lunedì 30 novembre 2009

Ferrara come Maifredi?



Un'altra vergognosa prestazione della Juventus. Stavolta non si salva nessuno. Umiliati anche dal Cagliari. L'Inter vince e va in fuga, tiene il passo solo il Milan che in zona Cesarini espugna Catania grazie ad Huntelaar e si porta al secondo posto.
Di chi la causa secondo voi di questo fallimento juventino?

INTANTO CLAMOROSO MAIFREDI:
”Al posto di Ferrara sarei primo in classifica, sopra l’Inter!!”
L’ex allenatore della Juventus Gigi Maifredi, nel corso di “Tutti pazzi per la Juve”, ha prima lanciato pesanti frecciate verso il neo-allenatore juventino Ciro Ferrara ed è poi ritornato sul suo passato bianconero, indicando quelli che davvero ritiene come i veri colpevoli di quel fallimento.
Alla fine ha voluto dire la sua anche su Calciopoli, da lui definito un “teatrino per far fuori Moggi e Giraudo”.
FERRARA ANCORA INADEGUATO PER ALLENARE LA JUVE
“Ciro è stato un grandissimo giocatore. Nella mia carriera da allenatore ho provato in tutti i modi ad averlo in squadra ma allenare è un’altra cosa.
Lui non era assolutamente pronto per una squadra come la Juventus. Se invece la scelta della società è stata fatta per il futuro è ancora più sbagliato perché alla Juve si gioca solo per vincere e non si può aspettare che uno faccia esperienza a Torino.
L’unica analogia che vedo tra questa e la mia Juve è la mancanza alle spalle dell’allenatore di una società esperta e competente. Sulla qualità della rosa non scherziamo invece.
Io al posto di Ferrara sarei già sopra l’Inter ed in testa alla classifica.
Con una squadra con 4/5 di difesa della Nazionale, Sissoko, Camoranesi, Diego, Melo ed il parco attaccanti che la Juve si ritrova io mi metterei a fumare, mi siederei con calma in panchina ed a fine gara chiederei solo con quanti goal di distacco si è vinto..
Il 4-2-3-1 provato in questa stagione è in assoluto il modulo peggiore per questa squadra.
E che dire poi di Del Piero? Lui è un fuoriclasse assoluto ma o lo si fa giocare da seconda punta o bisogna avere il coraggio di mandarlo in panchina. Questa Juve può giocare solo con il 4-3-1-2 o con il 4-4-2 magari mascherato da 4-3-3.”

LA LATITANZA DI MONTEZEMOLO ALLA BASE DEL MIO FALLIMENTO
“Quando nel 1990 fui scelto dalla Juve per allenarla toccai il cielo con un dito. Io sono juventino sin da piccolo e tutt’ora sono rimasto bianconero nel cuore.
Purtroppo anche se in quel momento ero il miglior tecnico in grado di allenare la Juve e trasportarla nel cambiamento epocale del passaggio dal gioco a uomo a quello a zona, non mi resi subito conto dell’importanza del ruolo che ricoprivo.
Iniziai subito malissimo con la Supercoppa ma non fu solo colpa mia.
Mi venne detto in Società che potevo prepararla senza patemi tanto era un trofeo che non aveva nessun valore. Ed è la che cominciai a capire che qualcosa non andava nella nuova dirigenza appena orfana di un monumento come Boniperti, perché io sapevo che invece la Juve da sempre lottava solo per vincere.
E’ anche vero che sono stato un asino a non accettare il triennale che mi era stato proposto ad inizio stagione, ma alla base del mio licenziamento c’è stato soprattutto il litigio pre-natalizio avuto con la Dirigenza.
Ero ancora furioso per aver gettato al vento il primo posto per colpa di un pareggio casalingo contro il Cagliari, e mi stavo mangiando la squadra quando scopriì che la Società invece di sostenermi stava pensando ad organizzare la festa natalizia. Scrivetelo, è questa la vera causa del litigio, altro che tutte quelle menzogne lette in questi anni.
E poi in quell’anno non fummo per niente tutelati a livello arbitrale, basti ricordare che la fondamentale gara persa contro la Samp fu decisa da un rigore inesistente per fallo presunto di Galia su Mancini.
Noi eravamo una pianta in mezzo alla foresta, per la prima volta nella storia la Juve poteva esser attaccata.
Alla base di tutto questo c’era la mancanza in società di una figura forte come Boniperti, di un tutore come Moggi.
Montezemolo praticamente non c’era mai per i suoi mille impegni in giro: 2 giorni in America, 2 a Zurigo, l’incarico da dirigente in RCS ed inoltre viveva a Roma….

