giovedì 25 febbraio 2010

Ci fosse stata la Juve...




Pensiero di giornata: ci fosse stata la Juve al posto di Milan o Inter cosa si direbbe adesso dei clamorosi rigori negati agli avversari?
Intanto oggi scopriamo che Zaccheroni è un genio....
Il pezzo di Roberto Beccantini per la stampa.it
Se telefonando....
«Se telefonando». Ci risiamo. Questa volta la canzone ha coinvolto niente meno che sua Santità Massimo Moratti. Indignato per i Tagliaventi di sabato scorso, domenica aveva telefonato a Giancarlo Abete, presidente della Federazione. Per invitarlo a non prendere troppo sul serio le manette di José Mourinho? Per chiedere scusa come Gianluca Paparesta a Luciano Moggi? Cito dalla Gazzetta di martedì 23 febbraio, la firma in calce all’articolo è di Nicola Cecere: «Fa ridere, una roba ridicola - è Moratti che parla - Non posso certo dire che mi aspettavo una cosa così. Poi: «Mi chiede un commento... Ci sarebbero di cose da dire, e molte, dopo questa cosa qua... Però siamo alla vigilia del Chelsea... magari ne riparleremo. Adesso mi limito a ringraziare sentitamente il presidente federale per la coerenza subito manifestata dopo la telefonata che abbiamo avuto domenica. Riscontro davvero tanta sensibilità nei confronti di una squadra che deve rappresentare l’Italia in Champions League: lui ha fatto in modo che la nostra vigilia fosse il più tranquilla e serena possibile.
Sinceramente non immaginavo che fosse così attento e conseguente alla chiacchierata, come la definisce lui, di domenica».

Coerenza di Abete? Questa, poi. Mi è venuta una nostalgia canaglia delle intercettazioni. Non si può aver tutto dalla vita. Se Moratti avesse spinto per uno sconto di pena, dovrebbe scattare, automatico, l’illecito sportivo. Se viceversa, senza entrare nel merito delle sanzioni, si fosse limitato a consigliare una dilazione delle sentenze a dopo Inter-Chelsea, dovrebbe rispondere di slealtà sportiva (articolo 1). E per Abete scatterebbe l’impeachment. Ora, in questo Paese molto è possibile, soprattutto da regime a regime, da padrone a padrone. Dopo che la grigliata fra Paolo Bergamo e Luciano Moggi è stato declassato ad articolo 1, non mi meraviglio più di niente. In Federazione smentiscono categoricamente che Abete possa aver sancito, con Moratti, una sorta di «patto scellerato» (testuale). Ma allora, dove sarebbe stato «non coerente» Abete? Semplicemente nel rifiutare il rinvio?

Dalle parti di Roma circola questa singolare versione: Moratti avrebbe chiesto scusa ad Abete salvo poi millantare - a uso e consumo di Mourinho, dei tifosi e dei giornali - una condotta da dirigente «macho». Di sicuro, Auricchio, Tavaroli e Cipriani avrebbero fatto comodo anche questa volta.

Se telefonando. Lo stupore della notte spalancata. Consiglio ai naviganti: la prossima volta, piccioni viaggiatori. Oppure, auto-intercettazioni, in maniera tale che il popolo sovrano possa sapere in tempo (quasi) reale.

39 commenti:

yannick75 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
yannick75 ha detto...

L'articolo di Beccantini è molto lucido e realista.

La cosa grave è che certi ILLECITI sono talmente entrati nella norma e nella consuetudine della Pinetina che ormai non ci si interroga più sulla loro fattibilità o meno.
I loro ILLECITI sono leciti a prescindere.

Il bello è che tutto questo schifo viene poi condito dalla vomitevole ipocrisia della Onestoni Team con a capo quello sporco maiale di Mourinho:
"Io sono arrivato in Italia onesto e me ne andrò onesto. Questo Paese non mi cambierà"

Un mercenario che va sotto la curva a festeggiare dopo un goal con 5 in fuorigioco ha poi la faccia come il culo per venirci a dare lezioni di onestà?

