sabato 27 settembre 2008

A spasso con Moratti e Galliani


Allo stadio Olimpico a fare da sfondo c'è la Pravda Rosa, maggiore Killer juventino durante Calciopoli, premiata nel frattempo a sponsor ufficiale.
La società poi sponsorizza iniziative (dvd e varie) di Verdelli & C.
Vedi copertine come quella di oggi con Cobolli Gigli a braccetto con Moratti mentre scherzano con Galliani.
Ma chi sono veramente i nemici della Juventus?
.
Per tutti coloro che possono pensare che la foto in copertina è un fotomontaggio,
pubblico la risposta ricevuta dal Direttore della Gazzetta dello Sport, Carlo Verdelli.

Gentile Discreti,
no, non è un fotomontaggio.
I tre presidenti erano ieri pomeriggio in Gazzetta per il lancio della nostra iniziativa “Gol”, con tutte le reti di Juve, Milan e Inter.
Cordialmente,
CV

3 commenti:

Anonimo ha detto...

una vera pena...totale.
vedere fare i servetti del mo-ratto è proprio il segnale della fine della Juventus,
di quella Juventus che ho amato e seguito per 50 anni e che ancora oggi, nonostante tutto amo e seguo settimanalmemte.
La fine di quella Juve ( come società) che aveva carisma e forza contrattuale, dignità e fascino, potenza economica e morale, si anche morale, sopratutto... un etica e uno stile che nessuno aveva, nessun altra società italiana per quanto si sforzi ancora oggi...possiede.
Perchè puoi vincere mille coppe o comperare giocatori e vincere scudetti..ma quello stile che non replicava mai nelle polemiche ma che rispondeva sul campo, quasi snobbando gli altri come facevano gli Avvocati e gli Agnelli, quelli veri e non il loro sputo estremo di fine razza!!

mario bani

Anonimo ha detto...

Non ho parole,non credevo che cobollo potesse arrivare a tanto...Questo per me e' un giorno tristissimo,ma dov'e' l'orgoglio? Ma dov'e' la juve?Va bene tutto ma andare a braccetto con colui che ci ha insultato,umiliati e derisi,indossato un nostro titolo e che puo' festeggiare i sui scudetti grazie ai nostri "avanzi" e' troppo.Se la societa' e' "pappa & ciccia" con la causa dei nostri guai allora noi dobbiamo manifestare ancora maggior astio verso la merdinter e chi la rappresenta.Mi auguro pero' non si debba mai piu' assistere a quella becera manifestazione di dissenso verso il nostro Molinaro,che allo stadio e' stato sepolto di fischi al momento della sua sostituzione.Tutto si puo' dire di questo ragazzo tranne che sia uno che non sputa sangue in campo,lui da' tutto e per cio' DEVE essere rispettato!!!!
FORZA E ONORE
Carlo

Anonimo ha detto...

"La compagnia del biscotto"..l'ho sempre pensato e creduto.
Burattini di Moratti e Tronchetti con la benedizione di Monnezzemolo, Elkani e grande Stevens.

Per quanto tempo dovremo stare a pecorina?

Se questi cialtroni non vanno via, finita la vecchia guardia si rischia seriamente di diventare un Udinese qualunque.

P.S.:...e per tornare in tema di porta-sfiga-cobollo...ha detto che al derby tiferà Milan...senza rendersi conto che la Juve non vincendo a Marassi (come poi è avvenuto) verrebbe agganciata dal Milan in caso di vittoria dei rossoneri.
Che idiota!