Poi dopo la sconfitta di Genova ricordata prima, la stampa di Torino, che si sa bene è in prevalenza di fede granata, iniziò una campagna denigratoria contro di me ed è andata come tutti sapete.
Ma io ho fallito solo la qualificazione alla finale di Coppa delle Coppe ma nonostante questo tutt’ora quando incontro Roberto Baggio ancora si scusa per gli errori di quella sera.
In campionato mi era stato chiesto solo di fare un campionato di transizione….
Se fossi rimasto sulla panchina della Juve l’anno dopo avrei vinto lo scudetto ed avremmo costruito un ciclo di vittorie!”

CALCIOPOLI UN TEATRINO CON LA NUOVA JUVE COMPLICE
“Calciopoli? Meglio stendere un velo pietoso su questa vicenda. Ve lo dico, Moggi e Giraudo avevano già comprato Gerrard e Cristiano Ronaldo.
Si erano gettate le basi per un dominio bianconero che sarebbe durato almeno 20 anni ed allora hanno dovuto per forza inventarsi uno scandalo che uccidesse una squadra del genere.
E la nuova proprietà Juve ne è stata complice.
Ma dove si è visto mai un avvocato difensore che ancora prima di esser giudicato va davanti alla giuria e patteggia una pena congrua?

26 commenti:

Alecs... ha detto...

Ma per favore mo parla pure questo!! in 20 anni il massimo che ha ottenuto è stato fare l allenatore del moviolone a quelli del calcio, a parole tutti fenomeni.. manca solo agroppi che riciccia fori..

io dico semplicemente che si è SCOMMESSO su ferrara quasi all unisono.. ai primi di dicembre, a meno di qualche illuminazione divina, questa scommessa l abbiamo persa, sarà un altro anno di transizione del c***o!!
A questo punto ( a patto che si tenga almeno la terza posizione) non vale la pena neanche cambiare allenatore.. sarebbe una soluzione che potrebbe farci scivolare sul "ridicoli"
Per il futuro spero che 2 cose rimangano ben impresse da questa "esperienza"
La mentalità vincente da sola non basta, ci vogliono anche le capacità

Ad agosto non si parla di scudetti e champion.. si fà il culo e si sta zitti

Ciro ti sn rimaste 2 partite.. le più difficili, ad oggi nn ricordo una sola vittoria che porta il tuo nome.. fa na telefonata.. fa na' preghiera, fa quello che ti pare.. ma fa qualcosa, i rigori falli recriminare a noi, da te ci aspettiamo fatti

Amos ha detto...

A parlare ora sono bravi tutti. Ringrazio Maifredi perchè è ancora juventino, ma parlare della sua esperienza juventina riducendola come ha fatto lui mi sembra riduttivo. DI sicuro c'erano delle responsabilità dirigenziali, ma questo non elimina le sue, molto pesanti.
Parlando della Juve di oggi io posso dire una cosa sola: SONO STUFO DI QUESTO SPETTACOLO.
Adoro Ciro Ferrara, ma un tifoso ha il dovere di fare un'analisi obiettiva su quanto visto in questo periodo. Quest'analisi non può che essere impietosa.
Abbiamo cambiato non so più quanti moduli di gioco, cambiano gli uomini (anche per gli infortuni), cambiano le partite e gli avversari ma rimane una costante: siamo impresentabili.
Cambiano i moduli ma non si riesce ad avere uno straccio di gioco o di idea in campo, i calciatori vagano e arrivano sempre secondi sul pallone, l'unico che corre è quello che porta palla, gli altri tutti fermi.
I calciatori hanno sempre grosse responsabilità e così è anche stavolta, ma è impossibile non riconoscere quelle del buon Ciro. la squadra non ha identità e se giochi con Diego, Camoranesi, Del Piero e Amauri (vedi bordeaux) e non riesci a creare una sola palla gol c'è qualcosa di grave da sistemare.
Sinceramente però devo sottolineare una cosa: che la juve non abbia un gran gioco è, ahimè, una cosa cui sono "abituato" (Capello, Ranieri...), la cosa che più mi disturba è vedere la squadra privata (se si tolgono Chiellini e Buffon) della sua caratteristica principale: quella ferocia agonistica, quella grinta in campo che da sempre distinguono la JUVENTUS. E anche qui la responsabilità va ascritta a Ferrara, purtroppo.
Sono molto preoccupato.

mario bani ha detto...