Il nostro Paese ha 1000 problemi, primo fra tutti la mediocrità della massa che pende sulle labbra di gente così infima e insulsa.

Di certo se c'è uno che non può dire nulla contro l'Italia è proprio quello sporco portoghese!

Ci mancava solo il vittimismo sulla sua "vergine" onestà. "Verginità" messa a rischio in un Paese dove lui viene a pappare oltre 12 milioni all'anno.

Paese che lui offende insinuandolo come mafioso quando l'unica mafia esistente è quella del suo padrone

MOURINHO...CHE UOMO DI MERDA!

redr77 ha detto...

Ecco le dichiarazioni dello special dopo l'incontro di ieri:

«ARBITRO MI E' PIACIUTO»

Josè Mourinho ha commentato positivamente l'operato dell'arbitro: «Mi è piaciuto. Il rigore chiesto dal Chelsea per il fallo di Samuel? A parti invertite, nell'area inglese, avrei gradito il penalty»

E come poteva essere altrimenti?: Due rigori e una espulsione a favore del Chelsea ignorati dall'arbitro contro l'Inter; gol di Cambiasso con un giocatore della Fc Tavolini davanti al portiere Chech.

I giornali di regime chiaramente fanno finta di nulla.

Karl ha detto...

Post perfetto, e l'ipocrisia nel nostro "bel"(?) paese continua...
Volevo poi completare il pensiero di Yannik aggiungendo che il buon cojon-one era al Porto ai tempi della calciopoli portoghese, non ne sapeva nulla??
Ma si sa, lui è onesto e allena un team di onesti (a prescindere)...
A proposito, complimenti al buon Molinaro per la prestazione in Champions (e anche in campionato), fossimo stati meno impulsivi magari poteva tornare utile alla nostra causa...

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

4EverInter ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
4EverInter ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
yannick75 ha detto...

Moggi non dà ragione a Mourinho. Moggi provoca come nel suo stile.
So che ti è difficile capire.

Nella Calciopoli portoghese è stato dimostrato che il Boavista truccò 3 incontri nel 2003/2004. Per questo fu retrocesso in B.

Tuttavia suscitò forte sorpresa la decisione della giustizia sportiva portoghese che di fronte al tentativo di corruzione da parte del presidente del Porto nei confronti di alcuni arbitri nella stessa stagione, si decise di squalificare il presidente per 2 anni e penalizzare di soli 6 punti il Porto che dunque conservò il titolo.

Una sorta di 2 pesi 2 misure se si confrontano le sanzioni subite da Boavista e Porto.

Ovviamente nulla a che vedere con l'italica Farsopoli, dove chi parla con gli arbitri si fa assegnare da un suo dirigente uno scudetto a tavolino dopo aver condannato chi l'aveva conquistato sul campo per...sentimento popolare.

A livello di giustizia andiamo ben oltre il Portogallo, ha ragione Mourinho! :D

maxcialtron ha detto...

Dopo i Bertolaso che dicono di non sapere nulla di quel che facevano con i soldi che lui in prima persona gestiva, con Letta che spergiura che nessuno di quelli che esultava alla notizia del terremoto, aveva messo piede a l'Aquila, con Di Girolamo che dice "nessun rapporto con le mafie" salvo poi farsi fotografare con un boss riconosciuto del 'nrangheta, e potrei continuare, voi siete sorpresi da queste piccolezze? L' Italia non cambierà mai, la corruzione , l'illecito nel vivere civile e in quello che non può essere che uno dei suoi specchi, cioè il calcio ci saranno sempre, come ci saranno sempre gli amici di amici che possono tutto come quelli che "non potevano non sapere", e quelli che "sì hanno sbagliato ma in buona fede". Noi come tifosi juventini facciamo parte di quelli che l'hanno presa in quel posto e se la tengono ...

