonostante tutte le vostre falsificazioni, se avessimo avuto un allenatore con le palle, uno da Juve...pure con questa squadra vi avremmo surclassato, come sempre in 100 anni di serie A.

giuseppe84

marco99 ha detto...

Amici bianconeri è inutile pensare alla barzelletta interista, ai collina boys o altre schifezze delle indossatrici di scudetti altrui.
La nostra iattura attuale è ranieri, poi la società e per ultimo dei bidoni degni della serie c ungherese

Anonimo ha detto...

giuseppe84

SVEGLIAAAAAA.....MOGGI NON C'É PIÚ !!!!
TUTTO QUELLO CHE PRIMA ERA DOVUTO E REGALATO....ADESSO BISOGNA CONQUISTARLO.....E ALLA JUVE NESSUNO É PREPARATO PER QUESTO ....TIFOSI,ALLENATORE,DIRIGENZA E VECCHIA GUARDIA !!!!

marco99 ha detto...

caro troll interista di REGALI TE NE INTENDI VERO?
ma un pò di vergogna mai?
ah giusto..sei interista.. condoglianze

Anonimo ha detto...

CERTO CHE NOI INTERISTI CE NE INTENDIAMO...DOPO TANTI ANNI DI SCUOLA JUVE......SOLO I SOMARI....ANCORA NON CAPISCONO NIENTE O FANNO FINTA DI NON CAPIRE !!!

Anonimo ha detto...

Qui l'unico che fa finta di non capire sei tu. E togli il caps lock quando scrivi. E' sinonimo di urlare; e se hai necessità di urlare è solo perchè non hai altri mezzi per far capire la tua opinione.

Se hai bisogno di credere alla favola di Moggi fallo pure, ma è piuttosto triste che a farlo sia chi tifa per una società che ha sempre negato coppe corrotte, scudetti comprati e morti per doping.
Continua a negarti la verità, la verità che Moggi è una favola e l'Inter ha un passato e un presente vergognosi...continua a farlo.
E' il modo migliore per non liberarsi della necessità di urlare e di nascondersi dietro un effimero anonimato.

giuseppe84

Anonimo ha detto...

giuseppe84 caro

NON SO CHI CREDE DI PIÚ ALLE FAVOLE...COMUNQUE SCRIVO GRANDE NON PERCHÉ STO URLANDO.....( QUANDO SCRIVO NON HO BISOGNO DI URLARE,RIESCO A SCRIVERE IN SILENZIO !!!! )E NEANCHE PERCHÉ SONO PRESUNTUOSO, MA SOLO PER VOI LEGGERE MEGLIO E NON SFORZARE LA VISTA !

SONO GIOVANE,ALLORA NON C' ERO E NON SO COSA HANNO FATTO , NON MI INTERESSA...( COSA HA FATTO TUA MADRE PRIMA DI INCONTRARE TUO PADRE NON INTERESSA VERO ? )...IL PRESENTE...??? NON SIAMO STAI NOI A ANDARE IN B E NON SIAMO NOI A -10 ...E NON SIAMO NOI A VOLER FARE PIAZZA PULITA DI GIOCATORI DIRIGENTI E ALLENATORE !!!

Anonimo ha detto...

le scuse che prendi sul caps lock sono da bambino così come gli esempi che usi per giustificarne l'utilizzo sono piuttosto ridicole (che c'entra mia madre? vergognati!)

a -10 ci siamo per causa nostra mentre voi a +10 ci siete grazie agli episodi sempre a vostro favore: questa è la differenza tra passato e presente. Prima noi a +20 c'eravamo per quello che facevamo sul campo..e puoi cantalra quanto e quando vuoi, ma la realtà non la cambi, anche se voi interisti continuate a sforzarvi di far credere che il vostro passato a -20 era per colpa di un fuorigioco fischiato da Moggi :D che ridere!

E riguardo a chi ci ha mandati in B, lascia perdere...lo sanno tutti. Anche voi interisti che nonostante tutto vi dannate nel non volerlo accettare.

E sul passato che non ti interessa, troppo facile, troppo ipocrita: bendarsi gli occhi dinanzi alla verità è un gesto che appartiene agli inferiori.

Ecco perchè sei interista, perchè sei inferiore.

giuseppe84

Anonimo ha detto...

BRAVO PEPPINO.....