Su una cosa Maifredi ha pienamente ragione: paragonare la situazione dirigenziale di allora con quella di oggi. La fotocopia. Sempre il monnezzemolo dietro le quinte ma allora ci stette un anno..poi fu inviato a Modena. Oggi no, si succedono..dal vil-cobolli ( era quello che è andato a festeggiare la consegna dello scudetto di cartone al mo-ratto?)al blanc des blancs e oggi, purtroppo siamo già al terzo anno...quanto durerà questa agonia?

mario bani

maxcialtron ha detto...

Che parli maifredi mi solo ridere di rabbia però, ci prendono per il culo in campo e fuori...ieri ho visto una partita che poteva benissimo essere un amichevole estiva , tutti fermi o peggio si correva a vuoto, nessuno sapeva cosa fare, chi aveva la palla partiva da solo a testa bassa, e chi provava a passare sbagliava sistematicamente. Ho visto i soliti lanci dalla difesa, i soliti tocchettini in orizzontale, la solita staticità .... insomma una debacle su tutta la linea. Non solo non abbiamo gioco, condizione fisica, grinta ma stiamo svilendo anche i giocatori...Guardiamoci in faccia se Melo l'anno scorso nella fiorentina e quest'anno in nazionale gioca alla grande mentre alla juve è un fantasma un motico c'è. E Diego, al werder segnava e sfornava assist da noi sembra un fantasma in campo...E' ovvio che Ferrara non ha la minima idea di come far giocare la squadra e dopo 3 mesi di partite ufficiali comincio a sospettare che non potrà fare meglio di così. Spiace ma l'unica soluzione e cambiare e prendere un allenatore di livello : Spalletti

yannick75 ha detto...

Gigi Maifredi ESPLOSIVO.

Ieri purtroppo non esisteva Internet, non esistevano i blog e quindi per la massa era molto più facile abboccare ai messaggi mediatici che sappiamo bene tutti l'effetto che fecero su Maifredi e su quella Juve.

Il mio personale ringraziamento va al nostro ex-allenatore e a voi di Tutti Pazzi per la Juve per averci fatto conoscere realtà su quella Juve finora sconosciute.
Lo stile del Monnezzemolo è intertriste nel dna da sempre. Un uomo inutile, che anche allora si mosse in totale contraddizione rispetto allo storico stile Bianconero.
Oltre a trombarsi la maestra di Pierino non ha fatto nulla di meritevole.

Di Cristiano Ronaldo già sapevo...addirittura pure Gerrard, il mio sogno.
PAZZESCO quello che hanno fatto al nostro passato. E forse ancora più PAZZESCO quello che hanno fatto a quell'eventuale futuro che mai conosceremo!

yannick75 ha detto...

Sulla partita di ieri non posso che esprimere la mia delusione. Il 4-4-1-1 di partenza è stata l'ennesima dimostrazione di quanto i tatticismi e gli schemi in campo non siano il nostro problema. MENTALITA', CARATTERE, ORGANIZZAZIONE. Inutile ripetersi.

Avrei giocato con Giovinco dall'inizio e non avrei azzardato Marchisio ancora in notevole ritardo di condizione, non solo fisica (errore sul gol di Nenè...non doveva lasciar battere Biondini).
Sto comunque con Ciro, che ha evidenziato il fatto che nella ripresa la squadra ha reagito, ha premuto ed ha preso gol nel momento migliore (nel raddoppio di Matri scandaloso Poulsen e troppa sufficienza di Cannavaro).
Ma non basta, perchè abbiamo premuto ma abbiamo creato poco. Poche idee, poca lucidità mentale, troppa frenesia. MENTALITA', CARATTERE, ORGANIZZAZIONE.