yannick75 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
yannick75 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
yannick75 ha detto...

maxcialtron...ok...però 2 cose:

1) "se la tengano"?!?! giammai! non dobbiamo fermarci mai a denunciare, soprattutto attraverso i blog, le distorsioni mediatiche con le quali tendono a insabbiare la verità e a distorcere la realtà

2) in quella marmaglia da te elencata, dove collocheresti uno che oltre a mangiare nel piatto...oltre a sputare poi nel piatto dove mangia...addirittura si erge a paladino dell'onestà blaterando un vittimismo dovuto alla sua visione di fantasmi che hanno le sue caratteristiche?

Quel personaggio va ben oltre.

Mourinho mi fa vomitare più di Binnu u Tratturi, mi fa vomitare più Di Girolamo, mi fa vomitare più di quelli che ridevano del terremoto del 6 aprile, mi fa vomitare più di Guido Rossi.

L'Italia nonostante tutto una INFIMA MERDA come quello lì non se la meritava proprio!

Che lo rinchiudessero alla neuro questo grande comunicatore delle cazzate e delle contraddizioni; nella calciopoli portoghese ha usato le stesse parole di Capello, le stesse parole con cui Don Fabio ha difeso i 2 scudetti bianconeri vinti stra-meritatamente sul campo. E dopo aver difeso il Porto con quelle parole dice di aver provato vergogna per la calciopoli montata dalla federazione di Guido Rossi? Ma per favore!
Per lo meno Don Fabio aveva diritto di difendere quelle vittorie nette e senza dubbio di legittimità. Il buffONE invece difendeva titoli truccati! Alla sua ipocrisia non c'è mai fine.

JUVE 90 ha detto...

Furto con scasso a San siro: un rigore negato e 2 espulsioni (samuel e Motta) mancate. Viva la panolada, il pianto ha pagato nuovamente.

Karl ha detto...

x 4everinter:

Io non so tutto, ma tu sul cojon-one, scusa, non sai un azz...
Basta che col ditino digiti la stringa "mourinho porto scandalo" (ecco, anche oggi hai imparato qualcosa) e troverai centinaia di commenti come questo (strano, tutti uguali.Che sia vero?):

"Quando Mourinho parla di onestà e Calciopoli all’italiana, come spesso gli capita, dimentica brani della realtà non virtuale. Dimentica di quando un suo presidente, quello del Porto, brigò per evitargli una mazzata per le minacce in campo al giocatore Rui Jorge, ottenendo dalla Lega Calcio portoghese il vantaggio di una squalifichetta meno che italiana. Il suo Porto, l’anno in cui divenne campione di Portogallo conquistando il diritto alla Champions che poi vinse col Mou alla guida, venne penalizzato di 6 punti per lo scandali «fischietti d’oro», il suo presidente Pinto da Costa accusato di maneggi arbitrali e di acquisto di favori sessuali (a base di orge con prostitute) squalificato per due anni sempre in seguito a quella complessa vicenda giudiziaria-politica-amministrativa-sportiva che sconvolse il Portogallo tra il 2006 e il settembre 2009".

E questo è solo una piccola parte, per il resto buon lavoro...
Ah, ieri sera era tutto ok, vero??
Due rigori (+ una espulsione) non dati al Chelsea, ma sono stati errori...
Dove sono ora le manette???
Mourinho le avrà ridate al suo legittimo proprietario, oriali, l'unico pregiudicato su una panchina di calcio di serie A...
Ma vaff...

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

JUVE 90 ha detto...

4everinter: ma non ti sei accorto che Moggi ha dato ragione a merdinho solo perchè lo stava prendendo per il culo?

merdinho quando allenava il chelsea disse che era uno scandalo che il chelsea, campione d'Inghilterra, fosse inserito in seconda fascia mentre l'inter era in prima pur non avendo vinto il campionato sul campo ma solo a tavolino. Allora se i giornalisti sono prostitute (e alcuni lo sono: vedi Bartolomucci di studio sport, prossimo ai livelli di Emilio Fede) vuol dire che anche lui è una "puttana". Per usare il suo stesso termine.