L'IMPORTANTE É ESSERE CONVINTI......
FNO A PROVA CONTRARIA NON SIAMO NOI CHE VOGLIAMO DIMOSTRARE CHE MOGGI SIA COLPEVOLE, MA VOI A DIMOSTRARE CHE SIA INNOCENTE !
CHI VI HA MANDATO IN B LO SAPETE VOI MEGLIO DI NOI...ANZI A TORINO LO SANNO TUTTI.....CHIEDI A LAPO , MONTEZEMOLO ......

Anonimo ha detto...

"L'importante è essere convinti" è una cosa che dovresti dire a te stesso che ti smentisci da solo, visto che affermando che Montezemolo sia la causa principale allora non puoi dire che Moggi è colpevole, perchè stai affermando che c'è stato un complotto (tutti concordano su questo, così come tutti concordano sul fatto che ci sia stata combriccola con chi ha i mezzi per intercettare e manipolare le intercettazioni da trascrivere sui giornali...ma voi su questo sembrate essere sordi).

E su Moggi innocente non me ne devo occupare io, ma i tribunali di giustizia ordinaria...e mi pare che lo stiano facendo bene...tuo malgrado.

Non te la prendere troppo, anche se è evidente che te la prendi e pure parecchio visto che insisti col caps lock e ti prendi confidenze eccessive chiamandomi come non dovresti chiamarmi.
Ma che lo frequenti a fare questo blog? Solo per dare fastidio a chi vuole la verità? E ciò ti fa dannare l'animo?

Adesso mi hai stancato, non rispondo a chi non accetta le opinioni altrui e vuole imporre le proprie...soprattutto se le opinioni altrui sono su fatti confortati da verità imprescindibili e se le opinioni proprie sono fatte di volgarità, calunnie e fantasie di ogni genere necessarie per avallare il proprio infondato credo.


giuseppe 84

Anonimo ha detto...

Le veritá di ognuno di noi sono sempre imprescindibili .....bisogna solo guardarle dal lato che ci conviene di piú !

vero ?

Anonimo ha detto...

Questo è quello che avete sempre fatto voi interisti nel corso della vostra vita! :D
Guardare come più fa comodo è stata la vostra regola di vita per dare una spiegazione ai vostri costanti insuccessi.

Sei divertente perchè ti contraddici in modo lampante e nemmeno te ne accorgi.

Le verità imprescindibili di cui parlo io sono quelle supportate da fatti incontestabili, non da fantasie come fate voi.

E poi scusa, io rispondo sempre alle tue osservazioni. Tu perchè non lo fai alle mie? Forse non ti conviene? Forse dover accettare la verità è difficile per chi si è sempre giustificato con infondatezze di ogni genere? Ogni volta cambi argomento saltando da una parte all'altra. Come mai? :D
Rileggiti il mio precedente messaggio e rispondi a quello che ho scritto...poi al massimo puoi risparare una nuova invenzione ;)


giuseppe84

Anonimo ha detto...

Quando una persona crede di essere Dio.....la perfezione assoluta

( ....Noi invece no. Se non vinciamo lo scudetto è colpa nostra, nonostante le innegabili falsificazioni di quasi tutte le vostre partite. )...cosa vuoi rispondere ? meglio lasciarlo nel suo mondo e convinto di essere alto , bello, forte,intelligente.....e di vincere sempre onestamente senza aiuti....bravi !

Anonimo ha detto...

Eccolo :D

Mi aspettavo questa banale interista reazione. Adesso snobba facendo la persona offesa :D
E' l'unica cosa che rimane a voi interisti al dunque di ogni discussione. Affrontare la discussione al nocciolo della questione è per voi sempre scottante, ecco perchè girate alla larga rispondendo con la maturità di un neonato.

Come già ti ho detto...anzi, come tu hai già detto...fare come più conviene! :D

Voi interisti rosicate anche quando vi portano a +10...e rosicate proprio perchè vi ci portano a +10, perchè se quel +10 fosse stato sancito dal campo tu questo blog lo avresti snobbato, come ha sempre fatto ogni juventino nei confronti di siti interisti.
Ed il bell che siete così sadici e masochisti da non riuscire a fare a meno di farvi male: su ogni discussione mettete il becco e dopo averle beccate tornate al vostro punto di partenza: lo sclero infantile.

Comunque se vuoi ti aiuto a rispondere: tu dici che Montezemolo ci ha mandati in B; dunque la colpa non è di Moggi. Giusto?

giuseppe84

Anonimo ha detto...