E' giusto fare un'analisi dei propri errori, senza guardare altrove. Come è sempre stato nel nostro stile.
Però anche quando si gioca male gli episodi cambiano il corso di una gara, e a volte anche di un campionato.
C'erano 2 rigori netti per la Juventus (quello discusso per il Cagliari è una cazzata: il tocco di Caceres è involontario e il regolamento parla chiaro!). A Milano c'era un rigore sacrosanto sullo 0-0 per i viola.
Dettagli che ti portano da -2 a -8 nonostante si fosse giocato male (come d'altronde ha sempre giocato l'Inter, pre e post Farsopoli).
Dettagli che vale la pena ricordare sempre, con il semplice scopo di rinfrescare la memoria alle menti distratte che dimenticano facilmente che il sistema è sempre lo stesso...e il messaggio di ieri è stato chiaro: STABILIRE DISTANZA DI SICUREZZA prima della partita di sabato prossimo, Juventus-Inter.

Vi dirò di più: sapete perchè quest'anno la stanno facendo meno sporca degli ultimi 3 campionati? Perchè c'è il processo di Napoli...ed è meglio non esagerare come in passato per evitare che a qualcuno possa venire la cattiva idea di far tornare a casa gli scudi indossati da altri. Son sempre abusivi, ma han comunque tirato fuori 50 milioni quest'anno!

Chiudo esprimendo tutto il disgusto e schifo verso quell'ominide di BRANDI e verso tutti i suoi collaboratori.
Secondo gli espertissimi del salottino della TV che occupa frequenze abusive, si può dare il rigore al Cagliari sull'intervento involontario di Caceres, mentre è discutibile quello su Amauri (solo Ordine si sbilancia) e invece non c'è nulla in quello di Diego visto che le proteste sono timide e dove per di più si dovrebbe valutare la simulazione dello juventino.
Brandi poi ricorda che la Juve non subisce rigori da 39 partite e proietta le dichiarazioni faziosamente travisate di Ferrara e di alcuni calciatori, come a voler evidenziare che c'è chi va in una direzione e chi in un'altra.

Attacco mediatico gratuito. In questo senso alla domanda Ferrara come Maifredi la risposta è ovviamente sì.
Ferrara è uomo di Lippi, Ferrara è uomo che sul campo vinse tutto con la Juve stratosferica della Triade.
Per questo lo attaccano, oltre ad attaccare la Juve con stronzate di ogni genere come si è fatto negli ultimi 3 anni.
Ferrara non sorride, lui dice che quello su Amauri è rigore tutta la vita.
Non come chi sta zitto e sorride dopo le sciagure di Napoli e Reggio Calabria.
Quelli sono gli allenatori che stanno bene al sistema, perchè sono perdenti nel dna, sorridono sempre e in cambio di ciò si prendono complimenti a prescindere anche quando si perde in modo sciagurato perchè "si è presi una squadra dalla B e in 1 anno si è arrivati terzo posto".

FORZA CIRO, FORZA JUVE.

Sabato contro tutto e contro tutti!

marco99 ha detto...

Sono d’accordo con Alecs quando dice che non si parla di scudetti e champions ad agosto, lo hanno fatto per 20 roma e inter prima di lottare, al massimo, per la coppa italia.

D’accordo con Amos, abbiamo giocato con tutti i moduli possibili e con tutti i giocatori in rosa con risultati mediocri, è un dato di fatto. Lo dico da tre mesi, Ciro scegli un modulo e vai avanti con quello.

Sono ultra d’accordo con Mario Bani quando nota la tetra somiglianza tra la dirigenza Juve del periodo Maifredi e quella del post porcopoli.
Non stupisce vedere che in entrambi i casi c’è lo scellerato zampino cotonato del Montezemolo.
L’Individuo più deleterio al mondo per la Juve.

D’accordo con yannick sulle considerazione riguardo Maifredi, probabilmente allora per Montezemolo e compagni era più facile prenderci per i fondelli visto che non avevamo internet a disposizione come ora.
D’accordo anche sull’opportunità di giocare con Giovinco dall’inizio invece che con Marchisio.