Kyuubi ha detto...

Una cosa da sottolineare, in effetti, è che dopo la partita di ieri non si è mai parlato di favori arbitrali, ma solo di "fortuna", di caparbietà e compattezza della squadra.. Tante belle parole, insomma.. In fondo stiamo parlando della banda degli onesti.

4EverInter ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
JUVE 90 ha detto...

4EverInter: 1) in effetti sono sempre stato convinto che farsopoli fosse una presa per il culo.
2) io invece credo che seguano il campionato. E poi dopo quello che è successo in Italia per fiorentina-bayern, sicuramente è stato dato ordine di avere un occhio di riguardo per le italiane

Kyuubi ha detto...

A proposito di fortuna, sembra che appena si sia accorta di essere in casa Juve sia fuggita immediatamente, visto che Buffon si è infortunato di nuovo e starà fuori un mese..-_-

Karl ha detto...

Pinto Da Costa è stato assolto, ma di ben altro tenore sono le intercettazioni telefoniche a suo carico (e di altri dirigenti del Porto) rispetto a quelle di Moggi.
Ecco un altro stralcio dove si cita direttamente l'onest-ONE...

"Per far pressioni su Valentin Loureiro, presidente della Lega Calcio Portoghese, Pinto da Costa è arrivato a simulare una ribellione dei giocatore che minacciavano di non giocare il superclassico contro il Benfica nello stadio da Luz. Durante quei giorni i dirigenti si sono adoperati in conversazioni molteplici e la punizione della Disciplinare della Lega portoghese finì per esser abbastanza inferiore a quello che loro stessi hanno ammesso. Caldeira ha anche chiesto a Pinto da Costa di bypassare il referto di gara puntando in alto, perché Mourinho pretendeva massima solidarietà pubblica dai suoi dirigenti".

E questo viene da noi a dare lezioni di etica??????
Comunque in Portogallo l'impianto accusatorio era di ben altro spessore senza i vari "cartonari" (guidorossi) interessati più a distruggere una società (a vantaggio della loro, ormai anche i ciechi lo hanno visto...) che avrebbe dominato CALCISTICAMENTE per molti altri anni (lo strapotere tecnico-fisico era EVIDENTISSIMO, come lo è oggi per l'inter).
Moggi, per la parte BUE dell'Italia è già colpevole, a prescindere da qualsiasi sentenza emetteranno i giudici, e gli scudetti (tramutati in cartoni) che il vostro compare vi ha assegnato a tavolino non torneranno più dai legittimi propietari (anche in virtù della mancannza di volontà della nostra pseudo-società).
Ma grazie a tutto ciò questo ormai è il calcio degli onesti (lo ha detto il vostro dentone-presidente all'indomani di porcopoli), dove se le decisioni vanno a vostro favore sono semplici errori, se però vi vanno contro allora fuori le teorie da accerchiamento e le MANETTE...
COME HO GIà RIBADITO, RIDATELE AL LEGITTIMO PROPIETARIO, AD ORIALI!!
Notte a tutti (speriamo buona)

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

marco99 ha detto...

l'inter è strutturalmente un illecito sportivo.
con quei bilanci li giusto nella serie A portoghese poteva andare a giocare.
Sulla telefonata con Abete neanche mi indigno perchè ne hanno fatte di porcate ben maggiori che questa in confronto è nulla, salvo poi che se la faceva un altro era già pronto il cappio e il boia.

Purtroppo in italia abbiamo questa disgrazia di nome inter, non ci rimane che sperare che Platini aggiusti un pò le cose.

4EverInter ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
redr77 ha detto...