La colpa é da dividere..non reputo moggi un santo......
lui ha sbagliato....abuso di potere dentro la stessa Juve e quando si sono accorti...lo hanno fatto fuori...come nelle migliori familglie ! ( quando soprattutto il gioco non valeva piú la candela ! )
Ma da qui a considerarlo un santo ...e che la juve per questo non ha avuto vantaggi ce ne vuole !
Il fatto di venire a confrontarmi con altri tifosi non c´entra niente con quello che dici...
dal 2006 c é´odio puro per l inter...elevato alla massima potenza e rispondo quasi sempre nella stessa maniera con cui sono attaccato ! E comunque sappi che ci sono un sacco di juventini a difedendere i loro diritti o idee in blog interisti al contrario di quanto pensate voi !

Anonimo ha detto...

Rispondere fischi per fiaschi era il minimo che tu potessi fare. Ovviamente dopo aver esordito dicendo che "la colpa è da dividere" :D
Nuova fantasia necessaria per giustificare la tua precedente contraddizione.

Mi diverti moltissimo, anche quando dici che rispondi allo stesso modo in cui vieni attaccato. Ho visto post precedenti e ho visto che non ti fila nessuno, sei tu che provochi sperando di poter dar luogo al tuo infantile lamento dopo un'eventuale risposta di qualcuno alle tue provocazioni.

Sei una persona insofferente di fronte alla verità.
E poi ti sbagli, l'accanimento contro di voi esiste non dal 2006 ma da sempre...perchè avete sempre cercato di truffare...solo che dal 2006 vi riescono i furti che prima non vi riuscivano e che avete sempre cercato di realizzare.

Ti lascio alle tue solitarie convinzioni.

giuseppe84

Anonimo ha detto...

clap clap clap......

se non ti piacciono le mie risposte non fare domande....se vuoi leggere le risposte che ti fanno comodo ...falle ai tuoi amici juventini !

ma guarda da che pulpito viene la predica...noi abbiamo sempre cercato di rubare...voi sempre vinto perché solo i piu´forti
prova a chiedere ai tifosi di fiorentina, milan roma, verona,.....................................................................................................................................



anche voi mi divertite moltissimo....credimi che la cosa é reciproca...

per questo vengo qui a divertirmi....senza preoccuparmi di niente !

Anonimo ha detto...

Premesso che con Lippi al posto di Ranieri sicuramente qualche punto in più l'avreste, credo cmq che Ranieri qualche attenuante ce l'abbia. Innanzitutto l'arbitraggio della partita con il Genoa (in particolare i primi 2 episodi che hanno deciso poi tutta la partita: il fuorigioco inesistente fischiato a Iaquinta, ed il gol convalidato al Genoa nonostante il fallo fischiato), e poi, soprattutto, l'assenza di Sissoko, enorme frangiflutti davanti alla difesa. Da quando non c'è lui, la vostra difesa è molto più vulnerabile.
Poi, una postilla per il tifoso milanista o pseudo tale: che l'inter sia una squadra forte è innegabile, ma che la differenza con la Juve o il Milan sia siderale, questo proprio non lo concedo. Altrimenti Mou non chiederebbe 3-4 rinforzi... Io poi, ad esempio, all'inter invidio solo un paio di uomini: Ibra, ovviamente, e al massimo uno dei suoi difensori centrali, ma questo perché al momento ci manca Nesta. Se Nesta fosse disponibile, i centrali dell'inter non li guarderei nemmeno...

unmilanista (the original)

Anonimo ha detto...

Caro un milanista......tu oltre a ibra in questo momento invidi..maicon...o preferisci favalli ? invidi Julio Cesar o preferisci dida o il miglior abbiati ?...e ti dico una cosa se invidi i centrali dell inter non capisci molto di calcio...all inter ......i centrali sono i giocatori piu´scarsi !

un interistaff

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

una sofferenza.....che non immagini neanche...


se poi puntualmenti a sfigatio a rispondermni...soffro ancora di piu´!

:D

Anonimo ha detto...

moggi quanto ci manchi......
tu e tuo figlio......
un sacco

Anonimo ha detto...

vedi caro giuseppe io di tutti questi messaggi che ci sono qui ne ho scritti 2 ...poi pensa quello che vuoi !