Veniamo all’articolo.
Maifredi ha ragione sul capitolo porcopoli. La Triade è stata abbattuta perché vinceva troppo e un petroliere,invece, non vinceva un cazzo tranne qualche trofeo tim a luglio.
In più un ramo della famiglia, gli Elkann, erano palesemente invidiosa dei risultati della triade.
La polemica pre-porcopoli di lapo sulla simpatia e sui sorrisi e le successive accuse a Moggi per le note vicende in cui fu coinvolto sono cosi meschinamente desolanti e ridicole che mi fanno tremare ogni giorno di più ripensandoci.
Il nome Elkann per la Juve è un nome di sventura che fa rima con perdenti.
Ed ha ragione anche sulla comparazione della rosa, questo di Ciro è davvero di primo livello, in quella che aveva lui c’erano Luppi e Demarchi in difesa, se non sbaglio.

Quello che serve alla Juve per prima cosa è cacciare via gli Elkann, blanc e Montezemolo.
Far rientrare Giraudo, Bettega e Moggi dopo l’assoluzione a Napoli e far arrivare Andrea Agnelli, L’UNICO DEGNO EREDE DELL’AVVOCATO E DI SUO FRATELLO.
Via, via , via e ancora via gli INDEGNI che non hanno difeso la Juve nel 2006, via gli INDEGNI che hanno scelto un avvocato che invece di difendere la Juve ha chiesto la serie B.

Alecs... ha detto...

"Ed ha ragione anche sulla comparazione della rosa, questo di Ciro è davvero di primo livello, in quella che aveva lui c’erano Luppi e Demarchi in difesa, se non sbaglio."

De marchi era una riserva, luppi arrivò a torino a braccetto con lui e cmq nn era titolare, casiraghi, schillaci ( capocannoniere in camp e al mondiale) un certo roberto baggio, di canio hasler marocchi bonetti, e molti giovani di talento.. l anno prima zoff senza baggio di canio e hasler vinse uefa coppa italia e arrivò terzo, lui mi sembra nemmeno all intertoto, non è mai stato un allenatore, uno che allena l ospitaletto poi scula un anno in serie A io nn ce la faccio a chiamarlo allenatore, Zeman, che comunque schifo come persona e come professionista gli fa scuola.. e ho detto tutto

ricchiuti ha detto...

Ciro Ferrara è stato scelto come caratteristiche dall'ambiente e preso materialmente da Blanc.
Si voleva uno juventino, giovane, che in conferenza stampa non facesse basso profilo. Possibilmente con il bel gioco e senza i Molinaro.
Conte s'è bruciato da solo autodesignandosi e dettando le condizioni.
Gasperini avrebbe disegnato una Juve senza firme eclatanti.
La proprietà di suo avrebbe preso Spalletti, la società ha seguito i desiderata di noi tutti e ha preso Ferrara probabilmente anche in previsione Lippi.
Se ci fosse da fare un'autocritica, la dovrebbe fare tutto l'ambiente che l'esperimento, che fosse Ferrara, Conte o Gasperini, l'ha cercato disperatamente.
Per me, l'allenatore è Ferrara e resta lui. Nelle ultime gare, ha avuto confusione dentro e sfortuna fuori. Tatticamente ha sfoggiato tutto il suo 110 e lode mostrando tutto quello che ha imparato sui banchi.
Purtroppo per la Juve non ha avuto fortuna nè con l'arbitro di Cagliari né con le chiare occasioni da rete non concretizzate, sia in Francia che in Sardegna.
La Juve può ancora fare molto e può ancora fare bene.
Ci sono due gare a distanza di tre giorni: non bisogna farsi prendere dalla frenesia tanto più che una la si può anche solo pareggiare.

maxcialtron ha detto...

mi spiace non sono d'accordo con te ricchiuti: ferrara non ha il controllo della situazione sta pasticciando formazioni moduli e sostituzioni in corsa...mi spiace, forse al bari o al chievo puoi permetterti di fare esperienza e sperimentare, alla juve devi solo vincere. E' una scommessa che stiamo perdendo, il campionato è andato la champions è ancora in bilico ma è veramente difficile pensare di andare oltre gli ottavi, rimane la coppa italia...Ma la cosa peggiore è che non si vede nessuna prospettiva di crescita, i giocatori fondamentali sono quelli della vecchia guardia, i nuovi stentano e l'anno prossimo dovremo rifondare la squadra per l'ennesima volta...insomma è un circolo vizioso da cui è difficile uscire.

ricchiuti ha detto...