Tuttosport la Bibbia?
ahahahahahahahahah

uqali sonmo le altre parti dove trovi notizie più veritier e genuine?
Il foglio rosa o il tuo idolo Ziliani?
ahahahahahahaha

Ma come? Loro prendevano per oro colato quello che SOLO il foglio rosa riportava sulle intercettazioni taroccate e adesso vengono a farci la morale se noi trascriviamo quello che hanno riportato TUTTI i media d'europa?
ahahahahahahaah

Sono proprio come il loro allenatore!
ahahahahahahaah

ps: ma che modo è di rispondere dicendo "ma tu ti accorgi solo quando prendono per il culo gli altri?"
ahahahahahaha
sei percaso nel periodo mestruativo?
pagliaccio!

4EverInter ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
redr77 ha detto...

Idiota...ho appena scritto che quell'intercettazione trascritta qui è la stessa che trovi in ogni media EUROPEO!

Dimostrami tu che non sia così prendendo i giornali portoghesi dell'epoca che manco conosci!

Fra l'altro fatta da te questa richiesta che ti accontentavi della rosa dell'epoca mi viene proprio da ridere.
Già l'ho detto...siete come il vostro allenatore!

Di tutto il resto che ho scritto invece non hai nulla da dire? Coda tra le gambe?

ps: ehi storpy...salutami il pecoraro.

4EverInter ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
redr77 ha detto...

Ma che stai dicendo?
ahahahahah

Ma quanto stai rosicando?
ahahahahahaha

Non sai che dire, il tuo unico scopo è la caciara con cui sfogare la tua sofferenza.

Puoi indicarmi quali sono i giornali portoghesi di cui parli e mostrarmi che abbiamo trascritto intercettazioni diverse?
Grazie.

4EverInter ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
redr77 ha detto...

Infatti chi ha tirato fuori argomenti che non c'entrano nulla caro pappagallo storpio che ripeti e riscrivi le tue stronzate ripetutamente ad ogni messaggio (proprio come quel tifoso viola :D) sei solo tu.

Lo scandalo è legato al fatto che il presidente del Porto ha corrotto arbitri.
E il vostro allenatore difendeva quei "titoli"!
Complimenti pr la coerenza visto quello che lui ha detto in Italia su Farsopoli!

Sti giornali portoghesi dove dovrei acculturarmi me li dirai? :D

ps: dove hai preso quello spezzone da notizia per Corona? sul foglio rosa o sui giornali portoghesi che manco conosci?
ahahahahahahaahah

ciao storpy...e salutami il pecoraro!

4EverInter ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
redr77 ha detto...

Ma che fai finta di non capire?
ajhahahahaha

Vai a lezione da Mourinho se vuoi spostare l'attenzione su altre argomentazioni perchè il tuo tentativo fa tanto ridere quanto pena.

Ho chiesto più di una volta riferimenti visto che blateri di continuo e al posto di dare riferimenti continui a blaterare.

Caro storpio, ti ripeto: QUALI SONO I GIORNALI PORTOGHESI DOVE DOVREI ACCULTURARMI?

E tanto per fare chiarezza, è il contrario di quello che dici: TUTTI I MEDIA EUROPEI HANNO RIPORTATO QUANTO TRASCRITTO QUI, MENTRE SU FARSOPOLI SOLO IL FOGLIO ROSA HA RIPORTATO QUELLE INTERCETTAZIONI TAROCCATE SU MOGGI.

E tu cosa mi vieni a dire? Che tutti i media europei hanno riportato quelle intercettazioni e che dunque non si sono sbagliati?!?!?! Quali sono questi media europei????
Caro storpio, sappi che la verità su Moggi è arrivata anche in Oltre Manica (New York Times, leggi leggi...VUOI IL RIFERIMENTO?) e sappi che quello che ti ho fatto notare dall'inizio è che quanto trascritto qui sulla calciopoli portoghese è esattamente quanto riportato da tutti i media europei, INCLUSI I MEDIA PORTOGHESI AI QUALI FAI RIFERIMENTO TU SENZA NOMINARNE UNO!