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

A NOI PIACE PARTECIPARE....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

pero´per avere un anno ....sei un genio !!!!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

INFATTI CARO GIUSEPPE HO 17 ANNI.....E LA MIA RISPOSTA NON E ERA X TE....E L ULTIMO MESSAGGIO CHE HO SCRITTO IL 3º É STATO ALLE 19.34....MAGARI É UNO JUVENTINO....CHE ROMPE

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Caro un interista, Dida qualche anno fa veniva considerato come è adesso Julio Cesar: sinceramente, se proprio devo spender soldi per comprare un portiere, vado su Buffon, l'unico in grado di fare la differenza in quel ruolo. Magari l'anno prox Julio Cesar torna ai livelli di un paio d'anni fa, che non erano certo eccelsi... Maicon è un terzino, un ruolo che non ti cambia certo il volto della squadra: Zambrotta e Janku mi vanno più che bene. Non mi sembra poi che Maicon contro il ManUn abbia fatto poi bella figura di fronte a Rooney e Ronaldo.... Poi l'inter avrà altri giocatori forti oltre a quelli da te citati, ma se dovessi scegliere dei giocatori vado su ruoli che ho scoperti o su giocatori davvero in grado di essere decisivi: ecco perché ho parlato di Ibra e dei centrali dell'inter. Però mi sa che di calcio sei tu che te ne intendi poco, visto il ragionamento che hai fatto: non è che sei Moratti in persona? Solo lui può essere così incompetente (e i fatti lo dimostrano in pieno)

unmilanista

Anonimo ha detto...

Certo hai ragione , mi ero dimenticato che a voi i giocatori ....devono durare fino a 40 anni.....zambrotta é sulla buona strada e poi é un fenomeno....siete una squadra stellare..e non avete bisogno di nessun giocatore dell inter..meno male.....al massimo adriano.....cosi´fara qualche festa con ronaldinho......

Anonimo ha detto...

X un milanista

ti rispondo io ....quello che ti ha accusato di non capire molto...gli altri non so chi siano...

vivo a milano , tra i miei amici ci sono molti milanisti . ne hanno le palle piene di tutto e una grande parte non rinnoverá la tessera l anno prossimo..
Gli unici 2 giocatori che considerano da milan sono Kaka quando gioca e pato...giá non sopportano i zambrotta , jankulovski i senderos ,ronaldinho.....
seedorf e pirlo sono in fase calante ,borriello smpre rotto inzaghi maldini e vecchi in pensione ! Portieri da anni non se ne vedono...
Prenederebbero al volo maicon maxwell santon....julio cesar...senza esitare dipendesse da loro...ma tu devi essere diverso o non devi capire molto se dici che solo in quei ruoli siete scoperti.
Vedremo Julio quanto tempo durera´....chissa´solo il tempo lo dirá....dida é durato solo 3 anni...

saluti

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Caro un interista, io non so dei milanisti che non vogliono rinnovare la tessera. So che quando l'inter è stata sbattuta fuori dalla Champions dal Villareal nel 2006 ad aspettare i giocatori a Malpensa (gran parte degli stessi che ci sono oggi) per fargli la festa (e non nel senso di dargli merito, ma semmai botte) c'erano un sacco di tifosi interisti. Probabilmente gli stessi che qualche mese dopo erano a festeggiare la loro fortissima squadra che si era ricucita uno scudetto dalle maglie altrui e che oggi reputa i suoi giocatori INCREDIBILI: e probabilmente tu sei fra questi. Questo per dirti chi capisce di calcio. Intanto, i discussi giocatori del Milan, 2 anni fa (non 40) hanno vinto una Champions. Voi andate pure avanti con Maicon e Julio Cesar...

unmilanista

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

caro unmilanista,
tanto per dire che hai ragione, quest'anno sono stato a San Siro a vedere inter Juve ed ero con degli amici interisti tra la tifoseria nerazzurra.
Mi mangio le mani per non essermi portato una camera digitale!

Ti posso assicurare che fino a prima del gol di Muntari, tutta la curva degli interisti gridava "Muntari scimmia, Adriano ciccione, ,..."...poi dopo il vantaggio tutti a gridare "Muntari uno di noi...." e a fare la standing ovation ad Adriano che viene sostituito.

Sono proprio degli inguaribili esauriti, nonchè viscidi paraculi.

(16 anni meno del brasiliano)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

x un milista

e meno male che hanno vinto una coppa solo due anni fa...cosi´se tanto mi da tanto x riconoscenza li terrete ancora un bel po di anni...a favore di inter e juve....e se anche la juve continua cosí......