Mica ho detto che ha il controllo.
Sta cercando, sta imparando.
Spiegare non lo so se lo sta facendo più, i giocatori glielo avevano chiesto dopo Bordeaux.
Lui dopo Bordeaux ha bofonchiato non so cosa sulla leggerezza dell'essere, ieri s'è fatto concreto di botto e ha scaricato su Diego che non fa i movimenti giusti. Diego dopo Bordeaux gli chiede che deve fare, lui parla dell'anima, Diego a Cagliari sbaglia i movimenti e Ferrara dice, Diego che fai sbagli ?
Si vede che non c'è una comunicazione brillante.
Questo spesso succede, ma basta avere un rigore a favore e passa tutto, fidati.

redr77 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
redr77 ha detto...

Voglio esprimere tutto la mia solidarietà per l'utente "Ah ah ah" che da acceso tifoso viola sarà di sicuro arrabbiato per quanto successo a San Siro.
Se l'arbitro fischiava rigore per la Fiorentina adesso erano 3 punti in più per la squadra di Prandelli.
Nessuno ne parlava ieri! Cordoba travolge Gilardino sotto gli occhi dell'arbitro!

Non te la prendree "Ah ah ah". Ormai bisogna farci l'abitudine sul fatto che l'Inter è la Vera Mafia del calcio italiano!

ps: maxcialtron...lascia perde!!! ahahahah...quello lì già ha ricominciato con i giramenti di frittata da lobotomizzati!

ricchiuti ha detto...

Frittate ? Se lo dici tu, che di frittate ne fai sovente, ci credo.
Lippi ha detto di essere ottimisti, fa bene a dirlo, bene così.

Do gosto... ao... Sabor ha detto...

redr77

Arrabiato non lo sono...deluso si !
Deluso peril fatto che la Fiorentina ha fatto una partita troppo difensiva e osando qualcosa di piú..chissá ! Il rigore ci poteva stare Samuel ha trattenuto Gila cosi´come non mi scandalizzavo se convalidavano il go dello stesso giocatore dell'Inter.Peccato davvero il palo di Gila...ma questo é il calcio !!!

redr77 ha detto...

x rigghiori:
che di frittate ne faccia sovente non mi risulta (argomenta i tuoi pareri se ne sei capace al posto di rispondere con frasucce da trolleto) e pure se fosse sei sempre lì pronto a rigirarle.

x ah ah ah:
il goal di samuel era totalmente irregolare...ma hai ragione, nemmeno io mi sarei scandalizzato se lo avesse convalidato, visto tutto quello che hanno convalidato ai nerazzurri in questi ultimi 3 anni ;)

ricchiuti ha detto...

Argomentare con chi ha visto Del Piero a destra con l'Udinese ?
Figurati. Faccio mica beneficenza.

ricchiuti ha detto...

Si, Ah ah, magari il rigore c'era e avrebbe aiutato. Ma l'Inter vi ha preso a pallate. Perdete troppe gare per essere una squadra di vertice.

Do gosto... ao... Sabor ha detto...

Ricchiuti in Italia purtroppo si fanno i commenti in base al risultato e non a quanto si vede effettivamente sul campo !
Se la Fiorentina avesse vinto 1-0...nessuno avrebbe parlato di pallate ma di grande partita dei viola e forse si sarebbe parlato di crisi inter ! Per cui impariamo a commentare in base al gioco e non al risultato !

marco99 ha detto...

La juve di MAifredi, più o meno era questa:

Tacconi

DeAgostini
Julio Cesar
Luppi
Demarchi

Baggio
Marocchi
Hasler
Galia

Casiraghi
Schillaci

Di panchina ci rimane
Corini
DiCanio
e sinceremente non me vengono in mente altri.

LA Juve di Ferrara

Buffon

Cannavaro
Chiellini
Grosso
Caceres

Felipe Melo
Sissoko
Diego
MArchisio
Camoranesi

Amauri

In pachina gente come DelPiero, Trezeguet, Iaquinta,Giovinco,DeCeglie,Legrottaglie,Zebina

Senza citare i rimanenti scarponi.