Ma poi fammi capire? Dove vuoi arrivare? Che la calciopoli portoghese era una farsa e quindi il tuo mourinho aveva ragione?
ahahahahahaah

Adesso ci manca solo che per difendere il Mourinho si arriva a far passare per farsa che il presidente del porto corrompeva arbitri (COME RIPORATATO DA TUTTI I MEDIA EUROPEI) e che la farsopoli italiana invece è vera perchè ne parlava il foglio rosa e nessun altro (nei termini rosei), anche se nelle fantasie dei dislessici cronici ci si convince per forza che sono rosei tutti i media europei
ahahahahahahaah

Alla fine di tutto che mi vieni a dire...che non mi interessa cercare le notizie?!?!?
ahahahahaha
se sono felice della mia idea?!?!?
ahahahah

La mia non è un'idea, è semplicemente il dire le cose come stanno, al contrario degli insofferenti della verità che tentano in tutti i modi di distorcerla.

E ad ogni modo, tu oltre a non essere felice della tua storpia vita non sei felice manco della tua piccola idea, visto che ti ci contorci di continuo nella speranza di metterla sulla caciara e non sul confronto.

Continua a soffrire, storpio.

ps: visto che hai difficoltà serie a non capire te lo ripeto di nuovo caro ritardato:
chi ha tirato fuori argomenti che non c'entrano nulla sei solo tu.
Lo scandalo è legato al fatto che il presidente del Porto ha corrotto arbitri.
La tua notizia per fotoreporter alla Corona fa ridere, è un mouriniano (dunque futile) tentativo di spostare l'attenzione su cose che non c'azzeccano.

4EverInter ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
redr77 ha detto...

Minchia, questo vive su questo blog! Oltre a quello preferito dal pecoraro ahahahahaah

Risponde dopo 5 minuti. E' troppo malato!

Il bello è che quando lo metti con le spalle al muro allora come crede di scamparla? Scrivendo una insensata frase provocatoria che denota solo la sua incapacità di rispondere ai fatti oltre alla sua lacerante non accettazione della verità.

Continua a soffrire piccolo storpio senza senso.

Il problema è un altro: tu non sai quali sono i giornali portoghesi per i quali blateravi vani riferimenti. Non lo sai perchè non li hai mai letti oltre a non aver trovato in essi come in altri le tue sperate fantasie con cui giustificare la vostra distorta realtà.

ps: parlo al plurale così ti senti in compagnia dell'amichetto viola
ahahahahahaahah

4EverInter ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
4EverInter ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
redr77 ha detto...

Carp trolletto frustrato, il tuo vittimismo sul linguaggio che meriti fa ridere.

Cerca di cambiare stile, il tuo incollare all'inizio dei messaggi le parole degli altri, i tuoi banali errori grammaticali ogni volta mostrano chi sei veramente, piccolo storpio dai 100 nick.

Adesso fa come l'amichetto che diceva di vivere in Brasile: incolla una banale frase in portoghese dal traduttore di google
ahahahahahahah

Sei troppo ridicolo, anche quando cerchi di sminuire lo stile Juve che sempre dal basso hai dovuto guardare nella tua miserabile vita.

Leggi i giornali portoghesi? Quali?
Mi meraviglio che non sia ancora riuscito a dare un riferimento di un giornale portoghese che dica cose diverse dal fatto che Mourinho abbia ridicolmente difeso dei titoli palesemente truccati in seguito alla corruzione arbitrale del suo presidente di allora.

Ti contraddici e nemmeno lo capisci.
Mi diverti troppo nel tuo non rispondere mai e blaterare da una stupidaggine all'altra con il solo scopo della caciara con cui riesci solo a dimostrare che non accetti la Verità che ti fà tanto soffrire.

Rosica storpio, rosica!

