venerdì 1 luglio 2011

AGUERO e la vetrina...

Secondo quanto riferisce la "Pravda Rosa" la Juventus sarebbe in pole nella corsa ad Aguero, davanti al Real Madrid di Mourinho. 
La dirigenza bianconera ha già raggiunto un accordo di massima con il Kun: contratto quinquennale da 7,5 milioni a stagione, bonus compresi naturalmente. Resta invece da colmare un gap importante fra i club. L'Atletico chiedeva inizialmente l'intero pagamento della clausola di rescissione di 45 milioni, ma ora sembra disposto  a scendere a 40. Marotta offre 35, quindi  ballano ancora cinque milioni di euro. I bianconeri vorrebbero colmare questa distanza con l'inserimento di almeno una contropartita tecnica: si parla sempre di Tiago, rientrato per fine prestito proprio dall’Atletico. Ma nella vetrina bianconera ci sono anche i vari Amauri, Iaquinta, Melo, Sissoko, Grosso, Grygera, Martinez, Motta e uno fra Storari e Manninger. 

Che dire?
Se contano di abbassare il prezzo di Aguero attraverso la contropartita tecnica della vetrina bianconera sarà davvero dura...


1 commento:

maxcialtron ha detto...

sono perplesso ci raccontano che marotta si stia prodigando per prendere aguero, e a prescindere dal prezzo la domanda è : ma ne vale la pena?
Si è sicuramente un ottimo giocatore, giovane e di belle speranze ma spendere metà del budget per lui senza essere sicuri del suo valore beh non so. Voglio dire gli ultim acquisti dal grande esborso , che io mi ricordi, sono stati quelli di buffon e nedved, e furono certo soldi ben spesi. Altri grandissimi campioni come zidane o ibra vennero, non dico per un pezzo di pane ma comunque non per cifre da capogiro. Naturalmente non cito nemmeno le infauste campagne acquisti degli amuari, diego , tiago e compagnia.
Insomma 30-40 mln la juve dei bei tempi li metteva sul piatto per giocatori di valore mondiale e a me aguero, non sembra di quel livello, non lo è adesso ma probabilmente nemmeno in prospettiva. Certo questo è l'anno della verità per marotta agnelli e compagnia se si sbaglia ancora non credo che nessuno di noi sia disposto ad indulgenza .