Che la Juve del duo maifredi/montezemolo sia stata una tragedia è un dato di fatto, ma sulle rose ha ragione.

redr77 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
redr77 ha detto...

x rigghiori:
sei il primo juventino a farsi zittire da un troll interista.

Fai pena oltre ogni limite
ahahahahaha

Del Piero a destra? ahahahah
non rispondo nemmeno alla tua falsità, unica arma con cui provi a difenderti.

Contraddittorio peggio di un rosicone della seconda squadra di Milano che dice di non risponderti però ti insegue sempre
ahahahahahahaha

se vuoi un pò di beneficenza possiamo farla su questo blog...così curi la tua vista e vai a rivederti gli assist di De Ceglie.

x ah ah ah
quoto il tuo ultimo intervento


ps: del piero giocò alto a centrodestra all'ingresso contro l'udinese. chiedi di nuovo scusa a ferrara

ricchiuti ha detto...

Commentare in base al gioco ?
Commento in base alle occasioni.
Quanti tiri in porta ha fatto la Fiore rispetto all'Inter ?
No, perché il gioco deve essere finalizzato alle conclusioni.

Si, Redr, hai scritto che Del Piero giocò centrodestra nell'albero con l'Udinese.
Ti dissi che invece aveva giocato seconda punta a sinistra nel 4-4-2.
Corriere dello Sport di oggi, 01/12/09, pagina 2, schemi di Ferrara, Juve-Udinese post ingresso di Del Piero, 4-4-2, Del Piero a sinistra.
Che vuoi farci, Vocalelli è mio amico.

redr77 ha detto...

E che vuoi farci rigghiori! C'è chi vede le partite e commenta in base a quello che vede (ma tu domenica ti sei messo a vedere Fiorentina-Inter?) e chi invece necessita di ricorrere a leggere gli stessi giornali che 3 estati fa montarono farse sulla Juve...e in base a quello che vede scritto nella carta stampata poi si pronuncia facendo l'esperto del nulla.

Del Piero giocò in sovrapposizione a Camoranesi e Diego a sinistra alto.
Sei talmente fazioso da continuare a rompere le balle sempre sulle stesse cose.
Già te lo scrissi, che con i rocisoni come te è inutile spiegarsi: fai finta di non capire, ti spiegano e continui a far finta di non capire.

Adesso risparmiati la tua "beneficenza", altrimenti oltre a contraddirti rischi di mostrare che sei pure un frustrato.

Al massimo sei vuoi deliziarci pure di qualche copincolla dalla rosa o dal giornale del tuo amico Verdellisull'assist di de Ceglie a Trezeguet siamo qui che ti aspettiamo
ahahahahahaha

ma quanto stai grave!!!!!!

ps: s'è messo a fare i giramenti di frittata da lobotomizzati pure con il tifoso "viola"...ahahahahahaha...curati...sei troppo disperato!!!!

ricchiuti ha detto...

Va bene, con l'Udinese hai visto Del Piero destra che si alternava a Camoranesi, io l'ho visto a sinistra che duettava con Diego stazionando ai limiti dell'area di rigore, il Corriere dello Sport pure, Ferrara ha dovuto spiegare che Alex non era in condizione per stare più arretrato e io dissi ok, aspettiamo, ma tu l'hai visto a destra, per me va bene così, non mi cambia assolutamente nulla nella mia giornata.

redr77 ha detto...

"non mi cambia assolutamente nulla nella mia giornata"
ahahahahahaha

risponde come un interista disperato
ahahahaha

ma non vedi che mi insegui di continuo e speri di farmi cadere in contraddizione con i tuoi giramenti di frittate


cara merda che fai finta di non capire....Diego giocava alto a sinistra e Del Piero avanti a Camoranesi e non che si alternava con Camoranesi...non cambiare le parole come fanno i vigliacchi!
Ma la rosa ancora ti ha assunto con le stronzate, i giramenti di frittata e i sporchi cambiamenti di parole che fai?

Ma come?...non volevi fare beneficienza e continui a gironzolare ancora su sta storia di Del Piero contro l'Udinese?
ahahahaha

che vuoi prenderti la rivincita su De Ceglie assist man?
ahahahahahahaah

fai troppo ride!