4EverInter ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
redr77 ha detto...

Caro trolletto frustrato, vedo che come tutti i tuoi amichetti soffri di sindrome da ultimo messaggio. Non soffrirci, su dai!

Cerca di cambiare stile, il tuo incollare all'inizio dei messaggi le parole degli altri, i tuoi banali errori grammaticali ogni volta mostrano chi sei veramente, piccolo storpio dai 100 nick.

Adesso fa come l'amichetto che diceva di vivere in Brasile: incolla una banale frase in portoghese dal traduttore di google e dice che vive in Portogallo!?!?!?!?!?
ahahahahahahahahah

Sei troppo ridicolo, ma non vedi che non sai cosa dire?
Dove sono finite le tue iniziali "discussioni"? Su ognuna di esse hai fatto palesi buchi nell'acqua e ogni volta ti sei rifugiato in una nuova blaterata!
ahahahahahah

Vivi in Portogallo?
ahahahahahah
E non ci hai ancora detto quali sono sti benedetti giornali portoghesi che confermano le tue "teorie"!
ahahahahahhaah
Mi meraviglio davvero che non sia ancora riuscito a dare un riferimento di un giornale portoghese che dica cose diverse dal fatto che Mourinho abbia ridicolmente difeso dei titoli palesemente truccati in seguito alla corruzione arbitrale del suo presidente di allora.
SARA' CHE FORSE NON ESISTE????
ahahahahahahahah

Ti contraddici e nemmeno lo capisci.
Mi diverti troppo nel tuo non rispondere mai e blaterare da una stupidaggine all'altra con il solo scopo della caciara con cui riesci solo a dimostrare che non accetti la Verità che ti fà tanto soffrire.

Rosica storpio, rosica!

4EverInter ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
redr77 ha detto...

Lo storpio non c'ha dormito stanotte e il bello è che inizia dicendo che non soffre della sindrome da ultimo messaggio
ahahahahahah

Come mi diverte il suo ridicolo tentativo di dimostrare di non essere colui che invece è e impazza da anni su questo blog.

I tuoi banali errori grammaticali ogni volta che scrivi e il tuo comportamento mostrano chi sei veramente, piccolo storpio dai 100 nick.

Cellulare?!?!?!? Dimostrazione in 5 minuti?!?!?!?
ahahahahahahha
Ma non vedi che blateri di continuo, avrai scritto decine di messaggi dove non hai detto nulla ma solo caciara e confusione perchè ti prude la Verità!

Si è spostato dal Brasile al Portogallo il dislessico cerebroleso!
ahahahahahahahahah

Sei troppo ridicolo, ma non vedi che non sai cosa dire?
Dove sono finite le tue iniziali "discussioni"? Su ognuna di esse hai fatto palesi buchi nell'acqua e ogni volta ti sei rifugiato in una nuova blaterata!
ahahahahahah

Vivi in Portogallo?
ahahahahahah
E non ci hai ancora detto quali sono sti benedetti giornali portoghesi che confermano le tue "teorie"!
ahahahahahhaah
Dacci sti giornali che ci acculturiamo sulla fondatezza delle tue teorie!
ahahahahahahahah
Mi meraviglio davvero che non sia ancora riuscito a dare un riferimento di un giornale portoghese che dica cose diverse dal fatto che Mourinho abbia ridicolmente difeso dei titoli palesemente truccati in seguito alla corruzione arbitrale del suo presidente di allora.
SARA' CHE FORSE NON ESISTE????
ahahahahahahahah

Ti contraddici e nemmeno lo capisci.
Mi diverti troppo nel tuo non rispondere mai e blaterare da una stupidaggine all'altra con il solo scopo della caciara con cui riesci solo a dimostrare che non accetti la Verità che ti fà tanto soffrire.

Rosica storpio, rosica!

ps: se vuoi lasciare il tuo numero così ti chiamo...ma rispondete in 100?
ahahahahahahahaha